Tastiera Amiga o PC?

Riflessioni, eventi, curiosità

Tastiere

Messaggioda samo79 » mer nov 05, 2003 11:07 pm

Intendevo che anche a me piacerebbe una tastiera Amiga, o almeno una standard PC/MAC ma con i tasti A di Amiga :annu:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Tastiere

Messaggioda m3x » mer nov 05, 2003 11:16 pm

amighista ha scritto:Cioe', sulla mia tastiera pc se io premo bloc scorr mi salta fuori l'help, giusto? E il tasto popup lo lasciate disattivato?


Giusto.

Al momento non è stato deciso nessun utilizzo particolare del tasto menu, comunque gli è stato assegnato lo scancode 0x6B.

Ciao
ACube Systems Srl
Sam460ex - Power for your embedded ideas
Massimiliano Tretene, Soft3
Vendita Hardware & Software, Web Design, Sviluppo Applicazioni Java, Sviluppo App per iOS ed Android
Corso Italia 9 - 00042 Anzio (Roma)
Tel 3487712102
email: [email protected]
Avatar utente
m3x

Admin
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: mer set 10, 2003 11:30 pm
Località: Roma

Re: Tastiere

Messaggioda amighista » gio nov 06, 2003 1:33 pm

m3x ha scritto:
amighista ha scritto:Cioe', sulla mia tastiera pc se io premo bloc scorr mi salta fuori l'help, giusto? E il tasto popup lo lasciate disattivato?


Giusto.

Al momento non è stato deciso nessun utilizzo particolare del tasto menu, comunque gli è stato assegnato lo scancode 0x6B.

Ciao


Comunque se decidete di progettare e realizzare una tastiera specifica io farei cosi'...i tre tastini sulla linea dei tasti funzione dopo F12 li mapperei cosi: "screenshot", "help", "pausa"...voialtri ragazzi cosa mappereste per il popup?
Avatar utente
amighista

Eroe
 
Messaggi: 1681
Iscritto il: mer set 24, 2003 11:55 am
Località: Milano

Precedente

Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron