Vorrei convertire il mio codice...

Hello world!

Re: Vorrei convertire il mio codice...

Messaggioda TheKaneB » mer gen 25, 2012 3:51 pm

c'è AROS hosted per Linux. Si avvia come se fosse un processo Linux ed è veloce quanto la versione nativa, con il vantaggio di appoggiarsi sui servizi di sistema Linux, quindi non hai problemi di drivers :-)

Visto che usi principalmente Kubuntu, questa è la soluzione ideale per te ;-)
Immagine
Avatar utente
TheKaneB

Eroe
 
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab mar 27, 2010 2:17 am
Località: Milano

Re: Vorrei convertire il mio codice...

Messaggioda fog76 » mer gen 25, 2012 3:59 pm

TheKaneB ha scritto:c'è AROS hosted per Linux. Si avvia come se fosse un processo Linux ed è veloce quanto la versione nativa, con il vantaggio di appoggiarsi sui servizi di sistema Linux, quindi non hai problemi di drivers :-)

Visto che usi principalmente Kubuntu, questa è la soluzione ideale per te ;-)


Mooolto interessante... domani scarico e provo :annu: :annu:
fog76

Amico
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio ott 07, 2010 10:10 am

Re: Vorrei convertire il mio codice...

Messaggioda MacGyverPPC » gio gen 26, 2012 2:19 am

Quando ho letto Wubi, ho iniziato a ridere come un cretino ricordando la pubblicità stupida con Sylvester Stallone e prosciutto! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Come ti chiami? Wubi! :ultralol: http://www.youtube.com/watch?v=PErE6qGQ43k
Spot completo http://www.youtube.com/watch?NR=1&featu ... K0sEnK2qMU
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Vorrei convertire il mio codice...

Messaggioda fog76 » gio gen 26, 2012 3:46 pm

Non ricordavo questo spot!!! :wow: :wow:

Ma AROS hosted cosa contiene? Ho visto che il file è grande neanche 19 mb!!! Possibile che abbia anche gcc dentro? Probabilmente devo scaricare qualcos'altro...

Enzo.
fog76

Amico
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio ott 07, 2010 10:10 am

Re: Vorrei convertire il mio codice...

Messaggioda paolone » gio gen 26, 2012 4:52 pm

AROS hosted contiene solo il sistema operativo. Diciamo che l'ideale per sviluppare su AROS è... farlo su Linux, usando la versione hosted di AROS come banco di prova. La maggior parte dei programmatori di AROS lavora così, ma come sempre ti rimando a loro per ulteriori spiegazioni. Il sito www.aros.org tuttavia è piuttosto ricco di informazioni.

Tieni presente che quello che vedrai è AROS "nudo e crudo", senza tutte le applicazioni, i tool e senza le personalizzazioni di Icaros Desktop, quindi dovrai smanettarci un attimino se intenderai usarlo "dall'interno". Nulla però ti impedisce di prendere i file che ti servono da Icaros Desktop e inserirli all'interno dell'ambiente hosted. Con un po' di pratica potresti anche creati un... Icaros hosted da solo.
paolone

Eroe
 
Messaggi: 913
Iscritto il: mer ott 21, 2009 10:31 am

Re: Vorrei convertire il mio codice...

Messaggioda fog76 » ven gen 27, 2012 10:12 am

Appena ho un poco di tempo ci proverò... Però ho provato una versione precedente di Virtualbox e su questa Icaros va che è una meraviglia (stesso computer di prima, sia chiaro) compila al volo e le demo vanno a 30 fps... Anche l'installazione virtuale viene completata in un terzo del tempo richiesto prima... Misteri informatici :mah: :mah: :mah:

Paolone, nel caso ti interessano le mie demo, puoi farne ciò che vuoi...

Ciao,
Enzo.
fog76

Amico
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio ott 07, 2010 10:10 am

Precedente

Torna a Programmazione su Amiga

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti