Amiga os4: Nuova versione di Quake

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Amiga os4: Nuova versione di Quake

Messaggioda NubeCheCorre » ven feb 13, 2009 3:20 pm

Io ho provato diversi mods e qui problemi non ce ne sono stati a parte con uno che non ne voleva sapere di partire.. forse e' solo un problema di compatibilita' oppure di porting.. ne ho trovati diversi ben fatti e sinceramente aspettero' il 3D per giocarli bene, cosi' in software rendere sono spogli e sarebbe un peccato rovinarseli..

Allego un grab dei con l' elenco di alcuni mods messi in directories.. molto bello quello di aliens, 007, souls of evil, darkmage, ninja e un altro che non ricordo il nome :felice:

E' importante che quando usiate un mods non ci sia lo slash dopo il nome della directory altrimenti non lo carica ! :felice:

http://www.os4games.it/immagini/quake.jpg
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Amiga os4: Nuova versione di Quake

Messaggioda MacGyverPPC » ven feb 13, 2009 3:39 pm

NubeCheCorre ha scritto:Io ho provato diversi mods e qui problemi non ce ne sono stati a parte con uno che non ne voleva sapere di partire.. forse e' solo un problema di compatibilita' oppure di porting.. ne ho trovati diversi ben fatti e sinceramente aspettero' il 3D per giocarli bene, cosi' in software rendere sono spogli e sarebbe un peccato rovinarseli..

Allego un grab dei con l' elenco di alcuni mods messi in directories.. molto bello quello di aliens, 007, souls of evil, darkmage, ninja e un altro che non ricordo il nome :felice:

E' importante che quando usiate un mods non ci sia lo slash dopo il nome della directory altrimenti non lo carica ! :felice:

http://www.os4games.it/immagini/quake.jpg

Accipicchia.... alcuni mi mancano! :wow:
Borg credo che sia lo stesso Locutus che ho io... Bello come labirinto e grafica,sul 1200 PPC faceva un pò fatica ma si riusciva a giocare! :happyboing:
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Precedente

Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti