XBox 720, PowerPC e Windows 8?

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Re: XBox 720, PowerPC e Windows 8?

Messaggioda amig4be » mer lug 20, 2011 2:02 am

MacGyverPPC ha scritto:
amig4be ha scritto:si, hai ragione... buona permanenza nel tuo mondo fatato di pura fantasia fanciullesca

Immagine

questo è rendering o realtà? :ahah:

Questi sono quattro dementi che almeno fanno qualcosa di intelligente per il prossimo, di sicuro più coerenti e meno assurdi a dispetto dei tuoi commenti senza rispetto... :fuck:



e le ombre come ti sembrano? diamo una spennellata di fuxia? :ahah: :ahah:

ma roba da matti... e uno che pensa si possa parlare d'informatica

MacGyverPPC ha scritto:Maleducato sei e rimani... e qui ill solo motivo e che tu ignori le persone e non sai nemmeno cosa sia il rispetto... pensi di parlare a un cane, ma si da il caso che anche i cani sanno rispettare meglio di certe persone.


Ma cerca piuttosto di dire meno sciocchezze va... tu attacchi le persone, io le baggianate.

Sono due comportamenti molto diversi, di cui il primo è vile e il secondo è cosa sacrosanta :felice:
-Il meraviglioso topic della rinascita di C= (29 Pg)
-Rinascita parte II (54 Pg)
-Rinascita Parte III (12 Pg)
-Aspettando la parte IV
L'argomento più "infernale" nella storia Amiga
"Per me si va ne la citta' dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente...."
Oppure si vai qui:
Immagine
-->Commodore Computer Blog + Controinformazione AmigaOS<--
Avatar utente
amig4be

Eroe
 
Messaggi: 1772
Iscritto il: lun nov 15, 2010 1:40 pm
Località: ...sul C=arro dei Vincitori

Re: XBox 720, PowerPC e Windows 8?

Messaggioda MacGyverPPC » mer lug 20, 2011 2:20 am

Ottimo, sei un'amore quando fai cosi, sei proprio il ritratto dei Trolling a persona, se si puo parlare di persone serie nascoste dietro uno schermo che si divertono a passare il tempo a offendere il prossimo.
Ah il fanciullo qui, prima di tornare a scrivere, era a farsi una fanciulla coetanea, invece di far le paranoie e attacchi al prossimo, non è che ti manca la patata?
Con te non si può parlare, perchè tanto l'abbiamo capito a che gioco stai giocando.
Quando hai finito e torni ad essere normale,sapere cosa sia il rispetto e pensare che dietro a un monitor ci sono persone con una vita... fammi un fischio. E magari porta più rispetto a te stesso, impara a leggere tra le righe.
Ma tanto lo so che lo fai solo per antipatia e orgoglio... brutta malattia la tua. E' un peccato perchè forse ancora non hai capito che io di personale con te non avevo nulla, e nemmeno adesso c'è l'ho... sei tu che perdi la tramontana o lo fai apposta per farmi passare fesso.
Vai a dormirci sopra va... buona notte :carucciiii:
Ultima modifica di MacGyverPPC il mer lug 20, 2011 2:33 am, modificato 1 volta in totale.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: XBox 720, PowerPC e Windows 8?

Messaggioda amig4be » mer lug 20, 2011 2:23 am

io perdo la tramontana?

la mia condotta non è mutata di una virgola dal primo intervento, una sparata per allocchi l'ho definita, e allocco ritengo chi ancora non si sia convinto :felice:

di te come individuo sinceramente non mi fai né caldo e né freddo e mi interessa molto poco... solo non accetto che ci si possa arrogare il diritto di propagandare pubblicamente quella che è pura ignoranza; e trattare argomenti complessi in modo a dir poco approssimativo.
-Il meraviglioso topic della rinascita di C= (29 Pg)
-Rinascita parte II (54 Pg)
-Rinascita Parte III (12 Pg)
-Aspettando la parte IV
L'argomento più "infernale" nella storia Amiga
"Per me si va ne la citta' dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente...."
Oppure si vai qui:
Immagine
-->Commodore Computer Blog + Controinformazione AmigaOS<--
Avatar utente
amig4be

Eroe
 
Messaggi: 1772
Iscritto il: lun nov 15, 2010 1:40 pm
Località: ...sul C=arro dei Vincitori

Re: XBox 720, PowerPC e Windows 8?

Messaggioda MacGyverPPC » mer lug 20, 2011 2:40 am

amig4be ha scritto:io perdo la tramontana?

la mia condotta non è mutata di una virgola dal primo intervento, una sparata per allocchi l'ho definita, e allocco ritengo chi ancora non si sia convinto :felice:

di te come individuo sinceramente non mi fai né caldo e né freddo e mi interessa molto poco... solo non accetto che ci si possa arrogare il diritto di propagandare pubblicamente quella che è pura ignoranza; e trattare argomenti complessi in modo a dir poco approssimativo.

Questo è un forum, non una conferenza sulla genetica o l'esame di maturità.
Se sei tanto sapientone, insegna senza fare l'arrogante e attaccarti a certe persone come i bulli delle scuole medie,arrogandoti il diritto di fare commenti su come scrivono.
Vuoi rispetto,risposte e dialogo, impara a esigerlo con le buone maniere,discutendo e non incitando il flame dalla prima parola che non ti va a genio. :carucciiii:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: XBox 720, PowerPC e Windows 8?

Messaggioda samo79 » mer lug 20, 2011 3:01 am

Ok ok è ora di mandare a nanna i bimbi, notte smack ! :felice:

Thread chiuso per eccesso di calore

@Norrin_Radd
L'emoticon dei popcorn non ce l'abbiamo ancora ma se ti piace puoi usare questo esterno:

Immagine
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron