GetDoc

Hello world!

GetDoc

Messaggioda Allanon » ven giu 13, 2008 5:20 pm

Ciao a tutti,
ho rilasciato un programmino per estrarre la documentazione da un sorgente e creare in automatico un file Amigaguide.

Seguendo alcune semplici regole nei commenti del sorgente è possibile ottenere degli Amigaguide gradevoli, completi di indice finale.
Ho creato questo tool principalemente per me, per creare la documentazione necessaria per SCUI, niente di complicato o macchinoso.

Lo potete scaricare da qua:
QUI, non è necessario registrarsi al forum per scaricarlo.

Sono ben accetti, come sempre, commenti, consigli e tirate d'orecchi :ahah:

Ciao
Allanon
Avatar utente
Allanon

Eroe
 
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 12, 2006 11:32 am
Località: Grosseto

Messaggioda Amiga Supremo » ven giu 13, 2008 8:45 pm

Grazie! :annu:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Messaggioda MacGyverPPC » sab giu 14, 2008 1:05 am

Fa sempre piacere vedere che c'è chi si impegna per se stesso e poi si rende utile ad altri! :felice:

Beati quelli che sanno programmare.... io all'epoca della gloria Amiga,ero in procinto di fare dei disegni per un gioco di avventura con il mio amico.
Peccato che da li a poco,il mio amico ha chiuso il progetto nel cassetto e si è dedicato a MSDOS,abbandonando di punto in bianco tutta la passione che aveva per Amiga in 4 anni! :no:
Se avesse programmato quel gioco,e io avessi potuto infilare i miei sfondi,magari finiva su qualche rivista con Floppy... chissà cosa farei oggi? Mah :riflette: :felice:
Quasi quasi... vado al prossimo Bivio su italia1,e me lo faccio dire da Enrico Ruggeri! :ahah: :ahah: :ahah:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Messaggioda Allanon » sab giu 14, 2008 10:24 am

@Amiga Supremo
Prego! :eheh2:

MacGyverPPC ha scritto:Fa sempre piacere vedere che c'è chi si impegna per se stesso e poi si rende utile ad altri! :felice:

Beati quelli che sanno programmare....


Beh, ma sei sempre in tempo per combinare qualcosa!
:annu:
Avatar utente
Allanon

Eroe
 
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 12, 2006 11:32 am
Località: Grosseto


Torna a Programmazione su Amiga

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti