The Christmas BOH Under The Tree RELOADED

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

The Christmas BOH Under The Tree RELOADED

Messaggioda saimo » lun dic 14, 2009 2:31 pm

Campobasso - 14 Dicembre 2009


Una settimana dopo l'inizio della promozione The Christmas BOH Under The Tree, viste le richieste ricevute dai paesi meno fortunati, dato il modo in cui le vendite sono aumentate e considerato il fatto che l'autore e l'editore vogliono che sempre più utenti possano godersi il prodotto fisico completo, l'offerta si spinge ancora oltre: il prezzo della versione boxata di BOH è fissato ad esattamente quello della versione digitale - appena EUR 7.50*! - e agli acquirenti della versione digitale è data la possibilità di ricevere la confezione fisica a casa pagando soltanto le spese postali*!
Avere BOH non è stato e non sarà mai così conveniente: sbrigatevi, l'offerta dura solo fino al 6 Gennaio 2009!

*IVA esclusa


Informazioni su BOH:

BOH è un originale gioco retrò di esplorazione e azione.
In BOH ti muovi su campi di battaglia claustrofobici, pieni di trappole e rompicapi, in cerca dei Maestri del Male, che ti scagliano addosso infiniti nemici fino a quando non li scopri e affronti nella battaglia finale. Sebbene le tue avvenuture siano rese un po' meno dure dai bonus e i potenziamenti sparsi dappertutto, portare a termine le missioni richiede tanta concentrazione e riflessi pronti. Con BOH il divertimento non finisce mai: nuove missioni possono essere aggiunte in qualsiasi momento e puoi persino crearne di nuove! E, come se ciò non fosse abbastanza, puoi anche ridefinirne completamente l'aspetto audiovisivo!
BOH è stato creato con tanta passione e cura per offrire, con il suo stile "oldschool", un'esperienza di gioco fascinosamente differente.

Per più informazioni, si vada al sito ufficiale all'indirizzo http://www.bohthegame.com.


---
EDITEL snc
via Trento, 20 - 86100 Campobasso (CB) - Italy
P. IVA: 00814390704
Avatar utente
saimo

Eroe
 
Messaggi: 767
Iscritto il: mar ago 10, 2004 12:11 am

Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 182 ospiti