ScuiLib 0.1 Alpha

Hello world!

ScuiLib 0.1 Alpha

Messaggioda Allanon » mar mag 27, 2008 12:26 pm

Ciao a tutti ^^
Ho rilasciato una prima versione della libraria per costruire gui con Hollywood 3.1, si può scaricare da questo forum http://sdb.freeforums.org/scui-lib-alpha-0-1-released-t9.html senza bisogno di registrarsi.

Nell'archivio ci sono 10 tutorial più un undicesimo per le finestre (simulate), più una libreria aggiuntiva per gestire alcune operazioni su file, come il salvataggio e il caricamento delle tabelle.

Se avete modo di provarla e soprattutto se scovate bug vi prego di farmelo sapere, suggerimenti e consigli sono ben accetti!

P.S.: alcune routine sono veramente "brutali", saranno sistemate in una prossima release :)
Avatar utente
Allanon

Eroe
 
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 12, 2006 11:32 am
Località: Grosseto

Messaggioda MacGyverPPC » mar mag 27, 2008 12:49 pm

Bella li! :annu:
Ben tornato Allanon! :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Messaggioda Allanon » mar mag 27, 2008 3:47 pm

Grazie!
:ride:
Avatar utente
Allanon

Eroe
 
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 12, 2006 11:32 am
Località: Grosseto

Re: ScuiLib 0.1 Alpha

Messaggioda ShInKurO » mer mag 28, 2008 7:25 pm

Allanon ha scritto:P.S.: alcune routine sono veramente "brutali", saranno sistemate in una prossima release :)


Fabio! E' brutale che tu chieda agli utenti della tua libreria di ricavarsi la documentazione attraverso robodoc :)
Fallo tu ed inseriscila già pronta :)

Ed ovviamente ci si aspetta una documentazione in cui uno niubbo di Holliwood capisca come fare GUI con questa libreria ;)
Avatar utente
ShInKurO

Eroe
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: dom mar 14, 2004 3:10 pm

Re: ScuiLib 0.1 Alpha

Messaggioda Allanon » mer mag 28, 2008 8:08 pm

ShInKurO ha scritto:
Allanon ha scritto:P.S.: alcune routine sono veramente "brutali", saranno sistemate in una prossima release :)


Fabio! E' brutale che tu chieda agli utenti della tua libreria di ricavarsi la documentazione attraverso robodoc :)
Fallo tu ed inseriscila già pronta :)

Ed ovviamente ci si aspetta una documentazione in cui uno niubbo di Holliwood capisca come fare GUI con questa libreria ;)


Hai perfettamente ragione, ma mi stavano pressando sulla mailing list di Hollywood da quando ho messo il video su youtube che alla fine l'ho rilasciata dopo aver commentato tutte le funzioni nel sorgente stesso, più che altro volevo anche capire se valeva la pena spenderci tanto tempo...
cmq ho inserito ben 10 tutorial (anche se striminziti) per le classi disponibili :scherza:

A proposito, conosci qualche buon tool per creare doc amigaguide?
Avatar utente
Allanon

Eroe
 
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 12, 2006 11:32 am
Località: Grosseto

Re: ScuiLib 0.1 Alpha

Messaggioda ShInKurO » mer mag 28, 2008 11:02 pm

Allanon ha scritto:
Hai perfettamente ragione, ma mi stavano pressando sulla mailing list di Hollywood da quando ho messo il video su youtube che alla fine l'ho rilasciata dopo aver commentato tutte le funzioni nel sorgente stesso, più che altro volevo anche capire se valeva la pena spenderci tanto tempo...
cmq ho inserito ben 10 tutorial (anche se striminziti) per le classi disponibili :scherza:



Allega tutto nel prossimo archio insieme alla documentazione grazie :)

A proposito, conosci qualche buon tool per creare doc amigaguide?


Era uscito qualcosa su aminet poco tempo fa...
Al massimo posso darti il link della documentazione di tutti i tag amigaguide:

http://www.safalra.com/other/amigaguide/
Avatar utente
ShInKurO

Eroe
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: dom mar 14, 2004 3:10 pm

Messaggioda Allanon » ven mag 30, 2008 9:11 am

Grazie 1000 :)
Avatar utente
Allanon

Eroe
 
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 12, 2006 11:32 am
Località: Grosseto


Torna a Programmazione su Amiga

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron