THE SECRET OF MIDDLE CITY - comunicato stampa

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

THE SECRET OF MIDDLE CITY - comunicato stampa

Messaggioda AMIGATV » sab giu 20, 2009 7:21 pm

Il disegnatore Stefano Buonocore , autore dell'avventura grafica punta e clicca “The Secret of Middle City”è lieto di annunciare , dopo una lunga attesa, che la demo di Middle City sta per giungere a destinazione. Lo sviluppo è stato affidato alla società Imagimotion di Roma, la quale ha lavorato costantemente per realizzare la divertentissima avventura grafica per la comunità Amiga e per gli appassionati del genere( PC/Windows – MacOSX ).

“The Secret of Middle City” è un avventura grafica ricca di personaggi, dialoghi e di enigmi; siete nella tranquilla città di montagna di Middle City: la reginetta della scuola Wilson Linda Patton è scomparsa, solo il suo braccio orrendamente mutilato viene ritrovato dalla polizia locale, ed eccovi nei panni dell'imbranato e divertente agente dell'FBI, Cox . Dove sarà finito il corpo di Linda Patton? Cosa celano i cittadini di Middle City? Siete pronti? Tenete d'occhio il link di Imagimotion
http://www.imagimotion.it/
http://www.imagimotion.it/homepage.asp?showArticle=36


Ringraziamenti dell'autore

Attraverso il comunicato voglio ringraziare personalmente Alessio Falsetti e Paolo Canonici di Imagimotion, consapevole del fatto che sviluppare un avventura grafica non è mai semplice in quanto è un genere di giochi affascinante ma non premiato da tutti.

Per curiosità o ulteriori informazioni scrivete ad Imagimotion

Stefano Buonocore - idea game " The Secret of Middle City "
© 2008-2009 by Stefano Buonocore
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
Avatar utente
AMIGATV

Staff
 
Messaggi: 6554
Iscritto il: ven mag 14, 2004 8:46 pm
Località: Treviso

Re: THE SECRET OF MIDDLE CITY - comunicato stampa

Messaggioda Kyle » dom giu 21, 2009 1:28 am

Questa è veramente una bella notizia, non vedo l'ora che esca il demo per provarlo e si sappia qualcosa di più sul rilascio finale :felice:
Avatar utente
Kyle

Leggenda
 
Messaggi: 8787
Iscritto il: dom dic 24, 2006 11:15 am
Località: Livorno

Re: THE SECRET OF MIDDLE CITY - comunicato stampa

Messaggioda NubeCheCorre » dom giu 21, 2009 10:32 am

E si alzo' un grande coro : " DEMO DEMO DEMO !! " :ride:

Dai Stefano !, preparate una demo :felice:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: THE SECRET OF MIDDLE CITY - comunicato stampa

Messaggioda afxgroup » dom giu 21, 2009 11:53 am

uh.. le ultime notizie non erano così rassicuranti..
Avatar utente
afxgroup

Admin
 
Messaggi: 3647
Iscritto il: ven giu 11, 2004 9:49 am
Località: Taranto

Re: THE SECRET OF MIDDLE CITY - comunicato stampa

Messaggioda Amiga Supremo » dom giu 21, 2009 12:10 pm

Di questo game se ne sente parlare da molti anni (quasi 10?).
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: THE SECRET OF MIDDLE CITY - comunicato stampa

Messaggioda clros » dom giu 21, 2009 2:49 pm

Amiga Supremo ha scritto:Di questo game se ne sente parlare da molti anni (quasi 10?).

In effetti...
Speriamo si veda qualcosa...
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: THE SECRET OF MIDDLE CITY - comunicato stampa

Messaggioda PedroSte » mer giu 24, 2009 1:42 pm

Non vedo l'ora di provare il demo, sembra un gioco molto interessante.
Avatar utente
PedroSte

Esperto
 
Messaggi: 58
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:51 am
Località: Ferrara

Re: THE SECRET OF MIDDLE CITY - comunicato stampa

Messaggioda Stefano Buonocore » mer giu 24, 2009 2:24 pm

Sul link di Imagimotion potete osservare le prime screen della DEMO di The Secret of Middle City , Cox nella stazione di Polizia , prima con Ellen Dow ( poliziotta supermaggiorata ! ) e poi con il il poco lucido sceriffo Richmond , avete visto il cane asmatico , cavolo sputa !, e poi........scrivete anche ad Imagimotion .

Stefano Buonocore - autore di The Secret of Middle City - © 2009
Avatar utente
Stefano Buonocore

Esperto
 
Messaggi: 96
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:26 pm
Località: Castellammare di Stabia

Re: THE SECRET OF MIDDLE CITY - comunicato stampa

Messaggioda PedroSte » mer lug 01, 2009 8:58 am

Stefano Buonocore ha scritto:Sul link di Imagimotion potete osservare le prime screen della DEMO di The Secret of Middle City , Cox nella stazione di Polizia , prima con Ellen Dow ( poliziotta supermaggiorata ! ) e poi con il il poco lucido sceriffo Richmond , avete visto il cane asmatico , cavolo sputa !, e poi........scrivete anche ad Imagimotion .


Come ho già detto mi sembra divertente, ho apprezzato Hollywood e sto cercando di convincere chi di dovere a provarlo, forse da settembre inizieremo un progetto.
Ritornando al gioco, adesso non so, ma 3/4 anni fa se fosse stato fatto in 3d ti "sistemavi".
Complimenti e buon lavoro
Avatar utente
PedroSte

Esperto
 
Messaggi: 58
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:51 am
Località: Ferrara

Re: THE SECRET OF MIDDLE CITY - comunicato stampa

Messaggioda ghillo » ven lug 03, 2009 11:26 pm

Ha una grafica che mi piace molto e anche lo stile di gioco divertente e ironico, potrebbe essere un acquisto da fare anche se non sono un gran appassionato di giochi.
Avatar utente
ghillo

Eroe
 
Messaggi: 1257
Iscritto il: sab set 27, 2003 9:19 pm
Località: Alseno (PC)

Re: THE SECRET OF MIDDLE CITY - comunicato stampa

Messaggioda Stefano Buonocore » dom lug 05, 2009 8:53 am

Il mio augurio e che Imagimotion rilasci la demo giocabile al più presto , Stefano di Ferrara diceva del 3d , io stravedo per le avventure grafiche in 2d ( quest'anno ben 30 titoli su PC , tra 2d e 3d , vedi gli speciali TGM avventure grafiche di dicembre 2008 e aprile 2009 , c'è stata finalmente la rinascita ).
Rifare poi MC in 3d comoporta spese e investimenti enormi , credimi sarò contento di più se esce con la grafica originale , grafica certamente oggi old style per le versioni computer , ma ancora moderna per Nintendo DS e IPHONE .

Ciao e Buon Lavoro
Avatar utente
Stefano Buonocore

Esperto
 
Messaggi: 96
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:26 pm
Località: Castellammare di Stabia

Re: THE SECRET OF MIDDLE CITY - comunicato stampa

Messaggioda PedroSte » dom lug 05, 2009 8:33 pm

Stefano Buonocore ha scritto:io stravedo per le avventure grafiche in 2d ( quest'anno ben 30 titoli su PC , tra 2d e 3d , vedi gli speciali TGM avventure grafiche di dicembre 2008 e aprile 2009 , c'è stata finalmente la rinascita ).
Rifare poi MC in 3d comoporta spese e investimenti enormi , credimi sarò contento di più se esce con la grafica originale , grafica certamente oggi old style per le versioni computer , ma ancora moderna per Nintendo DS e IPHONE .

Anch'io amo le avventure grafiche, anche se non ho più tanto tempo per giocarci, gli speciali di TGM li ho visti, anche perchè ho lavorato ad una di quelle avventure, per questo ti dico che avresti fatto "fortuna" con un'avventura 3d ( o 2d renderizzata o ibrida 2D/3D) magari per console ( il pc è un tantino inflazionato ).
Il 3d è costoso ( anche se ormai ci sono società cinesi che fanno modelli ed animazioni a costi irrisori ) ma credo che tutta quella grafica 2D non sia da meno ( almeno come tempi di realizzo ), penso che gli autori meritino un compenso per quello che hanno realizzato. Il mondo dei videogame è malefico ma se ti tappi il naso puoi almeno ricavarci qualcosa!
Comunque in bocca al lupo e tienici informati :felice:
Avatar utente
PedroSte

Esperto
 
Messaggi: 58
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:51 am
Località: Ferrara


Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti