Stampante in MOS?

MorphOS ed hardware compatibile

Stampante in MOS?

Messaggioda cip060 » mar mar 29, 2011 10:36 am

Allora volevo definitivamente capire come avere una stampante funzionante in MOS tramite USB
La mia stampante non e' menzionata nella lista delle stampanti compatibili di sistema
(Ti pareva :sbam: )nelle opzioni di sistema sezione stampanti e' possibile scegliere il device seriale parallela bene ma il macmini non le ha!!(Veramente nemmeno un powermac a dirla tutta :ultralol: va be ci metto come device USB e stampo cosi' ho detto be ma non appare nessun device usb e da poseidon la stampante viene riconosciuta perfettamente come posso fare per farla riconoscere al sistema di stampa ??
Tralasciando il discorso se la stampante funziona come compatibilita'la dovrei comunque vedere e poter scegliere almeno al posto di seriale o parallela almeno usb.device credo? giusto?
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Stampante in MOS?

Messaggioda cip060 » mar mar 29, 2011 12:35 pm

Altra cosa che ho notato NON ESISTE OPZIONE STAMPA nei vari programmi tipo OWB ma nemmeno sui programmi di visualizzazzione di una foto!!! :ultralol:
e nemmeno sull'editor di testo!!anche volendo e avendo la stampante come faccio a dargli il comando stampa!! :sbam:
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Stampante in MOS?

Messaggioda divina » mar mar 29, 2011 7:42 pm

cip060 ha scritto:Allora volevo definitivamente capire come avere una stampante funzionante in MOS tramite USB
La mia stampante non e' menzionata nella lista delle stampanti compatibili di sistema
(Ti pareva :sbam: )nelle opzioni di sistema sezione stampanti e' possibile scegliere il device seriale parallela bene ma il macmini non le ha!!(Veramente nemmeno un powermac a dirla tutta :ultralol: va be ci metto come device USB e stampo cosi' ho detto be ma non appare nessun device usb e da poseidon la stampante viene riconosciuta perfettamente come posso fare per farla riconoscere al sistema di stampa ??
Tralasciando il discorso se la stampante funziona come compatibilita'la dovrei comunque vedere e poter scegliere almeno al posto di seriale o parallela almeno usb.device credo? giusto?


http://morphos.de/hardware.html (printers)
Se USB devi attenerti a quanto indicato, se ethernet il discorso cambia notevolmente
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG


Torna a MorphOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron