MorphOS ho notato che: (10 maggio 2014) [Update]

MorphOS ed hardware compatibile

MorphOS ho notato che: (10 maggio 2014) [Update]

Messaggioda Raffaele » sab mag 10, 2014 12:35 pm

Ho notato alcune cose nuove con MorphOS 3.5:

la mia tavoletta grafica Wacom Touch e Fun adesso viene vista correttamente con la funzione touch, col dito passo il mouse su tutto lo schermo, mentre col 2.7 si fermava a mezzo schermo, e posso pure cliccare le icone, ma ATTENZIONE non supporta il tap col dito per cliccare, ma vede solo i bottoni ausiliari presenti sul corpo della tavoletta, e, cosa più importante non vede lo stilo in nessun modo, neanche col programma di Yomgui Wacomfix.elf per fissare le Wacom Bamboo.

Stampante WiFi: Non viene vista!

La mia Epson Expression XP-302 funziona come C-84 se connessa alla porta USB, ma quando stacco il cavo, il netprinter device non la vede.

Evidentemente il netprinter.device vede ancora solo le stampanti postscript, e non passa il controllo alla stampante di default.

Programmi per stampare: AmigaWriter funziona una bellezza.

Amipdf vede solo le stampanti Postscript, quindi non ci si può stampare.

VPDF funziona perché può disabilitare il Postscript, quindi dopo vede i settaggi C-84, ma si ostina a stampare tutto compresso in metà pagina, come se volesse fare una specie di stampa bozza ridotta a mezza pagina.

OWB: Non stampa perché supporta solo la funzione Postscript.

Scanner:

Non riesco a far vedere a SCANdal la funzione Scanner della Epson XP-302. Il driver epson2.device per gli scanner SANA nonostante inserisco nel config file i parametri vendor e model corretti, non vede l'USBScanner.device 0.

[UPDATE 1]

Porca miseria!

Ho caricato uno Scandal appena scaricato, e all'improvviso ha funzionato tutto! :ultralol:
Que viva Amiga! :ammicca:
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti

Torna a MorphOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron