Bishojo Dimensional Chaos Update

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Bishojo Dimensional Chaos Update

Messaggioda darkmanor » lun nov 05, 2018 9:02 pm

Se vi può interessare, disponevo di un pò di tempo libero ed ho aggiornato uno dei miei giochi presenti su gamejolt apportando svariate migliorie
Bishojo Dimensional Chaos è un Beat'Em Up che ho programmato io stesso, basandomi sull'engine Opensource OpenBOR, è un picchiaduro a scorrimento a sfondo unicamente femminile, dal tono ironico, senza assolutamente la presenza di sesso, di droga o di sangue, un titolo leggero
ecco il link
https://gamejolt.com/games/Bishojo_Dime ... aos/369353
darkmanor

Veterano

Re: Bishojo Dimensional Chaos Update

Messaggioda ikir » gio nov 29, 2018 10:27 am

Complimenti! Interessante come i vecchi giochi che avevo su Amiga, mi fa un po' strano però vedere personaggi con il "testone" assieme a quelli normali :ahah:
ikir

Admin

Re: Bishojo Dimensional Chaos Update

Messaggioda darkmanor » gio nov 29, 2018 4:09 pm

ikir ha scritto:Complimenti! Interessante come i vecchi giochi che avevo su Amiga, mi fa un po' strano però vedere personaggi con il "testone" assieme a quelli normali :ahah:

grazie !! mi fanno piacere i complimenti dato che ci ho messo il massimo impegno per concretizzarlo :felice:
i testoni non sono l'unica cosa strana, ci sono donne dalle fattezze animali o grosse in una maniera assolutamente sproporzionata
questo accade perché il mio progetto, prevedeva l'inserimento di donne provenienti da svariate dimensioni parallele con delle leggi fisiche molto differenti l'una dall'altra, ecco perché non mi sono munito di tool per resizare gli sprites durante la sua realizzazione
darkmanor

Veterano

Torna a Altri sistemi operativi