Produttività Aros

AROS, sistemi compatibili ed emulatori

Produttività Aros

Messaggioda sabbate » mar lug 17, 2012 9:14 pm

Ciao a tutti,

mi è stato dato un incarico dalla mia chiesa, quello di sviluppare un giornalino per la nostra comunità e non solo.
Allora subito ho installato linux e usando gimp mi sono creato il documento(deve essere un foglio a4 in orizzontale piegato in due)rinunciando alla mia postazione aros, poi mi sono ricreduto e prima mi sono salvato i documenti su una chiavetta e subito dopo ho reinstallato aros perchè mi sono detto sicuramente riuscirò con qualche programma per 68k(seppur vecchi ma ancora produttivi), infatti ci sono riuscito con imagefx lite, direi che è stato il programma che mi ha dato più soddisfazione, arteffect 4 mi ha fatto sclerare e perfect paint un pò meno.

Evvai amiga ancora produttivo :rock: :ultralol:
Amithlon OS3.9 Dell Latitude C610
Avatar utente
sabbate

Eroe
 
Messaggi: 1395
Iscritto il: mar mag 18, 2010 6:11 pm
Località: Verona

Re: Produttività Aros

Messaggioda cip060 » mer lug 18, 2012 12:01 am

Be non e' una novita'
io uso mos e image fx arteffect e lo splendido Photogenics che reputo il migliore anche di image fx ovviamente non la lite ma la full
adesso sto' cercando di procurarmi il manuale di imagfx che mi pare abbia 500 pagine e allora si saro'produttivo
uso programmi 68k da una vita con mos e vanno da dio
l'unico programma che purtroppo non posso piu' usare e' il mitico Brilliance programma tipo dpaint ma una spanna piu in alto la pecca e'che NON FUNZIONA con scheda grafica
ed usarlo con uae senza JIT e' da suicidio
speriamo che il jit sia completato in tempi umani e allora si che ci divertiremo con uae in emulazione in finestra adesso e' troppo lento
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Produttività Aros

Messaggioda sabbate » mer lug 18, 2012 6:50 am

Non mi ero mai cimentato per qualcosa di serio su amiga mi ricordo anni orsono che i programmi non li usavo sul 1200 erano altri tempi :felice:
Amithlon OS3.9 Dell Latitude C610
Avatar utente
sabbate

Eroe
 
Messaggi: 1395
Iscritto il: mar mag 18, 2010 6:11 pm
Località: Verona

Re: Produttività Aros

Messaggioda sabbate » mer ago 01, 2012 8:28 pm

Mi sa che lo prendo anch'io il manuale così potrei utilizzare il programma come si deve, ah si dovrei prendere anche la versione full di imagefx :annu:
Amithlon OS3.9 Dell Latitude C610
Avatar utente
sabbate

Eroe
 
Messaggi: 1395
Iscritto il: mar mag 18, 2010 6:11 pm
Località: Verona


Torna a AROS e compatibili

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti