[RISOLTO] icone scomparse

MorphOS ed hardware compatibile

Re: [RISOLTO] icone scomparse

Messaggioda NubeCheCorre » sab nov 12, 2011 11:07 pm

L' USB non ci azzecca un cappero con il discorso, discorso analogo poteva evincersi con un HD via firewire o via SATA ...etc...


beh scusami, se io nel primo post di Mabo, leggo che ogni volta che inserisce un usb, gli spariscono le icone, é normale che io ti dica: "Alla faccia dell'usb", poi che il problema sia altrove, io non posso saperlo non avendo mos, tantomeno non posso sapere che non centra o centra con la gestione dei dispositivi.. :felice:
W il Veneto :ride:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: [RISOLTO] icone scomparse

Messaggioda divina » dom nov 13, 2011 12:25 am

NubeCheCorre ha scritto:
L' USB non ci azzecca un cappero con il discorso, discorso analogo poteva evincersi con un HD via firewire o via SATA ...etc...


beh scusami, se io nel primo post di Mabo, leggo che ogni volta che inserisce un usb, gli spariscono le icone, é normale che io ti dica: "Alla faccia dell'usb", poi che il problema sia altrove, io non posso saperlo non avendo mos, tantomeno non posso sapere che non centra o centra con la gestione dei dispositivi.. :felice:


non era offensivo, era per spiegare che non è inerente lo stack USB, ma come si utilizzano i collegameti sul desktop (i volumi sono montati di default in Mio MorphOS ovvero l' equivalente di Risorse del Computer che vi è in Windows per capirsi) e vi sono inoltre i collegamenti nel desktop (con put away, destro del mouse puoi rimuovere il collegamento dal desktop e logicamente il caso più probabile sono le unità rimovibili, pertanto esterne, pertanto USB)
Per lo meno se questo era l' argomento evidenziato da Mabo
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

Precedente

Torna a MorphOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron