Prime immagini di Alien Breed Evolution

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda Classic Amiga Man » ven lug 10, 2009 8:27 pm

E dai, non è che avete perso l'entusiasmo :skull: ?
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda AMIGATV » ven lug 10, 2009 8:28 pm

Classic Amiga Man ha scritto:E dai, non è che avete perso l'entusiasmo :skull: ?


Ormai lho perso da tanto tempo :triste:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
Avatar utente
AMIGATV

Staff
 
Messaggi: 6554
Iscritto il: ven mag 14, 2004 8:46 pm
Località: Treviso

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda MacGyverPPC » ven lug 10, 2009 9:12 pm

Io non lo perdo più da quando ACube si è messa in gioco...
Tornando ai port: a me piacerebbe anche Alien Breed3D quello bello che girava sul classic,in versione OS4.X

OT
Ma Gloom è possibile farlo andare su OS4?
Io credo di si con qualche piccolo ritocco :felice:
Sarebbe bello anche resuscitare Robocop3(D) e buttargli dentro un po di texture! Robocop3,il primo vero gioco 3D in prima persona su A500, che qualche texture l'aveva già quà e la,nato ben prima di Doom sui PC,e questo in molti (la fuori) non lo sanno ancora! :eheh2:
Che tempi :figooo: :riflette: :felice:
E il fantastico NemacIV o Genetic Species? Anche quelli resuscitarli per OS4 e migliorarli, sarebbero stupendi ad alte risoluzioni! (avevano già una grafica superba su 68K) :happyboing:
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda Allanon » ven lug 10, 2009 9:33 pm

MacGyverPPC ha scritto:Io non lo perdo più da quando ACube si è messa in gioco...
Tornando ai port: a me piacerebbe anche Alien Breed3D quello bello che girava sul classic,in versione OS4.X

OT
Ma Gloom è possibile farlo andare su OS4?
Io credo di si con qualche piccolo ritocco :felice:
Sarebbe bello anche resuscitare Robocop3(D) e buttargli dentro un po di texture! Robocop3,il primo vero gioco 3D in prima persona su A500, che qualche texture l'aveva già quà e la,nato ben prima di Doom sui PC,e questo in molti (la fuori) non lo sanno ancora! :eheh2:
Che tempi :figooo: :riflette: :felice:
E il fantastico NemacIV o Genetic Species? Anche quelli resuscitarli per OS4 e migliorarli, sarebbero stupendi ad alte risoluzioni! (avevano già una grafica superba su 68K) :happyboing:

Oddio che tempi... mi hai fatto scendere una lacrimuccia... :happyboing:
Avatar utente
Allanon

Eroe
 
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 12, 2006 11:32 am
Località: Grosseto

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda Seiya » ven lug 10, 2009 10:44 pm

MacGyverPPC ha scritto:
Seiya ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:
E come si fa? :mah:


usi il tasto \ per richiamare la console
timedemo 1
demo demo001

e ripremi il tasto \ per vedere il risultato
Seiya

Supremo
 
Messaggi: 3654
Iscritto il: sab lug 04, 2009 11:22 pm

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda MacGyverPPC » ven lug 10, 2009 11:12 pm

Seiya ha scritto:
usi il tasto \ per richiamare la console
timedemo 1
demo demo001

e ripremi il tasto \ per vedere il risultato

Allora riprovo con questa... perchè con i comandi che ho provato ieri notte.... nisba! :alieno:
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda MacGyverPPC » ven lug 10, 2009 11:41 pm

Niente da fare... devo ritrovare il CD di Quake e vedere di far funzionare l'eseguibile di Quake3,che non parte,probabilmente c'è qualcosa che manca.
Strano che vada Arena e non Quake3 anche modificando il nome della cartella,come richiesto dal readme. :riflette:
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda NubeCheCorre » sab lug 11, 2009 12:50 am

Per i giochi simil 3D come quelli che sfruttano l' rtg puoi provare ( non so su os 4.1 come gira, sul 4.0 andava ) rtg patch su os4depot.net. Prima installi rtg e poi quella patch.. diciamo che hai qualche possibilita' in piu' di vederli girare..
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda AmigaCori » sab lug 11, 2009 1:16 am

Classic Amiga Man ha scritto:E dai, non è che avete perso l'entusiasmo :skull: ?


Evvabeeeee...se ora mi dici che gli Amighisti hanno perso l'entusiasmo mi istighi alla viulenza!!! :ride:

Apparte gli scherzi, la macchina e' quella, l'utenza e' quella che e'...non si puo' pensare di avere le stesse prestazioni di attrezzi ad un paio di Ghz su una Sam o peggio che facciamo qualcosa di downgradato per 4 gatti :ahah:

IMHO, a volte e' meglio stare con i piedi per terra.
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: gio feb 26, 2004 4:48 pm

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda divina » lun lug 13, 2009 12:08 am

@Seyia

ciao,
con ioquake3, non funziona così (per il poco che ho visto), è necessario digitare dalla "shell" "/timedemo 1" o "/timedemo1" (a memoria non ricordo), cmq poi indica che "demo001" non è disponibile (ho provato rapidamente ma così orientativamente è nel mio caso).
Per il resto sulla Sam flex@800 sono rimasto basito; perchè a 800x600 con tutti i settaggi al massino dettaglio, a 32bit, trilineare..etc.. vola letteralmente (francamente non ero tanto fiducioso).
Anche a 1024x768 con tutti i dettagli al massimo livello (vedi sopra) l' esito è buono (non ottimo come a 800x600) ma buono.
Quake 2 e 1 "volano" a qualsivoglia risoluzione video, usando i settaggi corretti da amiga shell (chiedete a @nubechecorre lui sa tutto :felice: )
Anche OpenArena, url
http://www.openarena.ws/
e
http://capehill.kapsi.fi/ (per Quake2, Quake3 e OpenArena)

Concordo sul fatto che Quake3 è un game vecchissimo, però con la carenza che vi è su Amiga di games a questo "livello", è veramente notevole.
Mi farebbe piacere riuscire a far andare anche Heretic II e Shogo di Hyperion sulla Sam ora che il Warp3d è stato migliorato (se ho capito bene)
ciao
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda Seiya » lun lug 13, 2009 2:30 am

divina ha scritto:@Seyia

ciao,
con ioquake3, non funziona così (per il poco che ho visto), è necessario digitare dalla "shell" "/timedemo 1" o "/timedemo1" (a memoria non ricordo), cmq poi indica che "demo001" non è disponibile (ho provato rapidamente ma così orientativamente è nel mio caso).
Per il resto sulla Sam flex@800 sono rimasto basito; perchè a 800x600 con tutti i settaggi al massino dettaglio, a 32bit, trilineare..etc.. vola letteralmente (francamente non ero tanto fiducioso).
Anche a 1024x768 con tutti i dettagli al massimo livello (vedi sopra) l' esito è buono (non ottimo come a 800x600) ma buono.


forse ioquake3 ha altri comandi per fare il timedemo.
sarebbe stato interessante vedere alle diverse risoluzioni se perde tanto o rimane stabile nelle prestazioni.

il demo si fa così:

/timedemo 1 (then from the menu choose demos and run the one that is in there, after the demo runs the result will be in the console)
se è possibile cerca la demo1
Seiya

Supremo
 
Messaggi: 3654
Iscritto il: sab lug 04, 2009 11:22 pm

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda divina » lun lug 13, 2009 12:45 pm

Seiya ha scritto:
divina ha scritto:@Seyia

ciao,
con ioquake3, non funziona così (per il poco che ho visto), è necessario digitare dalla "shell" "/timedemo 1" o "/timedemo1" (a memoria non ricordo), cmq poi indica che "demo001" non è disponibile (ho provato rapidamente ma così orientativamente è nel mio caso).
Per il resto sulla Sam flex@800 sono rimasto basito; perchè a 800x600 con tutti i settaggi al massino dettaglio, a 32bit, trilineare..etc.. vola letteralmente (francamente non ero tanto fiducioso).
Anche a 1024x768 con tutti i dettagli al massimo livello (vedi sopra) l' esito è buono (non ottimo come a 800x600) ma buono.


forse ioquake3 ha altri comandi per fare il timedemo.
sarebbe stato interessante vedere alle diverse risoluzioni se perde tanto o rimane stabile nelle prestazioni.

il demo si fa così:

/timedemo 1 (then from the menu choose demos and run the one that is in there, after the demo runs the result will be in the console)
se è possibile cerca la demo1


inputando "/timedemo 1" nella "shell" compare "timedemo is cheat protected"
ed inputando successivamente "/demo demo001" nella "shell" compare un requester a video con "couldn't open demos/demo0001.dm_68"
forse non c'è il path e/o file di demo necessari.
Se sai come fare, provo :felice:
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda Seiya » lun lug 13, 2009 3:44 pm

una cosa mi sfugge..
ma ioquake è la versione per OS4 o quella linux?

cmq una volta digitato \timedemo 1 o \timedemo1 dovresti avere nell'elenco demo, tutte quelle disponibili.
io ho preso l'info dal chi ha provato a fare un benc con ioquake3.

dovrei provare ioquake3 su linux e vedere se in effetti ha qualche rogna in questo senso

cmq se hai anche glquake e quake2 mi interessa lo stesso.
a tutte le risoluzioni, sia software che GL.
Seiya

Supremo
 
Messaggi: 3654
Iscritto il: sab lug 04, 2009 11:22 pm

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda MazinKaesar » lun lug 13, 2009 6:50 pm

Scusate ragazzi, invece di continuare qui con questo OT apriamo un tread apposito in un'altra sezione? :felice:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
MazinKaesar

Supporter!!
 
Messaggi: 4031
Iscritto il: sab set 18, 2004 8:43 pm
Località: Modena

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda Seiya » lun lug 13, 2009 7:13 pm

MazinKaesar ha scritto:Scusate ragazzi, invece di continuare qui con questo OT apriamo un tread apposito in un'altra sezione? :felice:


si hai ragione, ma c'è già un altro topic, ma non lo caga nessuno.
ora mi sposto di nuovo li.
Seiya

Supremo
 
Messaggi: 3654
Iscritto il: sab lug 04, 2009 11:22 pm

Precedente

Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 189 ospiti