Origyn Web Browser 3.16 per AmigaOS 4.x

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Origyn Web Browser 3.16 per AmigaOS 4.x

Messaggioda Amiga Supremo » ven ott 23, 2009 9:46 pm

Beh dai, a pagina completamete caricata, poi l'iconcina si vede.
Non rimane mica sempre nera.
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Origyn Web Browser 3.16 per AmigaOS 4.x

Messaggioda MacGyverPPC » sab ott 24, 2009 2:28 am

Amiga Supremo ha scritto:Beh dai, a pagina completamete caricata, poi l'iconcina si vede.
Non rimane mica sempre nera.

Quoto!
Non capisco se lui vede solo nero senza che appaia anche navigando nel sito dopo un pò! :riflette:
Se non appare nulla non è normale,ma se ti appare a sito completato è OK! :ammicca:
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Origyn Web Browser 3.16 per AmigaOS 4.x

Messaggioda samo79 » sab ott 24, 2009 4:11 am

Amiga Supremo ha scritto:Beh dai, a pagina completamete caricata, poi l'iconcina si vede.
Non rimane mica sempre nera.


Si ok, però dopo 5 mesi di fermo, sai com'è ...
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Origyn Web Browser 3.16 per AmigaOS 4.x

Messaggioda ShInKurO » mar ott 27, 2009 10:05 am

Mi dispiace ragazzi, ma io questo browser comincio a odiarlo, non mi permette di lavorare seriamente. Crasha quando cominci ad aprire in parallelo più pagine (tab), a volte crasha anche solo aprendo una pagina a caso, il tutto molto random, ma frequentemente. E' insopportabile. Per fortuna che OS4 non freeza, ma se nel GR ignoro l'errore alla fine raggiungo il freeze. E' un incubo.
Non mi va di scrivere articoli e testi con Windows quando mi trovo bene con NoWinED, ma se ogni volta che faccio una ricerca devo resettare...
Avatar utente
ShInKurO

Eroe
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: dom mar 14, 2004 3:10 pm

Re: Origyn Web Browser 3.16 per AmigaOS 4.x

Messaggioda NubeCheCorre » mar ott 27, 2009 10:14 am

boh, qui con tre tabs aperti tutto ok.. l'unica e' rompere le scatole a joerg mi sa..
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Origyn Web Browser 3.16 per AmigaOS 4.x

Messaggioda ShInKurO » mar ott 27, 2009 10:32 am

NubeCheCorre ha scritto:boh, qui con tre tabs aperti tutto ok.. l'unica e' rompere le scatole a joerg mi sa..


Purtroppo è tutto molto random. Non è che crasha su un sito specifico, crasha quando è "sotto sforzo" su uno schermo a parte, mentre per esempio tu lo hai lasciato caricare le pagine e torni sul workbench a fare qualcos'altro, In altre parole quando il sistema è sotto stress capita il 90% delle volte. Insomma un vanto di AmigaOS era appunto il multitasking, ma se il browser di riferimento mi rompe tutte le volte...

Sicuramente sarà o un bug nella solita newlib.library/elf.library, o un bug nell'allocazione della memoria di OWB o nel kernel stesso di OS4. In tutti questi casi Joerg non interverrà mai...
Avatar utente
ShInKurO

Eroe
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: dom mar 14, 2004 3:10 pm

Re: Origyn Web Browser 3.16 per AmigaOS 4.x

Messaggioda NubeCheCorre » mar ott 27, 2009 10:39 am

si io lo uso non su schermo proprietario pero'.. magari quello influisce, cmq bisognerebbe vedere se la cosa cambia/migliora con l' update..
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Origyn Web Browser 3.16 per AmigaOS 4.x

Messaggioda samo79 » mar ott 27, 2009 12:20 pm

ShInKurO ha scritto:Mi dispiace ragazzi, ma io questo browser comincio a odiarlo, non mi permette di lavorare seriamente. Crasha quando cominci ad aprire in parallelo più pagine (tab), a volte crasha anche solo aprendo una pagina a caso, il tutto molto random, ma frequentemente. E' insopportabile. Per fortuna che OS4 non freeza, ma se nel GR ignoro l'errore alla fine raggiungo il freeze. E' un incubo.
Non mi va di scrivere articoli e testi con Windows quando mi trovo bene con NoWinED, ma se ogni volta che faccio una ricerca devo resettare...


Io mi lamento sempre ma qui devo dire che è abbastanza stabile anche aprendo 7 o 8 tab il programma regge bene, certo qualche crash ce l'ho ma nulla di terribile (mi crasha più Firefox su PC per dire)
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Origyn Web Browser 3.16 per AmigaOS 4.x

Messaggioda Amiga Supremo » mar ott 27, 2009 8:37 pm

samo79 ha scritto:qui devo dire che è abbastanza stabile anche aprendo 7 o 8 tab il programma regge bene, certo qualche crash ce l'ho ma nulla di terribile (mi crasha più Firefox su PC per dire)

Boh,
io ho OWB perennemente aperto con almeno 5 tab, però non ho problemi.
Su A1 è tutto OK; una roccia!
Su SAM a volte rallenta, però non si inchioda quasi mai (si verificheranno uno o due crash ogni 15gg.).
Su SAM flex uguale, soltanto che non si verificano i rallentamenti che a volte sono fastidiosi su SAM; credo che ciò sia dovuto alla quantità di RAM/VRAM installata.
Per un SO in BETA direi che va più che bene; il problema di quest'ultima versione è il come ho già scritto, l'impossibilità di ritenere LOGIN e PASSWORD per l'accesso ai FORUM.
Certo però che se lo paragono alla versione per MOS... :riflette:
Da un certo punto di vista, mi viene da "piangere"... :sbam:
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Origyn Web Browser 3.16 per AmigaOS 4.x

Messaggioda MacGyverPPC » mar ott 27, 2009 8:43 pm

Chissà che ci risolvano sta storia di MUI4 anche per OS4.X?! :riflette:
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Origyn Web Browser 3.16 per AmigaOS 4.x

Messaggioda ShInKurO » mar ott 27, 2009 8:50 pm

Amiga Supremo ha scritto:
samo79 ha scritto:qui devo dire che è abbastanza stabile anche aprendo 7 o 8 tab il programma regge bene, certo qualche crash ce l'ho ma nulla di terribile (mi crasha più Firefox su PC per dire)

Boh,
io ho OWB perennemente aperto con almeno 5 tab, però non ho problemi.
Su A1 è tutto OK; una roccia!
Su SAM a volte rallenta, però non si inchioda quasi mai (si verificheranno uno o due crash ogni 15gg.).
Su SAM flex uguale, soltanto che non si verificano i rallentamenti che a volte sono fastidiosi su SAM; credo che ciò sia dovuto alla quantità di RAM/VRAM installata.
Per un SO in BETA direi che va più che bene; il problema di quest'ultima versione è il come ho già scritto, l'impossibilità di ritenere LOGIN e PASSWORD per l'accesso ai FORUM.


Dipende tutto dalla ram, io ne ho 256, e dovrebbe swappare molto, ma evidentemente la gestione della swap non è ancora ottimale...
Avatar utente
ShInKurO

Eroe
 
Messaggi: 1428
Iscritto il: dom mar 14, 2004 3:10 pm

Re: Origyn Web Browser 3.16 per AmigaOS 4.x

Messaggioda Fogg_80 » mar ott 27, 2009 11:18 pm

Approfitto di questo thread per dirvi che AOS4.1 su AOne e Sam Flex e' una roccia mentre su Peg 2 no ed una delle cose che ho sempre notato e che penso di non averlo finora detto e' che proprio OWB su Peg 2 crasha spesso, su Sam Flex mi sara' capitato due o tre volte, su Amiga One sinceramente non credo mi sia successo.
Avatar utente
Fogg_80

Eroe
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: mer dic 26, 2007 1:27 pm
Località: Foggia

Re: Origyn Web Browser 3.16 per AmigaOS 4.x

Messaggioda Amiga Supremo » mar ott 27, 2009 11:31 pm

Fogg_80 ha scritto:Approfitto di questo thread per dirvi che AOS4.1 su AOne e Sam Flex e' una roccia mentre su Peg 2 no ed una delle cose che ho sempre notato e che penso di non averlo finora detto e' che proprio OWB su Peg 2 crasha spesso, su Sam Flex mi sara' capitato due o tre volte, su Amiga One sinceramente non credo mi sia successo.

Buono a sapersi.
Quoto quello che hai scritto; appena avrò AOS 4.1 sul PEG II, posterò le mie impressioni.
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Origyn Web Browser 3.16 per AmigaOS 4.x

Messaggioda Fogg_80 » ven ott 30, 2009 9:52 pm

Vi aggiorno dicendovi che ho scaricato OWB 3.17 sul Pegasos 2 oggi pomeriggio e che fino adesso l'ho usato e finalmente non ho avuto nessun problema. Ho provato parecchi siti, ad iconificarlo ecc. tutto ok.
Avatar utente
Fogg_80

Eroe
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: mer dic 26, 2007 1:27 pm
Località: Foggia

Precedente

Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 37 ospiti