Sam440ep-flex disponibile

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Sam440ep-flex disponibile

Messaggioda NubeCheCorre » sab apr 18, 2009 10:35 am

Traccia traccia :ride: tienilo d' occhio :felice:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Sam440ep-flex disponibile

Messaggioda will » sab apr 18, 2009 11:32 am

Tutta la Flex minuto per minuto.... sempre piu' avvincente.

Quando e' uscito OS4.1 per PegasosII mi sono accorto di avere anche io la Flex.... ed e' stata una bellissima sensazione (Scheda audio, scheda video, HUB USB PCI), 1 GB di RAM). Peccato che da qui posso usare soltanto WinUae!
Avatar utente
will

Eroe
 
Messaggi: 842
Iscritto il: mer set 06, 2006 7:27 pm
Località: Ravenna

Re: Sam440ep-flex disponibile

Messaggioda Classic Amiga Man » sab apr 18, 2009 12:57 pm

Leggere questo hype è bellissimo.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: Sam440ep-flex disponibile

Messaggioda Kyle » sab apr 18, 2009 3:42 pm

Niente, la tracciatura online è rimasta ferma a Bologna, ormai dovrò rassegnarmi ad aspettare lunedì...
Dovrò costringere la moglie a non uscire di casa, non vorrei mancasse l'appuntamento con il vettore... e la sera sarà mia, solo mia!!! :boing: :happyboing: :rock:
Avatar utente
Kyle

Leggenda
 
Messaggi: 8787
Iscritto il: dom dic 24, 2006 11:15 am
Località: Livorno

Re: Sam440ep-flex disponibile

Messaggioda will » sab apr 18, 2009 4:23 pm

Kyle ha scritto:Niente, la tracciatura online è rimasta ferma a Bologna, ormai dovrò rassegnarmi ad aspettare lunedì...
Dovrò costringere la moglie a non uscire di casa, non vorrei mancasse l'appuntamento con il vettore... e la sera sarà mia, solo mia!!! :boing: :happyboing: :rock:


Le mogli servono anche a questo, alla bisogna devono sacrificarsi.
Amiga docet! :happyboing:
Avatar utente
will

Eroe
 
Messaggi: 842
Iscritto il: mer set 06, 2006 7:27 pm
Località: Ravenna

Re: Sam440ep-flex disponibile

Messaggioda AMIGATV » mer apr 22, 2009 10:19 pm

Mi gira in testa questo pensiero: non è che ormai abbiamo raggiunto il massimo numero di sam vendute o cè ancora un margine alto di altri potenziali clienti? quello che penso che sam l'hanno acquistata solo i pochi amighisti sfegatati rimasti ...........
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
Avatar utente
AMIGATV

Staff
 
Messaggi: 6554
Iscritto il: ven mag 14, 2004 8:46 pm
Località: Treviso

Re: Sam440ep-flex disponibile

Messaggioda Classic Amiga Man » mer apr 22, 2009 10:28 pm

E chi lo sa, è una domanda un po'sofistica la tua :-).
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: Sam440ep-flex disponibile

Messaggioda Amiga Supremo » gio apr 23, 2009 8:09 pm

AMIGATV ha scritto:...penso che sam l'hanno acquistata solo i pochi amighisti sfegatati rimasti ...........

SAM l'hanno comprata tutti quegli AMIGHISTI che volevano un nuovo AMIGA oggi, NON soltanto quelli "sfegatati rimasti".
Tra questi "tutti", sicuramente ci sarà anche chi adesso non può e che quindi la prenderà in seguito, se lo vorrà (io per esempio aspetterò ancora un po', essendo gia ben fornito :ride: ).
Fino quando il prodotto sarà in vendita, la possibilità di acquistarlo ci sarà sempre; l'unica cosa che potrebbe frenarne la diffusione attualmente, sarebbe soltanto una concorrenza, che però attualmente NON esiste.
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Sam440ep-flex disponibile

Messaggioda Amiga Supremo » gio apr 23, 2009 8:12 pm

Amiga Supremo ha scritto:
AMIGATV ha scritto:...penso che sam l'hanno acquistata solo i pochi amighisti sfegatati rimasti ...........

SAM l'hanno comprata tutti quegli AMIGHISTI che volevano un nuovo AMIGA oggi :annu: , NON soltanto quelli "sfegatati rimasti". :no:
Tra questi "tutti", sicuramente ci sarà anche chi adesso non può e che quindi la prenderà in seguito, se lo vorrà (io per esempio aspetterò ancora un po', essendo gia ben fornito :ride: ).
Fino quando il prodotto sarà in vendita, la possibilità di acquistarlo ci sarà sempre; l'unica cosa che potrebbe frenarne la diffusione attualmente, sarebbe soltanto una concorrenza, che però attualmente NON esiste. :riflette:
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Sam440ep-flex disponibile

Messaggioda Kyle » mer apr 29, 2009 8:44 pm

Ho finito ora di leggere il manuale di OS4.1! Ragazzi è di una figata pazzesca!!! :wow:

Complimenti ancora ai ragazzi ACube, un lavoro veramente con i fiocchi, ultra professionale! :figooo:

:rock:
Avatar utente
Kyle

Leggenda
 
Messaggi: 8787
Iscritto il: dom dic 24, 2006 11:15 am
Località: Livorno

Precedente

Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti