Varie MorphOS

MorphOS ed hardware compatibile

Re: Varie MorphOS

Messaggioda cip060 » mer nov 07, 2012 3:06 pm

Certo che si puo!
anzie e' gia presente 2 tasti della tastiera sono :ride:
cmd e Q se hai tastiera apple!!
altrimenti dovrebbe essere ALT e Q tastiera windows
una delle 2 ti esce riavvia quit e cancell
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Varie MorphOS

Messaggioda divina » mer nov 07, 2012 7:18 pm

cip060 ha scritto:E infatti io ho chiesto se potevo continuare a farlo visto che tu ha tanto lavoro e io non ho un lavoro e ho tempo per aggiornare il mio forum preferito!
nual di male credo in questo
poi come mi hai risposto di la lo scrivo anche qua' datti una calmata e non ho obbligato nessuno a farmelo fare ho solo chiesto se era possibile
e mi devono ancora rispondere se posso farlo (devono chiedere a ikir per questo)
ma dopo quello che hai scritto credo che se anche se accettassero di darmi l'incarico ci rinucero' dopo quello che hai scritto di la
per carita' che non rovini il tuo lavoro certosino


ti ho risposto qui viewtopic.php?f=40&t=17073&p=220778#p220778
ribadisco che quello è un thread da me iniziato e gestito e voglio che non ci pasticci dentro (nulla di personale); se hai tempo e voglia puoi aprirne un altro o altri
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

Re: Varie MorphOS

Messaggioda Mabo81 » mer nov 07, 2012 7:26 pm

ilbarbax ha scritto:Io piloto il mio macmini comodamente sdraiato sul divano della sala con una tastiera Logitech col pad incorporato.
Col pad trovo qualche difficoltà con i menù a tendina ed è particolarmente fastidioso quando debbo spegnerlo o riavviarlo (ora non più visto che l'ho registrato). Non esiste una applicazione che mi permetta di avere una icona sul workbench o nella bar per spegnere direttamente la macchina?


Posta qualche foto perpiacere :mah:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Varie MorphOS

Messaggioda cip060 » mer nov 07, 2012 7:55 pm

:ride: :ride: a
Ultima modifica di cip060 il mer nov 07, 2012 9:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Varie MorphOS

Messaggioda Mabo81 » mer nov 07, 2012 7:59 pm

cip060 ha scritto:
divina ha scritto:
cip060 ha scritto:E infatti io ho chiesto se potevo continuare a farlo visto che tu ha tanto lavoro e io non ho un lavoro e ho tempo per aggiornare il mio forum preferito!
nual di male credo in questo
poi come mi hai risposto di la lo scrivo anche qua' datti una calmata e non ho obbligato nessuno a farmelo fare ho solo chiesto se era possibile
e mi devono ancora rispondere se posso farlo (devono chiedere a ikir per questo)
ma dopo quello che hai scritto credo che se anche se accettassero di darmi l'incarico ci rinucero' dopo quello che hai scritto di la
per carita' che non rovini il tuo lavoro certosino


ti ho risposto qui viewtopic.php?f=40&t=17073&p=220778#p220778
ribadisco che quello è un thread da me iniziato e gestito e voglio che non ci pasticci dentro (nulla di personale); se hai tempo e voglia puoi aprirne un altro o altri

Mai detto che volevo mettere mano...


E qui mo vogliamo botte no chiacchere! :ahah: scherzo... cip mi sa che rischi sul serio ora... :sbam:

Ti do un consiglio... Modifica o elimina la parte offensiva :inca:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Varie MorphOS

Messaggioda samo79 » mer nov 07, 2012 8:00 pm

@cip

Cip smettila, come ti ho detto nell'altro topic: apri un altro thread .. ti avviso sto cominciando a perdere la pazienza ...
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Varie MorphOS

Messaggioda cip060 » mer nov 07, 2012 8:24 pm

Ti do un consiglio... Modifica o elimina la parte offensiva :inca:[/quote]
parte offensiva ?
chi ha offeso qualcuno ?
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Varie MorphOS

Messaggioda heyvid » mer nov 07, 2012 8:35 pm

Tanto andò la gatta al lardo che ci lasciò lo zampino....

e su dai ragazzi...... siamo mica qui a lucidare i tasti della tastiera con il dentifricio uno a uno :ultralol:

Quello che io vi vorrei dire è di non azzuffarsi inutilmente anche se alle volte prudono le dita sulla tastiera.
Siamo tutti qui per una passione che nel bene e nel male ci unisce, ed anche ci divide in opposte fazioni a volte, anche se io spero sempre che prima o poi questa comunità riesca a riunirsi.

Se poi Michele ovvero Divina ci tiene così tanto al suo thread lascia che lo gestisca lui, ma LO DEVE fare però perchè altrimenti si crea un vuoto di informazione, te magari occupati delle altre discussioni su MOS che ce ne sono e ce ne saranno sicuramente di nuove.
Serve uno che gestisca le novità del mondo MOS con continuità e visto che te il tempo (tuo malgrado) ce l'hai io appoggio la tua candidatura, ma.............

.......un po' di autocontrollo ci vuole e magari dai una controllatina a quello che scrivi prima di postare :ammicca:

ciao

Enrico Vidale
Avatar utente
heyvid

Maestro
 
Messaggi: 573
Iscritto il: mar feb 08, 2005 4:01 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: Varie MorphOS

Messaggioda divina » ven nov 09, 2012 11:06 pm

heyvid ha scritto:Se poi Michele ovvero Divina ci tiene così tanto al suo thread lascia che lo gestisca lui, ma LO DEVE fare però perchè altrimenti si crea un vuoto di informazione, te magari occupati delle altre discussioni su MOS che ce ne sono e ce ne saranno sicuramente di nuove.
Serve uno che gestisca le novità del mondo MOS con continuità e visto che te il tempo (tuo malgrado) ce l'hai io appoggio la tua candidatura, ma.............

.......un po' di autocontrollo ci vuole e magari dai una controllatina a quello che scrivi prima di postare :ammicca:

ciao

Enrico Vidale


Enrico, al momento non ho aggiornato medesimo neppure in NonSoloAmiga; quando lo aggiornerò lì, farò eguale copy & paste qui, come sino ad ora fatto

Non ho avuto la possibilità di leggere i commenti di @cip060, ma presumo siano stati offensivi dalle risposte dei post successivi

@cip060
cerca di controllarti, se proprio ti inalberi per qualcosa, esci sfogati e quando rientri scrivi in modo più lucido; occhio che un giorno ti becchi un ban anche qua se esageri :)
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

Re: Varie MorphOS

Messaggioda cip060 » sab nov 10, 2012 11:06 am

Primo Io non ho offeso proprio nessuno tento meno te le offese a casa mia sono ben altre poi non so' a casa tua
Secondo riguardo al BAN nei miei confronti non sono certo problemi tuoi ci penseranno i moderatori se e' il caso di bannarmi
Credo di aver chiarito una volta per tutte io ho chiesto di aggiornare il come e il dove era a decidere non ho preteso nulla
Come si dice chiedere e' lecito rispondere (a modo) e' cortesia punto
non h nessuna intenzione di continuare oltre argomento chiuso
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Varie MorphOS

Messaggioda divina » gio dic 06, 2012 11:18 am

considerando il prossimo supporto di PowerMac G5 in MorphOS 3.x e schede video ATI Radeon 9800 e 9600, aggiunti nuovi 4 test utilizzando PowerMac G5 dual e single @1800 e schede video ATI Radeon 9800 e 9600

Quake 3
http://www.nonsoloamiga.com/index.php?topic=131.0

e Quake 4
http://www.nonsoloamiga.com/index.php?topic=136.0
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

Precedente

Torna a MorphOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti