INDIVISION AGA MK2

Riflessioni, eventi, curiosità

INDIVISION AGA MK2

Messaggioda paginein » mar mar 17, 2015 8:53 pm

Buonasera a tutti,
finalmente mi è arrivata la scheda Indivision Aga MK2 per il mio fidato amiga 1200, pensavo che fosse un plug-play inserita la scheda ma non è proprio cosi.. alla fine riesco a visualizzare su un televisore Panasonic full hd (1980x1080) il workbench alla risoluzione di 1024 x 768.

Quando avvio i giochi vedo che la scheda si "riporta" in modalità 800x600.

Volevo sapere per chi ha questa scheda alcuni dettagli mi farebbero proprio comodo:

- se faccio partire giochi tipo Alien Breed 2 aga o Agony, le schermate in "alta risoluzione" non le visualizzo tutto il resto si.
- ho una scheda acceleratrice blizzard 1230 phase v (68030) con 32mega di ram, vorrei sapere fino a che risoluzione posso "vedere" il workbench. Ho provato risoluzioni sopra la 1024x768 ma non le visualizzo
- le impostazioni su config tool per la scheda indivision non capisco a che servono? le cambio ma non ho modifiche sostanziali alle risoluzioni che seleziono.

grazie
paginein

Niubbo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 17, 2015 8:45 pm

Re: INDIVISION AGA MK2

Messaggioda hnoor » mer apr 08, 2015 12:47 pm

Quando avvio i giochi vedo che la scheda si "riporta" in modalità 800x600.
Volevo sapere per chi ha questa scheda alcuni dettagli mi farebbero proprio comodo:
hnoor

Niubbo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer apr 08, 2015 12:21 pm

Re: INDIVISION AGA MK2

Messaggioda Amy-Mor » mer apr 08, 2015 12:56 pm

La IndivisionAGA mk2 va settata a seconda del tv/monitor che si utilizza

Bisogna ad ogni modo andare per tentativi e vedere cosa aggangia il vostro supporto.

Ricordate che andando a salvare i settaggi andrete ad incidere sui driver che avete in Devs/DosDrivers

Cmq per i giochi e tv/lcd/led non troverete mai una buona risoluzione.

Vi consiglio di trovare almeno lo SmoothPal cercando la discussione in EAB e vedere cosa succede.

Peacez!
Avatar utente
Amy-Mor

Veterano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: lun dic 03, 2012 2:21 am


Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti