Modifiche Macintosh PowerPC

MorphOS ed hardware compatibile

Modifiche Macintosh PowerPC

Messaggioda divina » lun gen 10, 2011 10:00 pm

Nuovo thread per eventuali, interessanti modifiche ad Apple Macintosh PowerPC di interesse lato MorphOS



Segnalo questo interessante url http://dreamolers.binaryriot.org/mdd/ ove visibili alcune modifiche apportate ad un PowerMac FW800 dual G4@1420 dallo sviluppatore di MorphOS Jacek Piszczek alias @JacaDcaps
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

Re: Modifiche Macintosh PowerPC

Messaggioda amig4be » mar gen 11, 2011 1:42 am

interventi utili... da quando ho sostituito l'alimentatore con uno atx e la ventola interna del quicksilver(una grande che aspira ad altezza agp/pci) la rumorosità è scesa drasticamente... l'adattatore è semplice da fare, più complicato montare fisicamente l'ali nuovo... non so quante e quanti tipi di viti ho dovuto togliere... avrò impiegato quasi due ore a smontare e rimontare tutto :kaput: Ma alla fine è venuto un lavoro molto pulito :felice:
-Il meraviglioso topic della rinascita di C= (29 Pg)
-Rinascita parte II (54 Pg)
-Rinascita Parte III (12 Pg)
-Aspettando la parte IV
L'argomento più "infernale" nella storia Amiga
"Per me si va ne la citta' dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente...."
Oppure si vai qui:
Immagine
-->Commodore Computer Blog + Controinformazione AmigaOS<--
Avatar utente
amig4be

Eroe
 
Messaggi: 1772
Iscritto il: lun nov 15, 2010 1:40 pm
Località: ...sul C=arro dei Vincitori

Re: Modifiche Macintosh PowerPC

Messaggioda divina » mar gen 11, 2011 1:41 pm

amig4be ha scritto:interventi utili... da quando ho sostituito l'alimentatore con uno atx e la ventola interna del quicksilver(una grande che aspira ad altezza agp/pci) la rumorosità è scesa drasticamente... l'adattatore è semplice da fare, più complicato montare fisicamente l'ali nuovo... non so quante e quanti tipi di viti ho dovuto togliere... avrò impiegato quasi due ore a smontare e rimontare tutto :kaput: Ma alla fine è venuto un lavoro molto pulito :felice:


ottimo :felice: hai utilizzato questo per il Quicksilver ?
http://atxg4.com/quicksilver.html
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG


Torna a MorphOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti