Aggiornamento classi MUI e Librerie

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Aggiornamento classi MUI e Librerie

Messaggioda ShInKurO » lun ott 26, 2009 3:26 pm

NubeCheCorre ha scritto:perche' ?, quando copi dei files con diropus, lui prima di sovrascrivere i dati, ti fa vedere la versione, la data e la grandezza del file, a quel punto vedi se la libreria che vai a sovrascrivere e' piu' vecchia o piu' nuova, non vedo il problema.. :felice:


Nube non fare molto affidamento su Dopus4 perchè ha veramente tanti bug, e la maggior parte dei quali non sono facilmente riproducibili e si presentano proprio quando stai facendo qualcosa di delicato.
Fin quando devi copiare dei file con la sicurezza di quello che stai facendo ok, ma non affidarti ai confronti che fa Dopus4...
Purtroppo è uno di quei software che non sono nati portabili e nessuno si è realmente messo a lavorarci per tutte le 4 piattaforme in modo da renderlo affidabile sui sistemi nuovi.
Avatar utente
ShInKurO

Eroe
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: dom mar 14, 2004 3:10 pm

Re: Aggiornamento classi MUI e Librerie

Messaggioda afxgroup » mar ott 27, 2009 1:18 am

che problemi hai?? Io con l'ultima versione di qualche settimana fa non ho nemmeno più il problema della progress bar.. DOpus4 è una roccia sia su A1 che su SAM.. strano che tu abbia tutti sti problemi
Avatar utente
afxgroup

Admin
 
Messaggi: 3647
Iscritto il: ven giu 11, 2004 9:49 am
Località: Taranto

Re: Aggiornamento classi MUI e Librerie

Messaggioda ShInKurO » mar ott 27, 2009 10:00 am

afxgroup ha scritto:che problemi hai?? Io con l'ultima versione di qualche settimana fa non ho nemmeno più il problema della progress bar.. DOpus4 è una roccia sia su A1 che su SAM.. strano che tu abbia tutti sti problemi


I problemi si hanno soprattutto quando si accede in lettura ad archivi lha, se per esempio vuoi sovrascriver con il contenuto di un lha una directory con sottodirectory, i file delle sotodirectory non vengono copiati. A volte accade lo stesso con semplici sovrascritture.
Tutte le notifiche che prima funzionavano correttamente adesso non vanno, se per esempio hai in lista la ram:, copi o cancelli file dal workbench, DOpus non si aggiorna.
Quando DOpus è iconificato e la ram non è del tutto libera, DOpus blocca il d&d delle icone del workbench, e in certi casi durante il d&d blocca tutto il sistema se è stato iconificato.
E tutti questi problemi si amplificano se lanci memguard, e questo la dice lunga...
Avatar utente
ShInKurO

Eroe
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: dom mar 14, 2004 3:10 pm

Re: Aggiornamento classi MUI e Librerie

Messaggioda NubeCheCorre » mar ott 27, 2009 10:36 am

tutti i problemi che dici qui non si presentano, e ti assicuro che io uso la ram in modo selvaggio. L' unica cosa che ancora non va, avevo gia' segnalato la cosa al programmatore, e' il D&D. Mi ha detto che al momento non puo' farci nulla, pero' mi disse che il problema spariva nel momento in cui, anziche' iconificare dopus visualizzando la title bar, iconificare dopus visualizzando solo l'icona del programma e cosi' spariva il problema del D&D. Per il resto i problemi che mi hai segnalato qui non si presentano.. :felice:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Aggiornamento classi MUI e Librerie

Messaggioda afxgroup » gio ott 29, 2009 1:27 pm

idem qui.. secondo me hai una versione vecchia..
Avatar utente
afxgroup

Admin
 
Messaggi: 3647
Iscritto il: ven giu 11, 2004 9:49 am
Località: Taranto

Precedente

Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti