Natami status update

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Natami status update

Messaggioda NubeCheCorre » dom ago 02, 2009 9:21 pm

vabbe' ok dai non esageriamo.. non si riferivano a quello, chiaro, parlavano del progetto in termini informatici ecco..

Tornando al Natami, non so se hanno proprio buttato i soldi.. voglio dire se pensiamo al minimig e a quanti se ne sono venduti e se ne vendono.. Ci sono molti appassionati, nostalgici che vorrebbero ad oggi avere una macchina custom da programmare e il natami puo' essere una valida alternativa.. certo bisogna vedere i costi finali... se il progetto dovesse andare in porto, io mi aspetterei invece una valanga di giochi.. vedremo..
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Natami status update

Messaggioda afxgroup » dom ago 02, 2009 10:03 pm

MacGyverPPC ha scritto:Sempre meglio di quei pazzi sconsiderati che al Sabato si vanno ad ammazzare,e "ammazzano" per colpa dell'Alcool o delle pasticche... perchè di sale in zucca non hanno nemmeno l'ombra! Li si che si butta,sia soldi che cervello! La gioventù d'oggi ,meno sogni e hobby ma tanta cacca inutile nella testa! :svitato: :no:
Beati i vecchi tempi!


io m i ubriacavo molto di più quando ero giovane... :skull:
Avatar utente
afxgroup

Admin
 
Messaggi: 3647
Iscritto il: ven giu 11, 2004 9:49 am
Località: Taranto

Re: Natami status update

Messaggioda Amiga Supremo » dom ago 02, 2009 10:56 pm

NubeCheCorre ha scritto:Tornando al Natami, non so se hanno proprio buttato i soldi.. voglio dire se pensiamo al minimig e a quanti se ne sono venduti e se ne vendono.. Ci sono molti appassionati, nostalgici che vorrebbero ad oggi avere una macchina custom da programmare e il natami puo' essere una valida alternativa.. certo bisogna vedere i costi finali...

Non ho idea di quanti Minimig siano stati venduti, però per emulare un AMIGA classic basta UAE (WinUAE / E-UAE), che è molto più versatile e "potente" di qualsiasi Minimig e costa meno.
Vedremo, quando i Natami saranno messi in vendita, a quanto verranno venduti; visto però il costo del Minimig, credo proprio che il prezzo non sarà molto alettante.
Spero di sbagliarmi.
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Natami status update

Messaggioda MacGyverPPC » dom ago 02, 2009 11:17 pm

afxgroup ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Sempre meglio di quei pazzi sconsiderati che al Sabato si vanno ad ammazzare,e "ammazzano" per colpa dell'Alcool o delle pasticche... perchè di sale in zucca non hanno nemmeno l'ombra! Li si che si butta,sia soldi che cervello! La gioventù d'oggi ,meno sogni e hobby ma tanta cacca inutile nella testa! :svitato: :no:
Beati i vecchi tempi!


io m i ubriacavo molto di più quando ero giovane... :skull:

Pure io! E se siamo ancora qui a ricordarlo ,vuol dire che avevamo la testa a posto...
Io ho guidato più di una volta con i fumi dell'alcool ,eppure guidavo con prudenza ,e se non ero sicuro di me accostavo e aspettavo!

Oggi invece,quanti ne sentiamo che sbattono contro un muro,o che falciano la vita a un passante?
Ben venga il divieto dell'Alcool... ma dovrebbero vietare anche di fare figli oggi,perchè molti dei colpevoli sono i genitori,che non sanno dare un'esempio di vita ai figli.
Pure stasera sono rimasto stravolto dal TG:
Genitori vanno in ferie e la figlia di 14 anni a casa da sola. Ritrovata ubriaca persa per le strade,dalla Polizia!
Ora le forze dell'ordine si chiedono se denunciare i genitori ,di abbandono del minore!

E se lo chiedono? :svitato: :mah: :no:
OT Off
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Natami status update

Messaggioda Seiya » dom ago 02, 2009 11:55 pm

NubeCheCorre ha scritto:
Tornando al Natami, non so se hanno proprio buttato i soldi.. voglio dire se pensiamo al minimig e a quanti se ne sono venduti e se ne vendono..


solo che, il minimig lo vendono, natami è sempre tutto bla bla.
ti fanno vedere disegni, progetti, foto, software...

non ti ricorda Troika?
questo e quello, quando uscirà faremo tremare il mondo e poi bla bla, hyperion, amiga inc...bla bla e bla.

Elbox riporta il Classic al top con le Coldfire...bla e bla
Le SharkPPC sono il futuro, tecnlogia e bla e bla.
Seiya

Supremo
 
Messaggi: 3654
Iscritto il: sab lug 04, 2009 11:22 pm

Re: Natami status update

Messaggioda NubeCheCorre » lun ago 03, 2009 12:06 am

Hai ragione seyia, c'e' una piccola differenza tra il natami, il coldfire, troika e le sharkppc. IL natami ha un sito un forum e periodicamente vieni aggiornato su quello che i programmatori fanno... Degli altri progetti non c'era assolutamente niente.. solo foto di alcune schede come troika e le shark ma niente di piu'.. non e' proprio la stessa cosa.. e poi natami non e' mai stato annunciato come l' amiga del domani e non e' mai stata data una data di rilascio.. le shark invece venivano costantemente ritardate..
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Natami status update

Messaggioda clros » lun ago 03, 2009 11:54 am

Straquoto MacGyver per quanto riguarda la colpa dei genitori!!!

E quoto AmigaSupremo per quanto riguarda la superiorità di UAE su Natami (ammesso che un giorno verrà venduta)
E cmq, mi pare di capire che di superAGA ancora nn se ne parla, stanno ancora emulando il normale AGA.
In ogni caso mi chiedo: un qualsiasi superAGA potrà essere così potente da superare le schede grafiche moderne?? Secondo me no...

Poi, quoto anche Seya; per adesso è solo bla bla bla; ormai dovremmo averlo capito... se nn vediamo qualcosa di concreto, nn ci possiamo/dobbiamo fidare!
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Natami status update

Messaggioda ematech » gio ago 06, 2009 11:38 pm

voglio il Natami e farci girare su F1Gp su un HARDWARE vivo !

Bill M.E. i cloni stanno arrivando !!


Amiga os 3.1 rulezz
ematech

Maestro
 
Messaggi: 429
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:54 pm
Località: Milano

Precedente

Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti