Aros: Preview Broadway

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Aros: Preview Broadway

Messaggioda AMIGATV » lun giu 14, 2010 10:57 pm

Rilasciata la preview di Broadway la nuova distribuzione del sistema aros. Il file è possibile scaricarlo nel seguente link.
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
Avatar utente
AMIGATV

Staff
 
Messaggi: 6554
Iscritto il: ven mag 14, 2004 8:46 pm
Località: Treviso

Re: Aros: Preview Broadway

Messaggioda Allanon » mar giu 15, 2010 10:13 am

Sono bene accette le vostre impressioni sul Quickstarter, il pulsantino in basso sulla destra che permette di accere alle applicazioni ad ai cassetti più utilizzati... presto arriverà anche per OS4 :felice:
Avatar utente
Allanon

Eroe
 
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 12, 2006 11:32 am
Località: Grosseto

Re: Aros: Preview Broadway

Messaggioda Seiya » mar giu 15, 2010 11:55 am

si è piantato subito appena ho lanciato amc :uffa:

la barra a scorrimento è carina, magari andrebbe integrata meglio con bordo trasparente per renderla più integrante con lo sfondo..
Seiya

Supremo
 
Messaggi: 3654
Iscritto il: sab lug 04, 2009 11:22 pm

Re: Aros: Preview Broadway

Messaggioda Allanon » mar giu 15, 2010 12:11 pm

Seiya ha scritto:si è piantato subito appena ho lanciato amc :uffa:

la barra a scorrimento è carina, magari andrebbe integrata meglio con bordo trasparente per renderla più integrante con lo sfondo..


Strano perchè anche se c'è scritto Demo in realtà si tratta di un filmato dimostrativo, cliccando il pulsante "buy" anche a me fa crashare VirtualBox perchè punta a qualcosa di non ben precisato (cmq ancora non è possibile acquistarlo).
Quando clicchi su AMC ti si dovrebbe aprire un requester a tre pulsanti...

Per quanto riguarda Quickstarter, questa supporta pienamente l'alpha channel il problema è invece che non lo supporta AROS, in particolare la layer.library di AROS non supporta questa feature, ho già sollevato il problema con un thread su Aros-Exec (senza troppe risposte però).
Su OS4 (& Co.) sarà possibile avere tutti quegli effetti di trasparenza carini che fanno sembrare il tutto più integrato come dici tu.
Inoltre è completamente skinnabile solo che al momento non ha una GUI per le preferenze ma va fatto tutto a manina con i file di configurazione (semplici file di testo completi di commenti esplicativi).
Avatar utente
Allanon

Eroe
 
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 12, 2006 11:32 am
Località: Grosseto

Re: Aros: Preview Broadway

Messaggioda Seiya » mar giu 15, 2010 7:08 pm

Allanon ha scritto:
Strano perchè anche se c'è scritto Demo in realtà si tratta di un filmato dimostrativo, cliccando il pulsante "buy" anche a me fa crashare VirtualBox perchè punta a qualcosa di non ben precisato (cmq ancora non è possibile acquistarlo).
Quando clicchi su AMC ti si dovrebbe aprire un requester a tre pulsanti...


si sente partire l'audio e si pianta all'istante.
cmq ho provato l'iso su una macchina vera.

Per quanto riguarda Quickstarter, questa supporta pienamente l'alpha channel il problema è invece che non lo supporta AROS, in particolare la layer.library di AROS non supporta questa feature, ho già sollevato il problema con un thread su Aros-Exec (senza troppe risposte però).


ok :)
Seiya

Supremo
 
Messaggi: 3654
Iscritto il: sab lug 04, 2009 11:22 pm


Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti