The Secret of Middle City

Riflessioni, eventi, curiosità

The Secret of Middle City

Messaggioda Lecta » gio ott 17, 2019 9:21 pm

Dopo il lancio avvenuto al recente evento Amiga34 a Neuss, Germania, ACube Systems è orgogliosa di annunciare la disponibilità sul suo negozio online della versione "boxata" di "The Secret of Middle City", pubblicato da Virtual Works e sviluppato da DreamsArts Studio e GDG-Entertainment.

Il gioco è un'avventura grafica "punta e clicca" vecchio stile ed è ambientato in una cittadina di montagna nord americana e vede il protagonista destreggiarsi tra misteri e depistaggi per risolvere il caso di presunto omicidio a lui assegnato. Il giocatore si muoverà tra oltre 50 locazioni ed incontrerà oltre 60 personaggi prima di risolvere l’enigma ed arrivare alla fine dell’investigazione.

Il CD contiene le versioni AmigaOS 4, MorphOS e Aros. I possessori di sistemi Windows e macOS, dopo aver acquistato la versione fisica del gioco, possono inviare una email, allegando la prova dell'acquisto, all'indirizzo dello sviluppatore [email protected] per ottenere un link da cui scaricare l'eseguibile appropriato.

Questo gioco è un tributo a Stefano Buonocore, designer e creatore del gioco, che ci ha recentemente lasciato poco prima di vedere portato a coronamento il suo sogno di pubblicare la versione "fisica" del gioco a cui ha così duramente e tenacemente lavorato per tanto tempo.

Una volta che le vendite avranno coperto i costi di produzione, l'intero ricavato sarà devoluto alla famiglia di Stefano per progetti di beneficenza.
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Avatar utente
Lecta

Eroe
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: dom giu 08, 2003 3:55 pm
Località: Reggio Emilia (o giù di lì)

Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti

cron