Demo di BOH (ri-)pubblicata

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Demo di BOH (ri-)pubblicata

Messaggioda saimo » ven mag 15, 2009 12:30 pm

Campobasso, 15 Maggio 2009

E' stata appena rilasciata la nuova versione demo di BOH, che, oltre ad essere stata resa disponibile anche per Windows, ora include anche una preview del tema C64 ed un'ulteriore missione con cui avvicinarsi al gioco.
Può essere scaricata liberatamente dalla pagina DOWNLOADS del sito ufficiale all'indirizzo www.bohthegame.com.
Avatar utente
saimo

Eroe
 
Messaggi: 767
Iscritto il: mar ago 10, 2004 12:11 am

Re: Demo di BOH (ri-)pubblicata

Messaggioda samo79 » ven mag 15, 2009 1:07 pm

saimo ha scritto:Campobasso, 15 Maggio 2009

E' stata appena rilasciata la nuova versione demo di BOH, che, oltre ad essere stata resa disponibile anche per Windows, ora include anche una preview del tema C64 ed un'ulteriore missione con cui avvicinarsi al gioco.
Può essere scaricata liberatamente dalla pagina DOWNLOADS del sito ufficiale all'indirizzo www.bohthegame.com.


Allora prima di tutto complimenti, ho appena installato la versione Windows e tutto funziona a meraviglia, a cominciare dal procedimento di installazione, per andare alla musica (davvero carina) ed al grandissimo numero di opzioni e lingue, davvero professionale come lavoro !

Qualche appunto, le opzioni sono tante e ci vuole un po' a scorrerle per selezionare quelle desiderate, almeno con la tastiera (non ho verificato ancora se si può cambiare l'input di controllo) non è che c'è la possibilità di usare il mouse o comunque un metodo più veloce ?

L'idea grafica di base è simpatica ma il tutto sembra avere un non so che di "legnoso", forse è l'attuale impianto 3D che da l'impressione che il nostro personaggio si muova "tra i quadrati" piuttosto che fluidamente all'interno dell'ambientazione, potrebbe essere possibile migliorare quest'aspetto ?

E sopratutto come cavolo esco dalla prima stanza ? :scherza:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Demo di BOH (ri-)pubblicata

Messaggioda saimo » ven mag 15, 2009 1:25 pm

samo79 ha scritto:Allora prima di tutto complimenti, ho appena installato la versione Windows e tutto funziona a meraviglia, a cominciare dal procedimento di installazione, per andare alla musica (davvero carina) ed al grandissimo numero di opzioni e lingue, davvero professionale come lavoro !

Grazie :felice:

Qualche appunto, le opzioni sono tante e ci vuole un po' a scorrerle per selezionare quelle desiderate, almeno con la tastiera (non ho verificato ancora se si può cambiare l'input di controllo) non è che c'è la possibilità di usare il mouse o comunque un metodo più veloce ?

I controlli sono solo via tastiera o joypad. Con la tastiera si possono usare:
* [FRECCIA SU'/GIU'] per scrollare di 1 elemento;
* [PAGINA SU'/GIU'] per scrollare di 1 pagina;
* qualsiasi tasto alfanumerico per saltare direttamente alla prossima voce che comincia con quel carattere.

Permettimi/permettetemi di fare una nota: vi prego IN GINOCCHIO di leggere il manuale! Ricevo tonnellate di domande che hanno tutte già risposta nel manuale (o nelle FAQ del sito) e, vi assicuro, è pesante stare dietro a tutte. Ma quello che più è importante è che senza leggere il manuale diventa difficilissimo apprezzare il gioco.

L'idea grafica di base è simpatica ma il tutto sembra avere un non so che di "legnoso", forse è l'attuale impianto 3D che da l'impressione che il nostro personaggio si muova "tra i quadrati" piuttosto che fluidamente all'interno dell'ambientazione, potrebbe essere possibile migliorare quest'aspetto ?

Beh, prima di tutto, è tutto 2D e non 3D.
Poi, lo stile è quello proprio perché volevo che così fosse

E sopratutto come cavolo esco dalla prima stanza ? :scherza:

Leggi il manuale e... pazienza. Ci vuole pazienza. BOH non è un giochillo :ammicca:

saimo
Avatar utente
saimo

Eroe
 
Messaggi: 767
Iscritto il: mar ago 10, 2004 12:11 am

Re: Demo di BOH (ri-)pubblicata

Messaggioda samo79 » ven mag 15, 2009 1:35 pm

saimo ha scritto:I controlli sono solo via tastiera o joypad. Con la tastiera si possono usare:
* [FRECCIA SU'/GIU'] per scrollare di 1 elemento;
* [PAGINA SU'/GIU'] per scrollare di 1 pagina;
* qualsiasi tasto alfanumerico per saltare direttamente alla prossima voce che comincia con quel carattere.

Permettimi/permettetemi di fare una nota: vi prego IN GINOCCHIO di leggere il manuale! Ricevo tonnellate di domande che hanno tutte già risposta nel manuale (o nelle FAQ del sito) e, vi assicuro, è pesante stare dietro a tutte. Ma quello che più è importante è che senza leggere il manuale diventa difficilissimo apprezzare il gioco.


Hai ragione, è che l'ho provato di fretta e volevo farti un report immediato :felice:

Beh, prima di tutto, è tutto 2D e non 3D.
Poi, lo stile è quello proprio perché volevo che così fosse


Si è 2D infatti ma l'aspetto generale, (che poi secondo me è la cosa più carina del gioco) mi da un idea di tridimensionalità del tutto :felice:

Leggi il manuale e... pazienza. Ci vuole pazienza. BOH non è un giochillo :ammicca:


Si è vero, il gioco pare profondo vedendo come li giocavi sui video che hai fatto :felice:

Ancora complimenti
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Demo di BOH (ri-)pubblicata

Messaggioda saimo » ven mag 15, 2009 2:02 pm

samo79 ha scritto:Hai ragione, è che l'ho provato di fretta e volevo farti un report immediato :felice:

Apprezzo molto la tua intenzione :felice:
Però è proprio necessario non farsi prendere dalla fretta: è per quello che mi sono permesso di fare i quei rilievi.

Si è 2D infatti ma l'aspetto generale, (che poi secondo me è la cosa più carina del gioco) mi da un idea di tridimensionalità del tutto :felice:

Ah, bene, allora! Avevo capito che non ti piacesse (che, comunque, ci può stare, eh... per carità...).

Si è vero, il gioco pare profondo vedendo come li giocavi sui video che hai fatto :felice:

E lì non hai visto ancora niente... pensa che quella è una missione facile... quelle difficili hanno una complessità, una varietà e una vastità neanche lontanamente comparabile :ammicca:
(Dimenticavo: completare la missione "tougher and tougher", però, te ne darà una buonissima idea...)

saimo
Avatar utente
saimo

Eroe
 
Messaggi: 767
Iscritto il: mar ago 10, 2004 12:11 am

Re: Demo di BOH (ri-)pubblicata

Messaggioda NubeCheCorre » ven mag 15, 2009 2:10 pm

Ma perche' il manuale si legge ?? :ride: :ahah:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Demo di BOH (ri-)pubblicata

Messaggioda saimo » ven mag 15, 2009 2:24 pm

NubeCheCorre ha scritto:Ma perche' il manuale si legge ?? :ride: :ahah:

Tu ti meriti proprio una tiratona d'orecchie... anzi, due!!! Perché non solo non leggi il manuale, ma non guardi nemmeno il campo di gioco! - sì, mi riferisco a quanto mi dicevi ieri sera su #amigaworld :ammicca:

saimo
Avatar utente
saimo

Eroe
 
Messaggi: 767
Iscritto il: mar ago 10, 2004 12:11 am

Re: Demo di BOH (ri-)pubblicata

Messaggioda NubeCheCorre » ven mag 15, 2009 3:26 pm

E' stata la foga, come ho visto lo scanner mi son buttato a capofitto !!, solo non ho visto che c'era il buco... mi son buttato in tutti i sensi !!! :ahah: :felice:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Demo di BOH (ri-)pubblicata

Messaggioda saimo » ven mag 15, 2009 3:31 pm

NubeCheCorre ha scritto:E' stata la foga, come ho visto lo scanner mi son buttato a capofitto !!, solo non ho visto che c'era il buco... mi son buttato in tutti i sensi !!! :ahah: :felice:

L'ho detto io che non guardi :no:
Quello non era l'automapper... e l'automapper si trova molto, ma mooolto prima... :skull:

saimo
Avatar utente
saimo

Eroe
 
Messaggi: 767
Iscritto il: mar ago 10, 2004 12:11 am

Re: Demo di BOH (ri-)pubblicata

Messaggioda NubeCheCorre » ven mag 15, 2009 4:08 pm

Io devo blastare tutto cio' che si muove !!! :ahah: :ride:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Demo di BOH (ri-)pubblicata

Messaggioda Raffaele » sab mag 16, 2009 9:13 am

NubeCheCorre ha scritto:Io devo blastare tutto cio' che si muove !!! :ahah: :ride:


E'cosa buona e giusta! :rock: :skull: :ride:
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti

Re: Demo di BOH (ri-)pubblicata

Messaggioda NubeCheCorre » sab mag 16, 2009 9:27 am

Raffa mandami una mail che ti devo chiedere una cosa !! :felice:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Demo di BOH (ri-)pubblicata

Messaggioda saimo » sab mag 16, 2009 10:47 am

NubeCheCorre ha scritto:Io devo blastare tutto cio' che si muove !!! :ahah: :ride:

Come vuoi... ma così non è che andrai molto avanti, in BOH :skull:

saimo
Avatar utente
saimo

Eroe
 
Messaggi: 767
Iscritto il: mar ago 10, 2004 12:11 am

Re: Demo di BOH (ri-)pubblicata

Messaggioda NubeCheCorre » sab mag 16, 2009 11:04 am

Lo so ma e' piu' forte di me, il blastaggio scorre possente nelle mie vene :ride:

Scherzi a parte e' che quando prendo l' arma di classe superiore allora la cosa diventa piu' godereccia poiche' posso tener testa ai mostri allora me li vado a cercare !!! :ride:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Demo di BOH (ri-)pubblicata

Messaggioda saimo » sab mag 16, 2009 3:52 pm

NubeCheCorre ha scritto:Lo so ma e' piu' forte di me, il blastaggio scorre possente nelle mie vene :ride:

Scherzi a parte e' che quando prendo l' arma di classe superiore allora la cosa diventa piu' godereccia poiche' posso tener testa ai mostri allora me li vado a cercare !!! :ride:

Maniaco!!! :ahah:

OK, facezie a parte, nota velocissima: è disponibile la versione MacOS della demo alla pagina DOWNLOADS del sito.
Attendo feedback :ammicca:

saimo
Avatar utente
saimo

Eroe
 
Messaggi: 767
Iscritto il: mar ago 10, 2004 12:11 am

Prossimo

Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti