Amiga ha scritto:La News sull'evento esisteva già QUI ;)
schiumacal ha scritto:1) Cercavo sia l'orologio che il widget che sta sotto l'orologio, come nell'esempio dell'immagine che ho postato, ma non saprei dove trovarli e come si chiamano, qualcuno potrebbe darmi la dritta giusta ? Carlo tu sai ?
Il dock che stà sotto l'orologio e che serve a vosualizzare mini immagini a scorrimento, si dovrebbe chiamare BDslide di Thomas Rapp, ma non lo trovo da nessuna parte...
2) Cercavo collezioni di font buone e valide per Amiga classic. Ne trovo infinite su aminet, ma nonostante ne provo diverse di collezioni, spesso dopo averle installate, se provo a modificare il sistema di base, tipo la barra dei menù in alto del WorkBench, capita sovente che il sistema si blocchi oppure si resetta... mentre a me serve montare font che posso utilizzare tranquillamente senza rischiare di fare resettare AmigaOS mentre ci stò lavorando...
3) come si montano le font TTF come quelle che si trovano dentro il pacchetto di AmiKit e che rendono il sistema molto più like ? proprio perchè sono font moderne con antialias...
4) il widget che mostra le previsioni del tempo su Amiga classic, come si monta ? non riesco a farlo velocemente e vorrei provarlo...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti