World Premiere of Amiga Computer (VIDEO)

Riflessioni, eventi, curiosità

World Premiere of Amiga Computer (VIDEO)

Messaggioda Amiga Supremo » dom mag 03, 2015 4:55 pm

Esiste ancora in commercio, da qualche parte, il video COMPLETO con la presentazione mondiale dell'AMIGA 1000 del 23 Luglio 1985, organizzata al Lincoln Center di New York, dalla Commodore International Limited?

Il contributo video a corredo di Amiga Forever , mostra gli interventi del vice presidente marketing di C=ommodore e di Bob Paresau (con alcuni tagli qua e la).
C'è la parte con Andy Warhol e la sua musa Deborah Harry, ma mancano le parti con Marshall Smith e Thomas Rattigan e pure la breve comparsata di Irving Gould seduto in platea, che si alza in piedi su invito di Smith.

Se non sbaglio tutto il girato originale, ai tempi era disponibile in VHS.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: World Premiere of Amiga Computer (VIDEO)

Messaggioda Classic Amiga Man » dom mag 03, 2015 11:56 pm

"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: World Premiere of Amiga Computer (VIDEO)

Messaggioda Amiga Supremo » lun mag 04, 2015 9:30 pm

Sì,
il video doppiato in spagnolo è proprio quello che sto cercando; l'originale in VHS comunque si vedeva decisamente meglio e soprattutto era in lingua originale.
Mi meraviglia che questo contributo non sia presente fra quelli che corredano Amiga Forever; almeno non nelle versioni "full" che possiedo, le quali contengono in pratica questo filmato:
https://archive.org/details/carlo_WPA
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: World Premiere of Amiga Computer (VIDEO)

Messaggioda Raffaele » mar mag 05, 2015 10:09 am

Amiga Supremo ha scritto:Sì,
il video doppiato in spagnolo è proprio quello che sto cercando; l'originale in VHS comunque si vedeva decisamente meglio e soprattutto era in lingua originale.
Mi meraviglia che questo contributo non sia presente fra quelli che corredano Amiga Forever; almeno non nelle versioni "full" che possiedo, le quali contengono in pratica questo filmato:
https://archive.org/details/carlo_WPA


Segnala la cosa a Cloanto.
Que viva Amiga! :ammicca:
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti

Re: World Premiere of Amiga Computer (VIDEO)

Messaggioda ilbarbax » mar mag 05, 2015 1:26 pm

Io, non più di un mese, fa lo ho visto su youtube semplicemente cercando amiga
SAM 460 OS4.1 - IBM Thinkpad + Icaros - Mac Mini 1,42 MOS registrato - A1200 030 OS3.5
Avatar utente
ilbarbax

Maestro
 
Messaggi: 643
Iscritto il: lun ott 05, 2009 10:23 pm
Località: Camogli GE

Re: World Premiere of Amiga Computer (VIDEO)

Messaggioda Amiga Supremo » mar mag 05, 2015 7:24 pm

@ ilbarbax
Dovrebbe essere la versione tagliata che ho linkato.
In pratica, a parte la qualità nettamente a favore del contributo video fornito con AMIGA Forever, si tratta del medesimo materiale.
Quello che cerco io, è la versione completa.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: World Premiere of Amiga Computer (VIDEO)

Messaggioda Amiga Supremo » mar mag 05, 2015 7:25 pm

@ Raffaele
Ci proverò.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm


Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron