Nuova mpeg.library

Riflessioni, eventi, curiosità

Nuova mpeg.library

Messaggioda Tom Cruis » mer mar 12, 2003 1:36 pm

Ho trovato su Aminet una nuova mpeg.library, non è di Tavenard ma è di un suo fans!
In un file ReadMe lui dice che la mpeg.library originale è ormai 2 anni che non viene aggiornata, dice che la sua è più veloce della versione FPU di Tavenard, dice che riesce a convertire anche gli MP3 da 8Khz senza errori e che la qualità è appena superiore.
Calcolate che laversione per 68000 che lui fornisce si chiama mpeg040FPU.library, quindi non ha creato una versione 060 only come Tavenard.
Be io l'ho provata e devo dire che tra la versione 060FPU di Tavenard e questa nuova 040FPU non c'è differenza di velocità.
Poi ho provato a masterizzare un CD passando da MP3 a CDAudio con MakeCD ed è venuto fuori un messaggio di errore durante la conversione (la registarzione è continuata ed è andata bene comunque).
Devo dire che per me è più affidabile la versione di Tavenard, con la sua avevo già provato a convertire Mp3 con MakeCD e non è mai successo niente.

P.S. Ikir, io con la 060FPU masterizzo a 1x (arriva al massimo a 1.6 la lettura), tu usi la 060 senza FPU?
Quella è molto più veloce ma non rende la massima qualità (anche se a mio parere nessuno se ne accorge!)
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma

Messaggioda ikir » mer mar 12, 2003 1:45 pm

NOn mi ricordo. Sto masterizzando pochissimo con l'Amiga. MakeCd è ottimo ma non molto comodo. Spero di aver un buon programma con l'OS4.


Ti consiglio di rimanere con la vecchia mpeg.library quella sai che ha sempre funzionato.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda Tom Cruis » mer mar 12, 2003 3:14 pm

ikir ha scritto:NOn mi ricordo. Sto masterizzando pochissimo con l'Amiga. MakeCd è ottimo ma non molto comodo. Spero di aver un buon programma con l'OS4.


Ti consiglio di rimanere con la vecchia mpeg.library quella sai che ha sempre funzionato.

:ammicca:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma


Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

cron