Finalmente ci sono riuscito!(Dual BOOT)

MorphOS ed hardware compatibile

Re: Finalmente ci sono riuscito!(Dual BOOT)

Messaggioda Miky060 » ven mar 04, 2011 4:02 pm

cip060 ha scritto:sulla guida e'spiegato che per velocizzare il boot e possibile skippare la scheda di rete al boot quindi se io lo faccio viene attivata a sistema caricato?


Hai frainteso, tu non vai a disattivare la scheda di rete, ma solo la possibilità di FARE IL BBOT DA RETE. La scheda ti funzionerà eccome! :-)
Comunque falla questa cosa, perchè come ti ha detto anche divina velocizza parecchio il boot quando premi ALT per scegliere un diverso OS da lanciare.
Miky060

Veterano
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lun nov 22, 2010 4:25 pm

Re: Finalmente ci sono riuscito!(Dual BOOT)

Messaggioda cip060 » ven mar 04, 2011 4:05 pm

Bene procedo e termino il tutto definitivamente dopo pensero' a provarlo e betatestarlo sul mio lilliput touchscreen in auto
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Finalmente ci sono riuscito!(Dual BOOT)

Messaggioda Miky060 » ven mar 04, 2011 4:10 pm

Vuoi usare il touch sotto MorphOS? Uauh, interessante, fammi sapere se funziona.
Comunque non os se hai letto cosa ho scritto nel thread dedicato ad AMC, comunque penso che quando finalmente sarà rilasciato per MorphOS sarà utilissimo per l'utilizzo che vogliamo fare entrambi del mini in auto.
Fino ad allora valuta anche la possibilità di usare XBMC su MacOS, è stupendo. Lo conosci?
Miky060

Veterano
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lun nov 22, 2010 4:25 pm

Re: Finalmente ci sono riuscito!(Dual BOOT)

Messaggioda cip060 » ven mar 04, 2011 4:21 pm

certo che funziona sulle classi di poseidon e'supportato eegalaxy driver quindi non ho problemi e' per quello che aspeto AMC!per metterlo definitivamente in macchina
si l'ho scaricato ieri Xcm
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Precedente

Torna a MorphOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti