CubicIDE

Hello world!

CubicIDE

Messaggioda clros » gio nov 06, 2008 7:35 am

...qualcuno lo usa regolarmente su OS4 per sorgenti C/C++?
Com'è?

Ho letto la recensione di Guruman e mm sembra convincemi a fondo; sopratutto quando Andrea parla delle "difficoltà" di fargli usare una propria installazione dell'SDK...

Inoltre rimanendo in ambito di text editor/IDE, qualcuno ha notizie di CodeBench? (http://www.amigans.net/modules/myalbum/photo.php?lid=175)
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: CubicIDE

Messaggioda ShInKurO » gio nov 06, 2008 9:00 am

clros ha scritto:...qualcuno lo usa regolarmente su OS4 per sorgenti C/C++?
Com'è?


Io, puoi leggere quello che ho scritto riguardo CubicIDE sulla mia guida...
Per quanto riguarda il funzionamento su OS4 va alla grande, ovviamente non è esente da bug, ma una volta capito ci stai attento e non si presenta...

Ho letto la recensione di Guruman e mm sembra convincemi a fondo; sopratutto quando Andrea parla delle "difficoltà" di fargli usare una propria installazione dell'SDK...


Io lo uso solo come editor evoluto magari seguendo i suggerimenti per le funzioni, ma non ho mai provato ad affidare un intero progetto a CubicIDE, cmq so che funziona alla grande anche impiegando quegli strumenti...

Inoltre rimanendo in ambito di text editor/IDE, qualcuno ha notizie di CodeBench? (http://www.amigans.net/modules/myalbum/photo.php?lid=175)


Come sempre su Amiga, se una cosa non è scaricabile è inutile parlarne...
Avatar utente
ShInKurO

Eroe
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: dom mar 14, 2004 3:10 pm

Re: CubicIDE

Messaggioda guruman » sab nov 08, 2008 11:49 pm

clros ha scritto:Ho letto la recensione di Guruman e mm sembra convincemi a fondo; sopratutto quando Andrea parla delle "difficoltà" di fargli usare una propria installazione dell'SDK...

Secondo le istruzioni, su AmigaOS 4 bisogna copiare il contenuto del CD su HD e copiare anche gli archivi dell'SDK, e quindi immagino che se tu lo vuoi usare come IDE e non solo come editor ti reinstallera' l'SDK.
Detto cio', e' un prodotto che su Amiga oggi come oggi non ha eguali. Per compilare progetti nativi e' comodissimo. Ed e' molto completo.

Saluti,
Andrea
Avatar utente
guruman

Eroe
 
Messaggi: 960
Iscritto il: sab giu 28, 2003 4:58 pm


Torna a Programmazione su Amiga

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron