Gli Amiga Annunci ...

Riflessioni, eventi, curiosità

Gli Amiga Annunci ...

Messaggioda tlosm » dom gen 19, 2014 12:29 am

Ragazzi perché non fare una sezione dedicata agli annunci più buffi e indecenti che si trovano in giro sul web?
Comincio Io


Vendesi Amiga 1200 perfettamente funzionante 150€... Amiga non ha mouse , joystick ed Alimentatore.
(come fa a dire che è perfettamente funzionante?)

Vendo Coppia di Amiga 1200 ... 500€ uno non ha la tastiera
(qualcuno gli spieghi che l'amiga 1200 è nella tastiera)

Vendo Amiga 1000 non boxato ed ingiallito .... 2000€
(forse 2000€ è il valore aggiunto dell'ingiallimento)

Vendo Amiga 520 completa 160€
(bene questo ha l'unica amiga 520 mai realizzata informiamolo poiché ha un patrimonio e non lo Sto arrivando!)

Vendo lotto di floppy piratati in ottime condizioni 50€
(spiegateli che la pirateria è un reato in italia)

Vendo Console Amiga 500 Originale!
(... no comment)

Questo è il massimo!!!
Vendo lo storico computer/console Commodore Amiga A500 con annesso alimentatore.
Purtroppo non ho più a disposizione joystick, giochi e monitor (anche se è ora possibile collegarla alla tv di casa con particolari adattatori acquistabili su ebay).
La vendo come funzionante anche se non ho la possibilità di testarla in maniera completa, non avendo giochi e monitor. Ho potuto solo verificare la normale accensione collegata alla corrente. Assicuro però che è stata riposta in soffitta anni fa senza un problema

(... no comment anche qui)


NON è POSSIBILE!

Vendo compiuter amiga 500 +monitor con adattatore tv +doppio lettore floppy con maus doppio per giochi
(compiuter e maus... marameo)
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: Gli Amiga Annunci ...

Messaggioda andcar » dom gen 19, 2014 2:50 am

... a me sembrano assurdi anche annunci "seri" tipo vendo scheda accelleratrice per Amiga di 15 anni fa (la scheda non l'Amiga che di solito è più vecchio :ride: ) a 900€. (vedi Amibay!). Va bene che ognuno con i suoi soldi, averceli, fa quel che vuole ma su Amiga e sui suoi accessori ci sono veramente follie in giro.... :sbam:
Avatar utente
andcar

Veterano
 
Messaggi: 305
Iscritto il: lun set 29, 2003 12:09 am
Località: Roma

Re: Gli Amiga Annunci ...

Messaggioda Amy-Mor » dom gen 19, 2014 3:41 am

tlosm ha scritto:Ragazzi perché non fare una sezione dedicata agli annunci più buffi e indecenti che si trovano in giro sul web?
Comincio Io


Vendesi Amiga 1200 perfettamente funzionante 150€... Amiga non ha mouse , joystick ed Alimentatore.
(come fa a dire che è perfettamente funzionante?)

Vendo Coppia di Amiga 1200 ... 500€ uno non ha la tastiera
(qualcuno gli spieghi che l'amiga 1200 è nella tastiera)

Vendo Amiga 1000 non boxato ed ingiallito .... 2000€
(forse 2000€ è il valore aggiunto dell'ingiallimento)

Vendo Amiga 520 completa 160€
(bene questo ha l'unica amiga 520 mai realizzata informiamolo poiché ha un patrimonio e non lo Sto arrivando!)

Vendo lotto di floppy piratati in ottime condizioni 50€
(spiegateli che la pirateria è un reato in italia)

Vendo Console Amiga 500 Originale!
(... no comment)

Questo è il massimo!!!
Vendo lo storico computer/console Commodore Amiga A500 con annesso alimentatore.
Purtroppo non ho più a disposizione joystick, giochi e monitor (anche se è ora possibile collegarla alla tv di casa con particolari adattatori acquistabili su ebay).
La vendo come funzionante anche se non ho la possibilità di testarla in maniera completa, non avendo giochi e monitor. Ho potuto solo verificare la normale accensione collegata alla corrente. Assicuro però che è stata riposta in soffitta anni fa senza un problema

(... no comment anche qui)


NON è POSSIBILE!

Vendo compiuter amiga 500 +monitor con adattatore tv +doppio lettore floppy con maus doppio per giochi
(compiuter e maus... marameo)

:ahah: wow!!!Ma dove li hai pescatiiiii!!!! :ultralol:
Avatar utente
Amy-Mor

Veterano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: lun dic 03, 2012 2:21 am

Re: Gli Amiga Annunci ...

Messaggioda tlosm » dom gen 19, 2014 9:23 am

andcar ha scritto:... a me sembrano assurdi anche annunci "seri" tipo vendo scheda accelleratrice per Amiga di 15 anni fa (la scheda non l'Amiga che di solito è più vecchio :ride: ) a 900€. (vedi Amibay!). Va bene che ognuno con i suoi soldi, averceli, fa quel che vuole ma su Amiga e sui suoi accessori ci sono veramente follie in giro.... :sbam:


Non e' tanto il prezzo dell'annuncio, ogni uno vende come gli pare ma e' come l'annuncio e' strutturato o quello che gli scrivono dentro che è da morire dalle risate... Fa la differenza quello sulla 1000 che è fuori di testa per il prezzo 8)

Dove li ho trovati? Su ebay annunci
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: Gli Amiga Annunci ...

Messaggioda heyvid » dom gen 19, 2014 3:38 pm

Guardate questo:

http://www.ebay.it/itm/SX32-Erweiterung ... fresh=true

Robe da matti, il primo che mi dice che la sam costa troppo gli sputo su un occhio :ultralol:
Per la mia sx1 funzionante ci posso fare almeno 1000 euro.... ahahahah

ciao
Heyvid
Avatar utente
heyvid

Maestro
 
Messaggi: 573
Iscritto il: mar feb 08, 2005 4:01 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: Gli Amiga Annunci ...

Messaggioda Amiga Supremo » dom gen 19, 2014 6:48 pm

tlosm ha scritto:Vendesi Amiga 1200 perfettamente funzionante 150€... Amiga non ha mouse , joystick ed Alimentatore.
(come fa a dire che è perfettamente funzionante?)

Non è possibile che abbia deciso di tenere per se gli accessori che ha utilizzato per testare l'A1200?
Magari semplicemente possiede soltanto i propri e visto che si ritrova un A1200 in più, ha deciso di vendere soltanto quello.
Cosa ci sarebbe di strano?

tlosm ha scritto:Vendo Coppia di Amiga 1200 ... 500€ uno non ha la tastiera
(qualcuno gli spieghi che l'amiga 1200 è nella tastiera)

E' vero che la tastiera negli A1200 è parte integrante del computer, però è anche possibile che una tastiera se la sia tenuta per ricambio, oppure che sia mancante perché tolta causa guasto e in seguito mai più rimpiazzata.
Visto che la cosa la notifica nell'inserzione, anche qui io ci vedo poco di strano.

tlosm ha scritto:Vendo Amiga 1000 non boxato ed ingiallito .... 2000€
(forse 2000€ è il valore aggiunto dell'ingiallimento)

Il venditore è stato preciso nella descrizione; ingiallimento, imballi e corredo originale sono voci estremamente interessanti per i collezionisti e non solo.
Per il prezzo...
beh, ognuno è libero di chiedere quello che vuole.
La vendita sarà sempre e comunque finalizzata dall'incontro fra richiesta e offerta.

tlosm ha scritto:Vendo Amiga 520 completa 160€
(bene questo ha l'unica amiga 520 mai realizzata informiamolo poiché ha un patrimonio e non lo Sto arrivando!)

Evidentemente vende il comunissimo modulatore A520; sopra c'è scritto proprio C=ommodore AMIGA 520 e magari il venditore non è molto pratico di AMIGA.
Chi invece conosce AMIGA, sa cosa è un A520.
Per il discorso completezza, beh...
immagino che quello in vendita sia provvisto di tutto.

tlosm ha scritto:Vendo Console Amiga 500 Originale!
(... no comment)

Che sia un A 500 mai manomesso?
Purtroppo in giro si trovano anche A500 con le ROM per esempio non ORIGINALI, giusto per capirci.
Oppure con il led POWER di colore diverso, perché sostituito da qualcuno e non perché fosse quello il componente con il quale la macchina è uscita dalla linea di produzione (ci sono collezionisti che per un led originale su un computer farebbero follie).
Tutto nella quasi normalità anche in questo caso, dunque.
IMHO.

tlosm ha scritto:Questo è il massimo!!!
Vendo lo storico computer/console Commodore Amiga A500 con annesso alimentatore.
Purtroppo non ho più a disposizione joystick, giochi e monitor (anche se è ora possibile collegarla alla tv di casa con particolari adattatori acquistabili su ebay).
La vendo come funzionante anche se non ho la possibilità di testarla in maniera completa, non avendo giochi e monitor. Ho potuto solo verificare la normale accensione collegata alla corrente. Assicuro però che è stata riposta in soffitta anni fa senza un problema

(... no comment anche qui)

Il materiale viene venduto nello stato così come è; succede anche nelle fiere quando nei cestoni si trovano MEMORIE, HDD, SCHEDE GRAFICHE, ecc. vendute come materiale non testato.

tlosm ha scritto:NON è POSSIBILE!

Vendo compiuter amiga 500 +monitor con adattatore tv +doppio lettore floppy con maus doppio per giochi
(compiuter e maus... marameo)

Chi non ha avuto la possibilità di studiare o mettere a frutto gli insegnamenti scolastici, perché magari in altre questioni affaccendato, non può mettere un'inserzione di vendita in rete?
E soprattutto,
la carenze di cultura scolastica è così tanto una fonte di ilarità per mettere alla berlina il prossimo?
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Gli Amiga Annunci ...

Messaggioda Amiga Supremo » dom gen 19, 2014 6:58 pm

heyvid ha scritto:Robe da matti, il primo che mi dice che la sam costa troppo gli sputo su un occhio :ultralol:
Per la mia sx1 funzionante ci posso fare almeno 1000 euro.... ahahahah

Io non userei quel termine, anche se intendo il significato spiritoso dell'intervento; poi nessuno si lamenti quando vengono fuori le solite trite e ritrite questioni/digressioni sui prezzi che si leggono e sentono in giro (n ambito AMIGA e non solo).
Ognuno è libero di mettere il prezzo che vuole sul materiale che vende; tra l'altro poi quella cifra è il risultato di decine di rilanci.
Evidentemente quel pezzo a qualcuno interessa.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Gli Amiga Annunci ...

Messaggioda heyvid » dom gen 19, 2014 7:15 pm

Amiga Supremo ha scritto:
heyvid ha scritto:Robe da matti, il primo che mi dice che la sam costa troppo gli sputo su un occhio :ultralol:
Per la mia sx1 funzionante ci posso fare almeno 1000 euro.... ahahahah

Io non userei quel termine, anche se intendo il significato spiritoso dell'intervento; poi nessuno si lamenti quando vengono fuori le solite trite e ritrite questioni/digressioni sui prezzi che si leggono e sentono in giro (n ambito AMIGA e non solo).
Ognuno è libero di mettere il prezzo che vuole sul materiale che vende; tra l'altro poi quella cifra è il risultato di decine di rilanci.
Evidentemente quel pezzo a qualcuno interessa.


Vero, ovviamente la mia era una battuta, ma mi ci vedi a sputare in un occhio ad una persona? Se c'è una cosa che detesto è proprio la gente che sputa addosso alle altre persone ;)

chiaro che in giro si vede di tutto e di più.... ovviamente quello che è un giusto prezzo per me puo' non esserlo per un'altra persona, questo è particolarmente vero nel mondo del collezionismo.

Poi riguardo ai prezzi delle Sam, si sa, io non ci faccio nemmeno più caso e quando vedo certe discussioni le salto a piè pari ;)

ciao
Heyvid
Avatar utente
heyvid

Maestro
 
Messaggi: 573
Iscritto il: mar feb 08, 2005 4:01 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: Gli Amiga Annunci ...

Messaggioda Amiga Supremo » dom gen 19, 2014 7:23 pm

@ Heyvid
Quoto. :annu:
Io in vita mia non ho mai venduto niente e quando compro valuto se il prezzo fa per me, senza mai fare questioni con il venditore; se non mi garba, semplicemente mi rivolgo altrove.
In giro comunque se ne vedono e sentono proprio di tutti i colori dell'arcobaleno.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Gli Amiga Annunci ...

Messaggioda tlosm » dom gen 19, 2014 11:51 pm

dai supremo non fare il moralizzatore è un tread per farsi due risate non è fatto per le morali si o no 8)
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: Gli Amiga Annunci ...

Messaggioda cip060 » lun gen 20, 2014 12:19 am

Ma dai supremo
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Gli Amiga Annunci ...

Messaggioda ematech » lun gen 20, 2014 10:28 pm

il massimo è stato uno che vendeva un Amiga 4000/040 con dentro una scheda 030 su ebay e tastiera compatibile. 265 euro
dicendo che non era funzionante, quando la foto indicava 040 sull'etichetta.

rispedita indietro subito.
Amiga 2000, kickstart 3,1 , Over The Top 040, oktagon scsi, tandem cd, cd scsi 40x, Picasso II
Amiga 1200 + blizzard 1230 25 Mhz , pcmcia + compact flash + hd compact flash da 2 Giga.
3 Amiga 1200 base
Motherboard Spellbound CD32 (dead)
Commodore 64, drive 1541, Vic 20, Commodore 128, Commodore 128D, 3 1541, 12 C2n. ( si ne ho 12 imballati !)
3 Neo Geo MVS, 1 cabinet Capcom, Sharp MSX, Philips MSX,

"Vivere per creare e non creare per vivere" E.L.L.
ematech

Maestro
 
Messaggi: 429
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:54 pm
Località: Milano

Re: Gli Amiga Annunci ...

Messaggioda andcar » lun gen 20, 2014 11:24 pm

heyvid ha scritto:Guardate questo:

http://www.ebay.it/itm/SX32-Erweiterung ... fresh=true

Robe da matti, il primo che mi dice che la sam costa troppo gli sputo su un occhio :ultralol:
Per la mia sx1 funzionante ci posso fare almeno 1000 euro.... ahahahah

ciao
Heyvid


Pensa che io stavo seguendo quest'asta. Ho pensato, ho un CD32, l'asta parte da 1.5€ (un euro e mezzo!), è venduto per non funzionante, magari con un trentina di euro lo prendo!! :ultralol:
Poi l'ho seguita per vedere dovi si andava a finire.... 700€ per un pezzo hardware di 15 anni fa..... Only Amiga make it possible.... :svitato:
Ciò non toglie che la SAM costa cara..... :ammicca:
Avatar utente
andcar

Veterano
 
Messaggi: 305
Iscritto il: lun set 29, 2003 12:09 am
Località: Roma

Re: Gli Amiga Annunci ...

Messaggioda NubeCheCorre » mar gen 21, 2014 12:12 am

belin, sono milionario allora.. il mio 1200 così equipaggiato quanto vale allora?? :

AMIGA 1200 + PPC 603+(il più sta per interfaccia SCSI) 210mhz + 68040 25 mhz, tutto originale non overclockato!! (come Phase5 l'ha fatta) + 256MbRam

Mediator TX (6 slot PCI)
4xEIDE Interface
Cocolino Interface
+ Un botto di software originale (Art Effect + PlugIn + TurboPrint + AmigaWriter e tanto tanto altro....)
Amiga OS 3.5/3.9/4.0/4.1 Classic
Voodoo 3 3000 PCI
Radeon 9250 PCI
SoundBlaster PCI
Scheda Ethernet
HD Western Digital Caviar Blue 500 Gb

Mi devono staccare un assegno da 10 mila euro!!!!!!! :ahah: :ride:
W il Veneto :ride:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Gli Amiga Annunci ...

Messaggioda cip060 » mar gen 21, 2014 12:57 am

tu ridi ma su amibay 3000 euro li fa
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Prossimo

Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron