Video

Riflessioni, eventi, curiosità

Video

Messaggioda samo79 » ven gen 31, 2003 3:32 am

Mi sono spostato qui, visto che parlo di amiga...
il video di bill mcewen è tratto da un intervista ad una televisione americana..TechTV dovrebbe chiamarsi....dove Bill mostra le peculiarità principali dell'amigaDE (fra lo stupore del commentatore)mostrando planet zed che gira indifferentemente su windows, pocketpc e linux

il video si trova su internet facilmente prova su google con questa ricerca: BillTechTV.mpeg (sono 80mb, ma tanto con alice...)

p.s.
Ikir puoi anche rispondere domani, mica sei obbligato a rispondere a tuuti i post subito ! :scherza:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Video

Messaggioda ikir » ven gen 31, 2003 10:31 pm

Wow interessante. Si infatti è passato un giorno e a malapena riesco a rispondere.... ho sonno incredibile :ride:

Il video lo scarico mi incuriosisce :ammicca:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

video

Messaggioda samo79 » sab feb 01, 2003 5:59 pm

Hei Ikir sei riuscito poi a trovare il video ?....se non lo trovi su google prova su www.osnews.com....cerca Amiga e li troverai sicuramente l'articolo dove c'è il link al video (io l'ho preso da li)....

Ciao
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: video

Messaggioda ikir » dom feb 02, 2003 1:00 am

samo79 ha scritto:Hei Ikir sei riuscito poi a trovare il video ?....se non lo trovi su google prova su www.osnews.com....cerca Amiga e li troverai sicuramente l'articolo dove c'è il link al video (io l'ho preso da li)....

Ciao

Grazie non l'ho ancora scaricato, sono stato impegnatissimo. Domani ci guardo :felice:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/


Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron