AmigaOne-Linux-AmigaOs?

Riflessioni, eventi, curiosità

AmigaOne-Linux-AmigaOs?

Messaggioda Joe » gio mar 13, 2003 12:39 pm

Ciao ragazzi, innanzi tutto ancora non ho capito se AmigaOne è già disponibile (intendo la scheda+cpu e se qualcuno ce l'ha già).
Ho letto che in attesa dell'OS4 viene fornito una distro di Linux. Voi cosa pensate sull'accoppiata Linux-AmigaOne? Anche se preferisco un sistema operativo proprietario, direi che tra tutti i restanti op sys in giro, Linux sia il più meritevole di funzionare su un'AmigaOne, che ne dite? :felice:
Avatar utente
Joe

Maestro
 
Messaggi: 605
Iscritto il: dom feb 16, 2003 2:37 am
Località: Catania

Re: AmigaOne-Linux-AmigaOs?

Messaggioda Tom Cruis » gio mar 13, 2003 1:07 pm

Joe ha scritto:Ciao ragazzi, innanzi tutto ancora non ho capito se AmigaOne è già disponibile (intendo la scheda+cpu e se qualcuno ce l'ha già).
Ho letto che in attesa dell'OS4 viene fornito una distro di Linux. Voi cosa pensate sull'accoppiata Linux-AmigaOne? Anche se preferisco un sistema operativo proprietario, direi che tra tutti i restanti op sys in giro, Linux sia il più meritevole di funzionare su un'AmigaOne, che ne dite? :felice:


Alla prima domanda ti posso dire che nessuno ancora ha AmigaOne, dicevano che era disponibile ma poi hanno fermato tutto per aggiungere modifiche e (spero) miglioramenti!
Per la seconda domanda sono daccordo con te, sono contento che AmigaOne supporti Linux, è un sistema che piace a tutti e molti lo usano quindi non vedo perchè non lo debba utilizzare anche Amy. :annu:
P.S. Almeno così tutti i computer hanno un punto in comune, supportare Linux!
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma

Ritardi vari

Messaggioda samo79 » gio mar 13, 2003 2:19 pm

Beh i betatester ce l'hanno un AmigaOne...sennò come farebbero a fare le prove con Linux ?...i ritardi sono dovuti a migliormenti e aggiornamenti, quindi l'aspettativa alla fine verrà certamente ricompensata
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Ritardi vari

Messaggioda Tom Cruis » gio mar 13, 2003 2:41 pm

samo79 ha scritto:Beh i betatester ce l'hanno un AmigaOne...sennò come farebbero a fare le prove con Linux ?...i ritardi sono dovuti a migliormenti e aggiornamenti, quindi l'aspettativa alla fine verrà certamente ricompensata


Io loro non li conto :uffa:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma

Messaggioda ikir » gio mar 13, 2003 5:03 pm

AmigaONE XE non è ancora disponibile per l'utente normale. Ma continua a migliorare.

L'OS4 sta per uscire.

Puoi già comprare un AmigaONE SE ma non ti conviene perchè non è espandibile,e naturalmente nell'attesa dell'OS4 gira solo Linux.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/


Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron