PerfectPaint

Riflessioni, eventi, curiosità

PerfectPaint

Messaggioda Tom Cruis » mer lug 02, 2003 11:27 am

Dopo aver letto la news l'ho scaricato subito, è FANTASTICO!
Potrei dire che forse o, quasi sicuramente, è superiore a TVPAint!
Cavolo oltre ad un sacco di opzioni ed effetti speciali, c'è la possibilità di usare scripit Arex per avere effetti bellissimi, vedi l'effetto LensFlare che è stupendo!
C'è anche un mini ReyTracer per creare semplici, ma carini, oggetti 3D con tanto di ottime texture!
Ha l'effetto Blur sulle line come TVPaint, per eliminare le seghettature dei pixel, però o notato che le linee intere, quando c'è qualche effetto abilitato, non vengono sempre disegnate in tempo reale, praticamente vengono fuori dei rigoni neri che poi vengono elaborati, con TvPaint viene tutto disegnato, o quasi, i tempo reale!

In generale è ottimo, un programma di disegno così, Freeware, è proprio una manna dal cielo! :annu:

P.S. So che in TVPAint ci sono sempre degli Scripit Arex per creare effetti, vedi sfera di vetro, ma ho notato la grande versatilità di PP, gestisce anche animazioni e le si possono usare per creare FX!
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma

Messaggioda ikir » mer lug 02, 2003 1:08 pm

In generale è ottimo, un programma di disegno così, Freeware, è proprio una manna dal cielo!


Si sono d'accordissimo, è FANTASTICO! Un gran programma che voglio imparare ad usare per bene. Io però ho un problema, che mi porto dietro dalle prime versioni, quando carico un'immagine jpg mi si impalla. A te?
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda Tom Cruis » mer lug 02, 2003 1:54 pm

ikir ha scritto:In generale è ottimo, un programma di disegno così, Freeware, è proprio una manna dal cielo!


Si sono d'accordissimo, è FANTASTICO! Un gran programma che voglio imparare ad usare per bene. Io però ho un problema, che mi porto dietro dalle prime versioni, quando carico un'immagine jpg mi si impalla. A te?

A me no, controlla di avere la jpeg.library aggiornata e comunque, leggi nel manuale inglese tutte le library che servono, aggiornale tutte e dovrebbe andare tutto bene. :ammicca:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma

Messaggioda ikir » mer lug 02, 2003 2:01 pm

Ok, appena smanetto con Amy provo a poi ti faccio sapere, grazie per la dritta.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda Tom Cruis » mer lug 02, 2003 2:02 pm

De nada :ammicca:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma


Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti