Computer Magazine cita AOS 4.1, MOS 2, ACube e Pianeta Amiga

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Computer Magazine cita AOS 4.1, MOS 2, ACube e Pianeta Amiga

Messaggioda Raffaele » mer mar 25, 2009 7:33 pm

Una piccola chicca ci arriva da Computer Magazine numero 150, aprile 2009.

Nelle 5 pagine di storia del Personal Computer l'autore cita Amiga (ovviamente non poteva mancare) e indica che le attuali incarnazioni del sistema operativo sono AmigaOS 4.1 e MorphOS 2.

C'è anche un riquadro dedicato ad Amiga chiamato "Amiga la macchina delle meraviglie" alla fine del quale è spiegato che l'ultimissima versione dell'Hardware Amiga è la scheda SAM 440EP prodotta dall'italiana ACube e infine, nel riquadro dedicato al fenomeno RetroComputing viene indicato Pianeta Amiga come uno degli incontri più rappresentativi in Italia.

Veramente una piacevole sorpresa per noi Amighisti ricevere tante citazioni in una volta sola.

Un grazie ai redattori di Computer Magazine che si rivelano essere molto informati sulla nostra piattaforma.
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti

Re: Computer Magazine cita AOS 4.1, MOS 2, ACube e Pianeta Amiga

Messaggioda MacGyverPPC » mer mar 25, 2009 8:30 pm

Evvaì! :happyboing:
Ma quest'anno piace a tutti Amiga? Citazioni quà citazioni là... e su... e giù... e... :happyboing: :ultralol: :rock:
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Computer Magazine cita AOS 4.1, MOS 2, ACube e Pianeta Amiga

Messaggioda NubeCheCorre » mer mar 25, 2009 8:57 pm

Io gia' lo scrissi nel mio reportage di pa2008, che il mondo dell' IT non perde occasione di dare notizie riguardo alla nostra beneamata piattaforma.. forse perche' la fuori si son tutti un po' stufati di come stia andando il mondo dell' IT..
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Computer Magazine cita AOS 4.1, MOS 2, ACube e Pianeta Amiga

Messaggioda MacGyverPPC » mer mar 25, 2009 9:06 pm

NubeCheCorre ha scritto:Io gia' lo scrissi nel mio reportage di pa2008, che il mondo dell' IT non perde occasione di dare notizie riguardo alla nostra beneamata piattaforma.. forse perche' la fuori si son tutti un po' stufati di come stia andando il mondo dell' IT..

Io vedo la cosa ottim anche dal punto di vista pubblicitario... cioè tra tante riviste stiamo finendo a vedere Amiga anche dove non è mai stato preso prima in considerazione.
La cosa potrebbe portare bene anche dal lato Money... metti che qualcuno si decida a sponsorizzare,investire e dare supporto per uno sviluppo più celere! :riflette: :happyboing:
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria


Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti