emulatore 2 joystick compatibile

MorphOS ed hardware compatibile

emulatore 2 joystick compatibile

Messaggioda cip060 » mar dic 29, 2015 3:26 pm

Ho scoperto (costruendo un bartop mini cabinato da salagiochi)una cosa interessante!
Ho acquistato un kit pulsanti joystick per cabinato tempo fa per completare il mio cabinato e assieme al kit mi hanno fornito una schedina usb che emula fino a 2 joystick e 22 pusanti di fuoco!!
La schedina funziona su windows e android e su raspberry ok va bene
L'ho provata su macmini ppc e morphos e viene riconosciuta perfettamente come periferica joystick!!
ci collego joystick e pulsanti arcade collego il tutto carico qualche emulatore configuro i tasti e magicamente funziona alla grande!!
Considerando che si trova cinese a pochi euro vedo possibilita concreta di avere joystick amatoriali a prezzi abbordabili e artigianali come sala giochi!!
Sarebbe da provare con amiga os4 se funziona!!
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: emulatore 2 joystick compatibile

Messaggioda MacGyverPPC » gio feb 25, 2016 9:45 pm

cip060 ha scritto:Ho scoperto (costruendo un bartop mini cabinato da salagiochi)una cosa interessante!
Ho acquistato un kit pulsanti joystick per cabinato tempo fa per completare il mio cabinato e assieme al kit mi hanno fornito una schedina usb che emula fino a 2 joystick e 22 pusanti di fuoco!!
La schedina funziona su windows e android e su raspberry ok va bene
L'ho provata su macmini ppc e morphos e viene riconosciuta perfettamente come periferica joystick!!
ci collego joystick e pulsanti arcade collego il tutto carico qualche emulatore configuro i tasti e magicamente funziona alla grande!!
Considerando che si trova cinese a pochi euro vedo possibilita concreta di avere joystick amatoriali a prezzi abbordabili e artigianali come sala giochi!!
Sarebbe da provare con amiga os4 se funziona!!

Funziona di sicuro anche su OS4, dopo gli ultimi update , riconosceva tutti i controller e HD esterni di vario tipo, compreso l'HD player HDMI da 1 Terabyte, e la stampante multifunzione con il suo lettore di schede di momoria varie dell'HP, anche se la parte Scanner non se la fila per motivi miei... idem il riconoscimento del tablet Bamboo multitouch, che appena provo a configurare va in crash. Secondo me è la mia SAM440 che ha qualche problema , essendo una delle prime versioni. Per il resto, come già detto, ora riconosce di tutto, compreso i vari Smartphone
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria


Torna a MorphOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti