Imageshack OWB problemi!

MorphOS ed hardware compatibile

Imageshack OWB problemi!

Messaggioda cip060 » lun dic 27, 2010 12:08 am

volevo sapere se a voi funziona Imageshack con OWB a me carica la mia pagina con tutte le foto caricate ma se devo fare upload il bottone che devo premere con scritto browse non clicca nulal e non posso fare l'upload :sbam: :sbam: :sbam:
divina please me help
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Imageshack OWB problemi!

Messaggioda divina » lun dic 27, 2010 12:22 am

è sufficiente selezionare "Can't Upload? Try This." ,scegliere l' immagine e poi fare l' upload (così ottieni l' inoltro dell' immagine)
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

Re: Imageshack OWB problemi!

Messaggioda cip060 » lun dic 27, 2010 12:48 am

Ok grazie mille!!Immagine
By null at 2010-12-26
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Imageshack OWB problemi!

Messaggioda samo79 » lun dic 27, 2010 1:03 am

E' uno dei millemila problemini che affliggono OWB, a quanto pare avevo ragione a dire che non è al 100% affidabile, infatti a quanto pare non lo è nemmeno la versione di Fab, certo non è visibile ad una prima occhiata ma chi naviga strenuamente prima o poi se ne accorge.

Cmq se volete un consiglio segnalate a Fab questo problema, dal canto mio comincerò a farlo quando potrò usarlo su OS4 :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Imageshack OWB problemi!

Messaggioda amig4be » lun dic 27, 2010 1:14 am

samo79 ha scritto:E' uno dei millemila problemini che affliggono OWB, a quanto pare avevo ragione a dire che non è al 100% affidabile, infatti a quanto pare non lo è nemmeno la versione di Fab, certo non è visibile ad una prima occhiata ma chi naviga strenuamente prima o poi se ne accorge.

Cmq se volete un consiglio segnalate a Fab questo problema, dal canto mio comincerò a farlo quando potrò usarlo su OS4 :felice:



vabè ma la soluzione era già scritta sul sito stesso, e per esserci quelle istruzioni vuol dire che il problemino era già stato riscontrato con ben altri browser penso
-Il meraviglioso topic della rinascita di C= (29 Pg)
-Rinascita parte II (54 Pg)
-Rinascita Parte III (12 Pg)
-Aspettando la parte IV
L'argomento più "infernale" nella storia Amiga
"Per me si va ne la citta' dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente...."
Oppure si vai qui:
Immagine
-->Commodore Computer Blog + Controinformazione AmigaOS<--
Avatar utente
amig4be

Eroe
 
Messaggi: 1772
Iscritto il: lun nov 15, 2010 1:40 pm
Località: ...sul C=arro dei Vincitori

Re: Imageshack OWB problemi!

Messaggioda cip060 » lun dic 27, 2010 1:29 am

be certo basta segnalarlo ma fino a quando non ci sbatti la testa non lo puoi' sapere
credo sia un problema tipo quello di amigapage che non si poteva dare l'ok sul tasti di conferma dei messaggi fossero questi i problemi :ride:
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Imageshack OWB problemi!

Messaggioda Seiya » lun dic 27, 2010 2:02 am



ecco qua un immagine caricata con OWB AROS.
imageshack funziona regolarmente e i pulsanti del sito pure :ammicca:
Seiya

Supremo
 
Messaggi: 3654
Iscritto il: sab lug 04, 2009 11:22 pm

Re: Imageshack OWB problemi!

Messaggioda guruman » lun dic 27, 2010 2:28 am

samo79 ha scritto:E' uno dei millemila problemini che affliggono OWB, a quanto pare avevo ragione a dire che non è al 100% affidabile, infatti a quanto pare non lo è nemmeno la versione di Fab, certo non è visibile ad una prima occhiata ma chi naviga strenuamente prima o poi se ne accorge.

Scusa, ma quando la gente scrive cazzate epocali non posso esimermi dal replicare. Ora, che OWB non OS4 non abbia millemila problemini abbiamo provato a dirtelo in molti, incluso lo stesso Fab che come me conferma che quegli script Javascript che tu continui a segnalare *funzionano*. Per dirne una. Se Joerg non e' in grado nemmeno di segnarsi con la mano dritta, come si dice dalle mie parti, e di conseguenza OWB per OS4 fa defecare, non e' colpa di nessuno se non di Joerg. E prima di replicare a questo post, avresti fatto piu' bella figura a aprire ImageShack e vedere dove stava il problema. E notare che l'upload di default adesso usa Flash, e visto che MorphOS ha un plugin Flash, prova ad utilizzarlo. Solo che servirebbe Flash 9 o 10 (che poi il fatto che serva l'ultima versione di Flash per far apparire un requester per selezionare un'immagine e' la dimostrazione che chi ha scritto quel sito e' sostanzialmente incompetente), dunque si deve utilizzare il classico metodo fallback che non usa Flash e a cui si accede come ha descritto divina.
In sostanza il problema te lo becchi tale e quale con Firefox o come vuoi chiamare l'implementazione del motore di Mozilla su Amiga.

Saluti,
Andrea
Avatar utente
guruman

Eroe
 
Messaggi: 960
Iscritto il: sab giu 28, 2003 4:58 pm

Re: Imageshack OWB problemi!

Messaggioda TheKaneB » lun dic 27, 2010 2:45 am

Seiya ha scritto:

ecco qua un immagine caricata con OWB AROS.
imageshack funziona regolarmente e i pulsanti del sito pure :ammicca:


e aggiungo, a quello che ha già detto guruman, che su AROS, mancando il plugin flash, il sito ti propone direttamente il link per l'upload vecchia maniera.
Immagine
Avatar utente
TheKaneB

Eroe
 
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab mar 27, 2010 2:17 am
Località: Milano

Re: Imageshack OWB problemi!

Messaggioda cip060 » lun dic 27, 2010 11:36 am

Bene infatti pensavo anche io che ci fosse stato un aggiornamento allo script flash!!!
ma perche' non pensano a migliorare il resto che incasinare un semplice bottone :sbam:
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Imageshack OWB problemi!

Messaggioda divina » lun dic 27, 2010 11:53 am

@all

OWB 1.11 per MorphOS è un ottimo browser; lo uso giornalmente per tutto e mai ho riscontrato problemi di valenza significativa (l' unica operazione che non posso effettuare è firmare i pagamenti dal service di home banking perrchè richiesto JVM).
Ultima modifica di divina il lun dic 27, 2010 12:23 pm, modificato 1 volta in totale.
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

Re: Imageshack OWB problemi!

Messaggioda Seiya » lun dic 27, 2010 11:53 am

guruman ha scritto: Solo che servirebbe Flash 9 o 10 (che poi il fatto che serva l'ultima versione di Flash per far apparire un requester per selezionare un'immagine e' la dimostrazione che chi ha scritto quel sito e' sostanzialmente incompetente)


magari invece è che i sistemi operativi moderni, Windows, Linux, e OSX usano il flash e non hanno problemi.
Non possono immaginare che nel 2010, nel 21° secolo, ci sia un OS che il flash non sa nemmeno cosa sia.

E' questo il piccolo dramma Amiga.
Il flash è sempre stato il suo tabu, dai tempi di AWeb ad arrivare ad oggi.

Gli incompenti non sono quelli che hanno mentalità moderna (l'html5 non è ancora standard per essere usato da tutti), ma quelli che lasciano (non sono buoni, non ne hanno voglia, non sono in grado) il flash un traguardo irragiungibile.

@Divina
è tragica la cosa.
Questi OS non hanno una loro individualità per fare cose speciali.
Internet è forse una delle poche soddisfazioni e non puoi nemmeno sfruttarlo come si deve nel 21° secolo!
E' dai tempi di AWeb che si parla di plugin flash..(a parte qualche tentativo con ibrowse e Voyager)
Seiya

Supremo
 
Messaggi: 3654
Iscritto il: sab lug 04, 2009 11:22 pm

Re: Imageshack OWB problemi!

Messaggioda AmigaCori » lun dic 27, 2010 1:39 pm

Seiya ha scritto:
guruman ha scritto:

Gli incompenti non sono quelli che hanno mentalità moderna (l'html5 non è ancora standard per essere usato da tutti), ma quelli che lasciano (non sono buoni, non ne hanno voglia, non sono in grado) il flash un traguardo irragiungibile.


No gli incompetenti sono quelli che si devono installare IE beta 34 per vedersi un cavolo di sito, io ho avuto seri problemi con FireFox, sono dovuto passare per GoogleChrom beta per risolvere il problema...l'ho detto e lo ripeto, se uno USA il computer poi vede i difetti, ed il problema del flash e' comune a tutti gli OS, OSX ci sbatte le corna, Linux anche se usi il PPC, con Winsows ti devi aggiornare ogni paio di mesi il flash...per fare cosa???, premere quel maledetto bottone che fino al giorno prima funzionava.

Non e' modernita' questa Seiya, e' solo che Adobe deve mettere alle corde la concorrenza, ma meglio per tutti perche' cosi' ci faranno desiderare sempre di piu' HTML5 :ammicca: invece che quella fogna ciuccia CPU&memoria delle tecnologie Flash. :annu:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: gio feb 26, 2004 4:48 pm

Re: Imageshack OWB problemi!

Messaggioda NubeCheCorre » lun dic 27, 2010 1:52 pm

@AmigaCori

quoto tutto :felice:
W il Veneto :ride:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Imageshack OWB problemi!

Messaggioda cip060 » lun dic 27, 2010 1:58 pm

Sto giro anche io quoto AMIGACORI :ultralol: :ultralol: :ultralol: :ultralol:
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Prossimo

Torna a MorphOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron