Prime immagini di Alien Breed Evolution

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda AMIGATV » gio lug 09, 2009 3:11 pm

Team17 ha finalmente alzato il sipario su Alien Breed Evolution, titolo che abbiamo provato a fine marzo ma che solo adesso si svela pubblicamente a tutta la rete.

Dopo il testo vedete i primi screenshot mentre rimane da capire quali formati riceveranno il gioco: salvo smentite, si tratterà di Xbox 360 e PlayStation 3 via Xbox Live e PlayStation Network, con la possibile estensione al PC.

Naturalmente, nelle prime informazioni non può mancare il multiplayer in cooperativa, del tipo classico per due persone sulla stessa TV (che speriamo sia esteso a Internet).

ImmagineImmagineImmagine

Fonte:

http://next.videogame.it/alien-breed-evolution/78800/
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
Avatar utente
AMIGATV

Staff
 
Messaggi: 6554
Iscritto il: ven mag 14, 2004 8:46 pm
Località: Treviso

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda MacGyverPPC » gio lug 09, 2009 3:28 pm

Chissà che dopo il lancio non facciano un pensierino per un possibile Port su AOS4... penso che non sia impossibile,visto come gira dignitosamente bene Quake3 Arena sulla piccola mostruosa SAM!
A mio parere se le richieste fossero esose per il gioco,gli basterebbe degradare qualcosa a livello di effetti Grafici,come succede benissimo con Q3Arena che oltretutto parte già in automatico con dettagli abbastanza elevati,e non perde molto in fatto di godibilità anche se su 640x480. :felice:
Come ha commentato qualcuno nel link,spero che si possa cambiare la visuale del gioco e giocarlo in prima persona...
Forte sto Team17,la grafica degli screen shot è stupenda e anche i dettagli non sono niente male! :happyboing:
Ultima modifica di MacGyverPPC il ven lug 10, 2009 12:23 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda Kyle » gio lug 09, 2009 8:03 pm

Bello! E finalmente, oserei dire, uno sparatutto non in prima persona :ride:
Avatar utente
Kyle

Leggenda
 
Messaggi: 8787
Iscritto il: dom dic 24, 2006 11:15 am
Località: Livorno

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda AMIGATV » gio lug 09, 2009 10:13 pm

Non penso ho letto che il gioco utilizza il motore di unreal
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
Avatar utente
AMIGATV

Staff
 
Messaggi: 6554
Iscritto il: ven mag 14, 2004 8:46 pm
Località: Treviso

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda Seiya » ven lug 10, 2009 12:12 am

MacGyverPPC ha scritto:A mio parere se le richieste fossero esose per il gioco,gli basterebbe degradare qualcosa a livello di effetti Grafici,come succede benissimo con Q3Arena che oltretutto parte già in automatico con dettagli abbastanza elevati,e non perde molto in fatto di godibilità anche se su 800x640. :felice:
:


mi faresti un timedemo a quake arena in 640x480, in 1024x768 e 1280x1024
non aver timore
ovviamente tutto a 32bit e filtro trilineare
Seiya

Supremo
 
Messaggi: 3654
Iscritto il: sab lug 04, 2009 11:22 pm

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda MacGyverPPC » ven lug 10, 2009 12:16 am

Seiya ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:A mio parere se le richieste fossero esose per il gioco,gli basterebbe degradare qualcosa a livello di effetti Grafici,come succede benissimo con Q3Arena che oltretutto parte già in automatico con dettagli abbastanza elevati,e non perde molto in fatto di godibilità anche se su 640x480 :felice:
:


mi faresti un timedemo a quake arena in 640x480, in 1024x768 e 1280x1024
non aver timore
ovviamente tutto a 32bit e filtro trilineare

E come si fa? :mah:
Io ho QArena scaricato da OS4Depot... non so come si usano i test da Quake :alieno: io lo faccio girare ogni tanto per sparare 2 colpi ,giusto per ammirare la grafica 3D :ride:
Non sono un giocatore,ma mi piace vedere i vari AOS dal classic a oggi ,come si destreggiano rispetto alle controparti... beh a occhio direi più che bene,calcolando su cosa girano!
Dimmi che devo fare per avere i risultati da QArena. :carucciiii:
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda Sfigatto » ven lug 10, 2009 12:29 am

Kyle ha scritto:Bello! E finalmente, oserei dire, uno sparatutto non in prima persona :ride:


ehm... :mah:

Saluti,
Sfigatto
Avatar utente
Sfigatto

Veterano
 
Messaggi: 148
Iscritto il: lun lug 11, 2005 11:02 pm
Località: Ducato di Milano

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda Sfigatto » ven lug 10, 2009 12:37 am

MacGyverPPC ha scritto:
E come si fa? :mah:
Io ho QArena scaricato da OS4Depot... non so come si usano i test da Quake :alieno: io lo faccio girare ogni tanto per sparare 2 colpi ,giusto per ammirare la grafica 3D :ride:
Non sono un giocatore,ma mi piace vedere i vari AOS dal classic a oggi ,come si destreggiano rispetto alle controparti... beh a occhio direi più che bene,calcolando su cosa girano!
Dimmi che devo fare per avere i risultati da QArena. :carucciiii:


Avvia Q3A e come arrivi al menù principale, apri la console (in genere con il tasto "\" ) e scrivi:

timedemo 1
demo q3testdemo1.dm3
demo q3testdemo2.dm3
- oppure - <-- ovviamente questo non é un comando da dare...
demo q3demo1
demo q3demo2

Sono andato a memoria, giocavo anni fa a Q3A su windows...non sono sicuro che funzioni allo stesso modo su AOS.

Saluti,
Sfigatto
Avatar utente
Sfigatto

Veterano
 
Messaggi: 148
Iscritto il: lun lug 11, 2005 11:02 pm
Località: Ducato di Milano

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda NubeCheCorre » ven lug 10, 2009 1:20 am

@MacG

Ma perche' usi la versione su os4depot che e' bagatissima e fa schifo ( fatta dai gemelli ) e non ti prendi invece quella da sito di Capehill che gira molto meglio e non e' bacata ?? Parlo ovviamente di quakeIIIarena :felice:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda MacGyverPPC » ven lug 10, 2009 1:59 am

NubeCheCorre ha scritto:@MacG

Ma perche' usi la versione su os4depot che e' bagatissima e fa schifo ( fatta dai gemelli ) e non ti prendi invece quella da sito di Capehill che gira molto meglio e non e' bacata ?? Parlo ovviamente di quakeIIIarena :felice:

A parte che non sono sicuro di averla presa su Depot,però se mi dai un link (edit: ho trovato qui,e ci sono già dei benchmarck fatti su OS4.1 [clikka qui:] http://amigaworld.net/modules/newbb/vie ... at&order=0 ),rimedio volentieri! :eheh2:
Al momento non ho riscontrato Bug... ma magari dipende dal poco uso che ne faccio.
Comunque 2 versioni insieme da testare son sempre ben venute! :happyboing:

@Seya
Adesso provo e poi mi segno FPS al secondo sulle 3 risoluzioni... poi ti faccio sapere la media dei frame! :ammicca:
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda MacGyverPPC » ven lug 10, 2009 2:37 am

Sfigatto ha scritto:
Avvia Q3A e come arrivi al menù principale, apri la console (in genere con il tasto "\" ) e scrivi:

timedemo 1
demo q3testdemo1.dm3
demo q3testdemo2.dm3
- oppure - <-- ovviamente questo non é un comando da dare...
demo q3demo1
demo q3demo2

Sono andato a memoria, giocavo anni fa a Q3A su windows...non sono sicuro che funzioni allo stesso modo su AOS.

Saluti,
Sfigatto

Allora... i comandi li accetta ,ma non sono sicuro di avere installato Quake3 ma solo Quake3 Arena,perchè non trova i file demo che hai descritto! :riflette:
Devo vedere in casa dove ho infilato i dischi ,per essere sicuro di avere Quake3... eppure l'avevo prestato a mio fratello che su sVista aveva dei bachi tremendi. :ahah: :riflette:
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda NubeCheCorre » ven lug 10, 2009 12:29 pm

Quake 3 e' Quake3Arena :ammicca:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda ikir » ven lug 10, 2009 1:09 pm

MacGyverPPC ha scritto:Chissà che dopo il lancio non facciano un pensierino per un possibile Port su AOS4... penso che non sia impossibile,visto come gira dignitosamente bene Quake3 Arena sulla piccola mostruosa SAM!


Quake 3 è vecchissimo, e non gira nemmeno a livelli ottimali sui nostri Amiga figurati un gioco del genere. E perché dovrebbero farci un pensierino i Team17? Sognare è bello, ma non illudiamoci.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda Classic Amiga Man » ven lug 10, 2009 7:55 pm

Già, però sarebbe bello un porting, per quanto downgradato :annu: .
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: Prime immagini di Alien Breed Evolution

Messaggioda AMIGATV » ven lug 10, 2009 8:22 pm

Classic Amiga Man ha scritto:Già, però sarebbe bello un porting, per quanto downgradato :annu: .


Al massimo noi possiamo sperare in questo:

http://homepage.ntlworld.com/xavnet/alienbreed/
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
Avatar utente
AMIGATV

Staff
 
Messaggi: 6554
Iscritto il: ven mag 14, 2004 8:46 pm
Località: Treviso

Prossimo

Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti