San Paolo Besser Icarii Protectori

MorphOS ed hardware compatibile

San Paolo Besser Icarii Protectori

Messaggioda rebraist » mer apr 27, 2011 12:56 pm

Paolone è stato santificato (anche il sottoscritto ha partecipato alla causa di beatificazione) per il suo lavoro su icaros:

http://aros-exec.org/modules/newbb/view ... mpost55315)

Diciamolo: senza di te aros col caxxo che si diffondeva.
L'ho detto.
Se un amighista serio come mr clusteruk che, a mio avviso, è anche un serio imprenditore, ha usato icaros per le sue imica qualcosa significa.
Pensaci: forse le imica sono nate dopo che cluster ha visto icaros.
Io stesso, che sono "uno" tra i tanti, alcuni anni fa mi ero avvicinato ad aros e l'ho subito abbandonato. Poi, credo tre anni fa, ho scoperto "icaros" e sono rimasto.
Quanti "uno tra i tanti" usano aros grazie a te? Forse il 98%.
Se al giorno d'oggi un cristiano qualsiasi (come me) che non è proprio uno sprovveduto totale (come me) si installa una nightly e pensa che per far partire internet deve studiarsi le bsd socket, tra otto ore di lavoro, un'ora o poco meno di metropolitana, un'ora di cena (a dio piacendo) può permettersi di avere anche mezz'ora per un computer, ripeto, secondo te, si mette a studiare i socket bsd?
Diciamolo ancora: kalamatee e co fanno il loro bravo (bravissimo) lavoro.
Ma aros "per noartri" è icaros.
Grazie!
Firma Sborona:
Chi ha comprato Amiga dopo il 1987 è un tamarro.
- a500 1mb ks 1.2 wb1.2+ scrigno (logistix, superbase etc)
- macminig4 Morphos 3.7 - registered
- sam440 ep Amiga Os4.1.X
- Powerbook a1106 - Morphos 3.7 - Osx10.5.8
- NB Acer lm3006 - Icaros 1.5.2 - Win8.
- p7p55- I5 - 8 GB Ram - una decina di dischi fissi... con Icaros 1.5.2, Windows 8 pro e Osx 10.7.qualchecosa...
-Eeepc1005ha - Icaros Os 1.5.2 - Windows 8 pro - ElementaryOs
http://arosamiga.blogspot.com
http://www.amigan.net
Avatar utente
rebraist

Maestro
 
Messaggi: 634
Iscritto il: ven mar 25, 2011 12:38 am

Re: San Paolo Besser Icarii Protectori

Messaggioda TheKaneB » mer apr 27, 2011 1:09 pm

quoto :-)
il lavoro di Paolo è davvero ottimo e ben curato, si notano grande passione e dedizione per quello che fa. Io però un'altra beatificazione la farei per Tony Wilen, che prima ci ha regalato un WinUAE con le boing, e adesso ci sta anche regalando un AROS 68k con un altro paio di boing... insomma è vero che la distribuzione è comoda e utile per l'utente comune, ma è anche vero che sotto il cofano ci sono persone che fanno un lavoro tanto importante e difficile quanto invisibile :-)

Tanto di cappello a tutto il team, insomma :-)
Immagine
Avatar utente
TheKaneB

Eroe
 
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab mar 27, 2010 2:17 am
Località: Milano

Re: San Paolo Besser Icarii Protectori

Messaggioda amig4be » mer apr 27, 2011 1:23 pm

eheh quoto tutto...

e mi pare che ultimamente si è quasi assistito tra le righe del forum a un Decet Romanum Pontificem di semiscomunica per le posizioni critiche al culto più diffuso... ma roba di pochi utenti di scarsa lungimiranza

http://www.youtube.com/watch?v=8x_Rs-Ku ... 00E6551F00
-Il meraviglioso topic della rinascita di C= (29 Pg)
-Rinascita parte II (54 Pg)
-Rinascita Parte III (12 Pg)
-Aspettando la parte IV
L'argomento più "infernale" nella storia Amiga
"Per me si va ne la citta' dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente...."
Oppure si vai qui:
Immagine
-->Commodore Computer Blog + Controinformazione AmigaOS<--
Avatar utente
amig4be

Eroe
 
Messaggi: 1772
Iscritto il: lun nov 15, 2010 1:40 pm
Località: ...sul C=arro dei Vincitori

Re: San Paolo Besser Icarii Protectori

Messaggioda rebraist » mer apr 27, 2011 5:44 pm

amig4be ha scritto:eheh quoto tutto...

e mi pare che ultimamente si è quasi assistito tra le righe del forum a un Decet Romanum Pontificem di semiscomunica per le posizioni critiche al culto più diffuso... ma roba di pochi utenti di scarsa lungimiranza

http://www.youtube.com/watch?v=8x_Rs-Ku ... 00E6551F00

ma no!
pure io non sono d'accordo con lui quando scrive certe cose!
Non si tratta di essere eretici o meno.
Qua ognuno ha il suo "amiga preferito" ed essendo un hobby lo veneriamo come una religione.
Quando poi si entra nell'ambito delle opinioni ci dimentichiamo che sono tali e non verità colata e ci scontriamo.
In giro litigano se il bosone di higgs esiste o meno e se è vera o meno la teoria del "vuoto quantomeccanico". E litigano è dire poco.
E quelle sono "scienze sperimentali" (mi viene da ridere).
Come pretendiamo noi, piccoli amighisti, ultimi residui del secolo precedente, figli dell'edonismo reganiano pretendere di non litigare?
Paolo ha le sue opinioni. Sacrosante per lui e (forse) per me, di meno. E viceversa. E'il bello del confronto.
Firma Sborona:
Chi ha comprato Amiga dopo il 1987 è un tamarro.
- a500 1mb ks 1.2 wb1.2+ scrigno (logistix, superbase etc)
- macminig4 Morphos 3.7 - registered
- sam440 ep Amiga Os4.1.X
- Powerbook a1106 - Morphos 3.7 - Osx10.5.8
- NB Acer lm3006 - Icaros 1.5.2 - Win8.
- p7p55- I5 - 8 GB Ram - una decina di dischi fissi... con Icaros 1.5.2, Windows 8 pro e Osx 10.7.qualchecosa...
-Eeepc1005ha - Icaros Os 1.5.2 - Windows 8 pro - ElementaryOs
http://arosamiga.blogspot.com
http://www.amigan.net
Avatar utente
rebraist

Maestro
 
Messaggi: 634
Iscritto il: ven mar 25, 2011 12:38 am

Re: San Paolo Besser Icarii Protectori

Messaggioda samo79 » mer apr 27, 2011 6:12 pm

rebraist ha scritto:Come pretendiamo noi, piccoli amighisti, ultimi residui del secolo precedente, figli dell'edonismo reganiano pretendere di non litigare?


No guarda io proprio no, il mio papino è diverso :ahah:

:scherza: :scherza:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: San Paolo Besser Icarii Protectori

Messaggioda ncc-1700 » mer apr 27, 2011 6:47 pm

Le ottime persone che hanno sempre lavorato nel team Aros dal 94 in poi hanno fatto un ottimo lavoro, ma il lavoro Besseriano è fondamentale perchè (senza nulla togliere tecnicamente) fornisce la parte marketing della faccenda, fornisce visibilità e da energie e forze a chi sotto il cofano lavora. Pensate dove sarebbero Oracle, Microsoft, Canonical, Apple senza il reparto marketing, NULLA! Purtroppo nel mondo in cui tutti fanno tutto, la visibilità è fondamentale per essere continuamente stimolati a fare le cose, specialmente se lo si fa gratis. Notate che sviluppo lento ha avuto AROS dal 94 a circa il 2004/5, e quale incremento ha poi subito di velocità e fama nel momento in cui grazie ad una "distribuzione" facile e pronta (quello che vuole la gente, Linux docet!) vmwaros (se ricordo bene) ha avuto?

Mia personale idea....

Ciao,
ncc-1700
"where no man was gone before.............."
Avatar utente
ncc-1700

Eroe
 
Messaggi: 768
Iscritto il: mer mar 03, 2004 3:45 pm
Località: Varese


Torna a MorphOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron