Apple abbandona Samba...

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Re: Apple abbandona Samba...

Messaggioda MazinKaesar » lun apr 04, 2011 10:20 pm

Siamo andati fuori tema e si sta passando alle parolacce. Si chiude 'sta discussione? :inca:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
MazinKaesar

Supporter!!
 
Messaggi: 4031
Iscritto il: sab set 18, 2004 8:43 pm
Località: Modena

Re: Apple abbandona Samba...

Messaggioda Mabo81 » lun apr 04, 2011 11:32 pm

MazinKaesar ha scritto:Siamo andati fuori tema e si sta passando alle parolacce. Si chiude 'sta discussione? :inca:


si sa che il lunedì è pesante per ogni lavoratore sù :eheh:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Apple abbandona Samba...

Messaggioda cip060 » lun apr 04, 2011 11:57 pm

Si chiudiamo tanto
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Apple abbandona Samba...

Messaggioda Mabo81 » mar apr 05, 2011 12:05 am

cip060 ha scritto:Si chiudiamo tanto


chiudiamo e basta
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Apple abbandona Samba...

Messaggioda MacGyverPPC » mar apr 05, 2011 5:49 pm

Ok chiudiamo con un bel valzer... tanto Samba non se lo fila più! :ahah: :semo:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Apple abbandona Samba...

Messaggioda Mabo81 » mar apr 05, 2011 6:01 pm

MacGyverPPC ha scritto:Ok chiudiamo con un bel valzer... tanto Samba non se lo fila più! :ahah: :semo:



:wow: :mah: :wow: :semo: :rock: :annu: :no: :tie: :fuck: :ultralol: :ultralol: :ultralol: :svitato: :boing: :boing:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Apple abbandona Samba...

Messaggioda ikir » gio apr 07, 2011 10:22 am

cip060 ha scritto:A dire il vero riccardo mi piacerebbe che ci fosse una emoticon con il simbolo della farfallina di MOS magari accopiata alla mela morsicata :ride:


Si magari la aggiungerò, magari anche un'icona per AROS.

@Mabo81
Direi che hai superato il limite, se parlare di Apple ti fa scaldare così tanto non venire in questa sezione, non c'è per forza da visitare tutto il forum. Samba potrai sicuramente installarlo a parte se ti serve, come dentro a OS X ci sono tanti strumenti come php, python ecc ma se vuoi ti installi anche un'implementazione a parte, come si farebbe su Amiga. Come vedi non tutti sono d'accordo, dunque non parlare come se rappresentassi tutta la community Amiga.
ma si sono sarcastico dai... non ce l'ho con la apple che notoriamente è un computer brillante, agile, scattante, silenzioso, xenofobo, aperto, all'avanguardia, a spasso col tempo, gentile, recursivo, avvolgente, di qualità elevata e di costo molto contenuto, quasi te li regalano

Agile e scattante vero, l'OS vola sul proprio hardware, anche un semplice MacBook Air lascia a bocca aperta tanti utenti. Silenzioso verissimo, ho appena assemblato la Sam e in confronto al Mac Pro che gira a pieno carico sembra un trattore, non che sia rumorosa Sam ma Apple ha il pallino del rumore. L'unico Mac rumoroso è il nuovo MacBook PRo nel 3D. Per quanto nella fantasia perfersa di qualcuno non sia vero, Apple è molto aperta, supporta quando possibile OpenSource o standard, basta dire che di base un Mac apre tutto quello che è standard e ha tantissimo strumenti open, devo forse ricordarti chi ha aiutato maggiormente a finalizzare OpenCL, Thunderbolt, FireWire, WebKit? Se ti riferisci a iOS è un sistema operativo chiuso per scelta, e sono tanti motivi per cui è la scelta giusta, basta usare un dispositivo Android per 10 minuti nel e capirlo (penso che Android in linea di massima sia ottimo), sempre mille problemi software che non vano, gente che non riesce a fare l'aggiornamento e ne ho tanti di amici don android li faccio manutenzione io. All'avanguardia verissimo, spesso Apple ha avuto tecnologie prima degli altri per accordi, per coraggio o perché ha contribuito a creare la tecnologia, vedi esempi sopra, è stata tra i primi ad aver di serie Wifi N, DVI, MiniDisplayPort, unibody, multitouch e così via. La qualità è elevatissima, come saprei PCWorld ha dichiarato nel 2010 che i Mac sono i prodotti con meno problemi di hardware, software e la maggiore soddisfazione client e sull'interno mercato. Il costo è in proporzione a quello che hai, discussione fatta mille volte anche con un mio amico rivenditore PC, mi ha dato ragione alla fien visto che non riusciva ad assemblare un pc con le stesse specifiche e porte, consumi, ingrombri, allo stesso prezzo, se guardi solo cpu e scheda video ti fai fregare facilmente. Ho perso anche troppo a rispondere, ci saranno errori e imprecisioni senz'altro ma perdere tempo se la tua idea è così estremista è inutile, ma ti invito a non postare più in questa sezione.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron