Acquisti con AMIStore

Riflessioni, eventi, curiosità

Acquisti con AMIStore

Messaggioda ghillo » sab nov 07, 2020 6:49 pm

Ciao a tutti , volevo un'informazione ,è da una vita che sono registrato su AMISphere ma non ho mai acquistato nulla.
Volevo prendere l'enhancer software special edition quello per chi non ha un nuovo sistema ,cioè senza i driver per le schede HD ,visto che ho un A1 Eyetech .
Se uso l'applicazione AMISTore una volta fatto il login e l'acquisto ,poi come funziona si scarica direttamente il pacchetto utilizzando AMIStore ,oppure funziona in un'altra maniera .
Qualcuno ha questo pacchetto me lo consigliate ? ho visto che ci sono delle utility di sistema aggiornate e il nuovo XDock com'è.
Avatar utente
ghillo

Eroe
 
Messaggi: 1257
Iscritto il: sab set 27, 2003 9:19 pm
Località: Alseno (PC)

Re: Acquisti con AMIStore

Messaggioda schiumacal » sab nov 07, 2020 7:03 pm

Ma fallo subito.
Inoltre ora lo danno gratis.
Unica pecca è che quando entri dentro Amisphere con le tue credenziali, poi non c'è il logout... ma non ha molta importanza perchè uscito dal sito di Amisphere vieni sloggato dopo qualche minuto.
Un giorno o l'altro risolverò equazioni di grado superiore a cinque.

http://www.schiumacal.altervista.org/
Avatar utente
schiumacal

Maestro
 
Messaggi: 595
Iscritto il: mer feb 10, 2010 8:08 pm
Località: (ITALY)

Re: Acquisti con AMIStore

Messaggioda ghillo » sab nov 07, 2020 7:28 pm

Quello gratuito l'ho già installato :ride: , io parlavo della versione a pagamento che è sui 22 Euro che contiene anche XDock , AMIPdf la nuova versione di TuneNet e Multiviewer piu' altro ,mi sembra partition Wizard MultiEdit ed altro , insomma un aggiornamento del 4.1 un po piu' consistente. Fatto tramite il software AMIStore che ho installato sul mio A1.
Avatar utente
ghillo

Eroe
 
Messaggi: 1257
Iscritto il: sab set 27, 2003 9:19 pm
Località: Alseno (PC)


Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron