Owb ed incorporamento video made in youtube...

MorphOS ed hardware compatibile

Owb ed incorporamento video made in youtube...

Messaggioda Mabo81 » mar nov 01, 2011 1:02 pm

Salve a tutti!

Come anticipato da me ed altri utenti ci sono problemi con Odissey Web Browser 1.14/1.15 ed i video incorporati nei forum e nei social network come facebook/myspace/g+

La cosa penso al 99.9% riguardi tutti gli utenti MorphOs e nasce tutto lato Youtube da non più di 4 giorni.

Credo sia il caso di aggiornare i Plugin e comunicarlo ai diretti interessati e sviluppatori, che ne pensate? Anche voi riscontrate problemi (rallentamenti nello streaming, sgranature...) in tal senso ?

Ciao
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...

Messaggioda divina » mar nov 01, 2011 1:45 pm

MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...

Messaggioda cip060 » mar nov 01, 2011 2:16 pm

Mabo81 ha scritto:Salve a tutti!

Come anticipato da me ed altri utenti ci sono problemi con Odissey Web Browser 1.14/1.15 ed i video incorporati nei forum e nei social network come facebook/myspace/g+

La cosa penso al 99.9% riguardi tutti gli utenti MorphOs e nasce tutto lato Youtube da non più di 4 giorni.

Credo sia il caso di aggiornare i Plugin e comunicarlo ai diretti interessati e sviluppatori, che ne pensate? Anche voi riscontrate problemi (rallentamenti nello streaming, sgranature...) in tal senso ?

Ciao

Che cavolo dici?
e' sempre stato cosi' come spiegato OWB con i video postati su youtube li converte in automatico in html 5!!al contrario all'interno dei siti forum li visualizza in flash che fa' schifo ma li leggi i topic nel forum??
e poi vuoi che sul pacchetto completo di OWB 1.15 fab metta gli script vecchi?? :ultralol: :ultralol: :ultralol:
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...

Messaggioda Mabo81 » mar nov 01, 2011 6:42 pm

cip060 ha scritto:
Mabo81 ha scritto:Salve a tutti!

Come anticipato da me ed altri utenti ci sono problemi con Odissey Web Browser 1.14/1.15 ed i video incorporati nei forum e nei social network come facebook/myspace/g+

La cosa penso al 99.9% riguardi tutti gli utenti MorphOs e nasce tutto lato Youtube da non più di 4 giorni.

Credo sia il caso di aggiornare i Plugin e comunicarlo ai diretti interessati e sviluppatori, che ne pensate? Anche voi riscontrate problemi (rallentamenti nello streaming, sgranature...) in tal senso ?

Ciao

Che cavolo dici?
e' sempre stato cosi' come spiegato OWB con i video postati su youtube li converte in automatico in html 5!!al contrario all'interno dei siti forum li visualizza in flash che fa' schifo ma li leggi i topic nel forum??
e poi vuoi che sul pacchetto completo di OWB 1.15 fab metta gli script vecchi?? :ultralol: :ultralol: :ultralol:


Guarda che io i video li ho sempre visti alla perfezione... E' solo da 4 giorni che riscontro tali problemi, ma sai leggere ? Pui che tu ce li abbia da una vita non mi interessa... Ripeto è cambiato qualcosa dal lato youtube secondo me.
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...

Messaggioda Miky060 » mar nov 01, 2011 7:05 pm

E' SEMPRE stato così, niente di nuovo.
L'unico modo per risolvere quando incontri un video su un'altro sito (tipo facebook) è caricarlo direttamente da youtube e visualizzarlo da lì.
Miky060

Veterano
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lun nov 22, 2010 4:25 pm

Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...

Messaggioda cip060 » mar nov 01, 2011 7:06 pm

Ma non credo proprio io i video su youtube li vedo e li scarico TUTTI I giorni tra l'altro il link del sito di fab degli script sono vecchi di 1 mese e sono gli ultimi aggiornati :ride:
ad esempio appena guardato i video su youtube ma non mi pare sia cambiato NULLA
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...

Messaggioda Mabo81 » mar nov 01, 2011 11:20 pm

Ok ho parlato direttamente con Fabien, è un problema recente di youtube porcaccia la miseria come temevo... Speriamo nella 1.16 :ride:

E magari qualcuno che aggiorni il plugin per flash e modifichi gli script.

Cross yours fingers :felice:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...

Messaggioda cip060 » mer nov 02, 2011 12:13 am

Ma cosa e' che non ti va' su youtube??
adesso poi con lo script di megavideo e una figta
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...

Messaggioda Mabo81 » mer nov 02, 2011 12:59 pm

cip060 ha scritto:Ma cosa e' che non ti va' su youtube??
adesso poi con lo script di megavideo e una figta


Mai avuto problemi ne con youtube ne con altri siti... Ho scritto " incorporamento " ossia forum/blog facebook/myspace/g+ :inca:

Eppure mi sembra di scrivere in italiano eh :fuck:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...

Messaggioda Miky060 » mer nov 02, 2011 1:50 pm

cip060 ha scritto:..adesso poi con lo script di megavideo e una figta


Cosa intendi? Che posso vedere i video di megavideo in streaming? Questa mi mancava, io prima li scaricavo con getvideo e li guardavo. E come si fa scusa?
Miky060

Veterano
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lun nov 22, 2010 4:25 pm

Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...

Messaggioda Miky060 » mer nov 02, 2011 2:01 pm

Spettacolo! Incuriosito da ciò che hai scritto sono andato sul sito di Fab ed ho scoperto che ha appensa rilasciato uno script per Megavideo!! :happyboing:


Ma com'è che ultimamente tutte le news relative ad OWB mi passano inosservate? Morphzone non le riporta mai, voi da dove avete scoperta questa cosa?
Miky060

Veterano
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lun nov 22, 2010 4:25 pm

Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...

Messaggioda Jambalah » mer nov 02, 2011 2:45 pm

Comunque, il sito non è molto gestibile.... Provate a fare una ricerca per genere o ad introdurre una parola per la ricerca (impossibile) e ditemi (potrei essere io ad avere un problema qui).

Miky060 ha scritto:Ma com'è che ultimamente tutte le news relative ad OWB mi passano inosservate? Morphzone non le riporta mai, voi da dove avete scoperta questa cosa?


Perchà stai diventando vecchio e distratto!!! :tie:
Quello script era ben visibile aprendo l'omonima cartella (visto appena fatto il download) o andando a ficcanasare nelsito Meta-Morphos.... ;)
P.S: Ho quasi finito con IMaz... Sorry!!
Jambalah

Maestro
 
Messaggi: 417
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:42 pm

Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...

Messaggioda Mabo81 » mer nov 02, 2011 3:03 pm

Miky060 ha scritto:Spettacolo! Incuriosito da ciò che hai scritto sono andato sul sito di Fab ed ho scoperto che ha appensa rilasciato uno script per Megavideo!! :happyboing:


Ma com'è che ultimamente tutte le news relative ad OWB mi passano inosservate? Morphzone non le riporta mai, voi da dove avete scoperta questa cosa?


Bè io ho lasciato intatta la pagina principale di OWB con il link relativo al sito di Fab... E ogni tanto mi faccio un giro senza star dietro a tutte le News devi vari siti... Praticamente controllo gli aggiornamenti per ciò che mi interessa manualmente... Poi bè c'è il gruppo su facebook :skull: e il canale ufficiale e di dev su freenode :annu:

Al limite apro Grunch :carucciiii:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...

Messaggioda Miky060 » mer nov 02, 2011 3:45 pm

Jambalah ha scritto:Comunque, il sito non è molto gestibile.... Provate a fare una ricerca per genere o ad introdurre una parola per la ricerca (impossibile) e ditemi (potrei essere io ad avere un problema qui).


Quello è vero, ma poichè su megavideo c'è una marea di roba pirata (film coperti da copyright in primis..) non puoi trovarli cercandoli direttamente da megavideo. Ci sono siti apposta che hanno un elenco enorme di film e se ci cliccki su vieni rimandato direttamente su megavideo al link corrispondente. Oppure molto più semplicemente se vuoi vedere un film fai una ricerca su Google (tipo Rambo megavideo) et voilà.
E' sempre stato così.

Jambalah ha scritto:Perchà stai diventando vecchio e distratto!!! :tie:


E' vero! :uffa:
Ma visto quanto su, allora la cosa vale anche per te!! :ultralol:

Jambalah ha scritto:P.S: Ho quasi finito con IMaz... Sorry!!


E forza su!!
Miky060

Veterano
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lun nov 22, 2010 4:25 pm

Re: Owb ed incorporamento video made in youtube...

Messaggioda cip060 » ven nov 04, 2011 1:25 am

Appena provato megavideo che figata F11 e 3 tasto rotellina mouse full screen hd la mia linea adsl fa schifo ma basta lasciarlo caricare qualche minuto e poi uno spettacolo grande fab domani youpor
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Prossimo

Torna a MorphOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti