compilare lame col supporto altivec

MorphOS ed hardware compatibile

compilare lame col supporto altivec

Messaggioda ppc_addon » ven nov 12, 2010 9:32 pm

ripropongo...

visto che si parla di MOS... che ha un port di lame col supporto AltiVec funzionante su G4.
Io mi sto sbattendo ma su linux mi segfaulta sempre (solo quando gira su G4 invece su G5 va come un missile)...
DOVE POSSO TROVARE I SORGENTI USATI PER LA BUILD DI MOS ???

Ho provato a scaricare il pacchetto ma ci sono solo i binari ed un'inutilissima copia della GPL (ma da quando si piazza con gli eseguilibi!?!).
Ora visto e considerato che lame e' free software rilasciato sotto licenza GPL _devono_ esser rilasciate (ed ovviamente rese disponibili) con eguale licenza anche tutte le modifiche al codice.
Certo che se MOS, AOS e compagnia prendono a man bassa dal free software (e mi pare che sia cosi'... devo pero' anche aggiungere *giustamente*) e non ne rispettano le regole base prima o poi se la dovranno sbrigare con gli avvocati della FSF. Oppure mi sbaglio ?
__== My Blog: http://linuxpowerpc.blogspot.com/ ==__
--------------------------------------------------------------------------------------
io uso Linux PPC!
Avatar utente
ppc_addon

Veterano
 
Messaggi: 266
Iscritto il: lun nov 05, 2007 8:33 am
Località: Roma Caput Mundi

Re: compilare lame col supporto altivec

Messaggioda divina » dom nov 14, 2010 12:54 am

vige un silenzio in questo thread :felice: (una sorta di silenzio assenso che pare coprire qualsivoglia OS amigoso in tal senso) :felice:

//non mi riferisco a lame in particolare
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

Re: compilare lame col supporto altivec

Messaggioda NubeCheCorre » dom nov 14, 2010 1:15 am

ehhh????... scusami, ma se fai un giro su os4depot.net trovi i sorgenti e gli eseguibili dei vari programmi portati da linux.. non so mos perché non lo conosco ma su os4depot ci sono eseguibili e sorgenti.. :felice: cerca lame e trovi anche i sorgenti :felice:
W il Veneto :ride:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo


Torna a MorphOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti