Glame: Gui for Lame

Hello world!

Re: Glame: Gui for Lame

Messaggioda Allanon » mer gen 07, 2009 7:13 pm

@samo79
hai pienamente ragione per il discorso della skin della Gui, se si discosta troppo dal sistema ospitante si rischia di confondere l'utente, il problema è che fino ad oggi ho puntato più sulla funzionalità e sullo sviluppo della libreria in se per se che su un tema da applicare agli oggetti che compongono le gui, poi, visto che la versione finale supporterà pienamente le skin, ognuno sarà libero di adattare, sperimentare, creare le skin che più preferisce. :felice:

Per i contatti ben venga, se già non li ho incontrati nella ml di Hollywood :)

@Mac
Paragonare la mia libreria a MUI è qualcosa di improponibile, MUI è anni luce avanti, più veloce, più solida, più completa, l'unico punto a mio vantaggio è che per esempio MUI su Windows non esiste e se volessi compilare per Windows non avrei alcun tipo di problema per quanto riguarda la GUI.
Altro punto a mio favore è che per Hollywood non esiste nessuna possibilità di creare Gui degne di questo nome, ma il programma è così potente che mi ha permesso di creare una libreria così complessa che sinceramente non avrei immaginato fosse in grado di gestire!
Lo stesso Andreas (autore di Hollywood) ne e' rimasto piacevolmente sorpreso :)
Avatar utente
Allanon

Eroe
 
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 12, 2006 11:32 am
Località: Grosseto

Re: Glame: Gui for Lame

Messaggioda Amiga Supremo » mer gen 07, 2009 7:41 pm

Bravo Allanon! :felice:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Precedente

Torna a Programmazione su Amiga

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti