Apple Mighty Mouse Wireless e Mos 2.7

MorphOS ed hardware compatibile

Apple Mighty Mouse Wireless e Mos 2.7

Messaggioda Mabo81 » sab ago 20, 2011 12:57 pm

Ciao gente! Qualcuno sa dirmi come impostare questo mouse ? La rotellina non funziona e nemmeno i 2 tasti laterali :scherza:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Apple Mighty Mouse Wireless e Mos 2.7

Messaggioda cip060 » sab ago 20, 2011 1:12 pm

La soluzione e' la seguente
Prendere la macchina andare su un centro commerciale e comprarti un mouse come dio comanda Logitech e' la piu gradita dalla maggior parte dei computer evidentemente logitech usa specifiche al 100%standardio ho un logitech ottico da 15 anni e ho cambiato un microswitch solo perche' si era consumato da quanto lo avevo usato!!
lo stemma logitech e' sparito a forza di graffiare con la mano domani quasi quasi lo vernicioe ci attacco uno stemma con la farfallla
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Apple Mighty Mouse Wireless e Mos 2.7

Messaggioda MacGyverPPC » sab ago 20, 2011 3:12 pm

Se ti capita l'occasione delle Keyboard Silvercrest alla Lidl, sono una cannonata, senza fili Occupi un a sola porta USB e la durata delle batterie (io uso le ricaricabili nel mouse) è lunghissima, un mese e più il mouse, e la tastiera supera l'anno con due ministilo normali.
Rotellina(anche sulla keyboard per lo scroll) e tasti laterali che fanno il loro dovere anche con OWB e le finestre. Se va bene su OS4 andrà benissimo anche su MOS. :figooo:
Portata del segnale entro 3 metri, sennò litighi come faccio io che sono al confine del segnale,stando comodamente davanti al grande schermo. :felice:
Ti dico solo che tra me e mio fratello, in tutto ne abbiamo prese tre da 3 anni, e vanno che è una meraviglia. Le mettono in vendita spesso nell'arco dell'anno (sempre se non hai fretta e ti capita di avere la Lidl a due passi e vuoi spendere poco con qualità e prezzo, quando le metteranno in vendita.) L'ultima volta il prezzo, se non ricordo male, era a 19 euro... non male per mouse e tastiera senza fili e la sua mini trasmittente USB.
Questa la uso con la SAM

Questa invece è il modello più vecchio che non fanno più, che uso con il Notebook attaccato al TV in FullHD come multimedia.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Apple Mighty Mouse Wireless e Mos 2.7

Messaggioda samo79 » sab ago 20, 2011 3:31 pm

@Mac

Carine entrambe, penso che presto ci farà un pensierino :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Apple Mighty Mouse Wireless e Mos 2.7

Messaggioda MacGyverPPC » sab ago 20, 2011 4:08 pm

samo79 ha scritto:@Mac

Carine entrambe, penso che presto ci farà un pensierino :felice:

Io spesso do un'occhiata ai prodotti della Silvercrest... qualitativamente sono molto buoni, contro altre marche sconosciute o quasi che dopo poco, Come diversi prodotti testati sulla mia pelle, come quelli della Majestic, ti rimangono i cocci in mano e hanno un sacco di difetti.
Della SilverCrest ho pure un'ottima autoradio da 4 anni, con Bluetooth Vivavoce e MiniSD e USB... che per il prezzo che ha è un gioiellino, quando altre radio a confonto superavano il prezzo della stessa di 100 o 150€ con tipologia simile, da quelle di marca e non. :felice:
Il mio è un consiglio per chi vuole un prodotto decente se non ottimo a un prezzo più che ragionevole.
Chiudo l'OT dei consigli personali, che sennò vado a parlar male anche della Sony per certi particolari che ho notato da anni :ahah:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Apple Mighty Mouse Wireless e Mos 2.7

Messaggioda Mabo81 » sab ago 20, 2011 7:57 pm

ragazzi scusate ma sono incavolato nero :wow: :incaz: :ultraincaz:

Volete dare un occhio al titolo del thread o no ? Siete tutti quanti OT.

Non cerco ne una tastiera ne un mouse.

Poi un utente non deve essere obbligato ad andarsene :no:

LEGGETE IL POST!!! :ultraincaz: :ultraincaz: :ultraincaz: :ultraincaz: :ultraincaz: :ultraincaz: :ultraincaz: :ultraincaz: :ultraincaz: :ultraincaz: :ultraincaz: :ultraincaz:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Apple Mighty Mouse Wireless e Mos 2.7

Messaggioda cip060 » sab ago 20, 2011 8:03 pm

A statte calmo va'evidentemente nessuno ha quel mouse e non sappiamo come aiutarti
io ho provato vari mouse anche wireless microsoft e thrust e funzionano avrai beccato quello non tanto compatibile
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Apple Mighty Mouse Wireless e Mos 2.7

Messaggioda MacGyverPPC » sab ago 20, 2011 9:16 pm

@Mabo
Noi ti abbiamo consigliato quello che sappiamo funzionar bene... poi se arriva qualcuno e risolve il problema, tanto di cappello... se io non ho quel tipo di Mouse è logico che non posso parlare di ciò cche non conosco, ma stai tanquillo, che mica sparisce il significato della domanda principale, quindi chi può magari ti porta in vita il tuo con consigli mirati. :ammicca: :carucciiii:
Marrano :scherza:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Apple Mighty Mouse Wireless e Mos 2.7

Messaggioda Mabo81 » sab ago 20, 2011 10:06 pm

Se non si sa o non si risponde o si scrive " mi spiace ma non posso aiutarti ". Posso però consigliarti... Bè ragazzi anche io come voi uso i computer da 20 anni non è che sono sfornito di mouse, tastiere e hardware vario... anzi ma ho cercato di essere il più specifico possibile :no:

Mi rattrista che sviluppino Mos per macchine apple e non il loro hardware :sbam:

Comunque il mouse funziona e nello specifico ho messo " tasti laterali " e " rotellina ".

Marrani non ce l'ho con voi sia ben chiaro ma se avessi voluto chiedere un parere su quali tastiere e mouse siano compatibili per Mos avrei aperto un Thread in altro modo e sezione.
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Apple Mighty Mouse Wireless e Mos 2.7

Messaggioda NubeCheCorre » sab ago 20, 2011 10:43 pm

Ciao, l'unica é aspettare Divina, sperando che possa aiutarti in qualche modo.. :felice:
W il Veneto :ride:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Apple Mighty Mouse Wireless e Mos 2.7

Messaggioda divina » dom ago 21, 2011 1:12 am

MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG


Torna a MorphOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron