Fallita Amino Development (Amiga Washington)

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Fallita Amino Development (Amiga Washington)

Messaggioda samo79 » sab gen 31, 2009 11:12 pm

Piuttosto pare che il signor Kouri fosse il *Chairman* di Amiga Inc. non tanto "semplice" un finanziatore o investitore

http://www.secstate.wa.gov/corps/search_detail.aspx?ubi=602621140
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Fallita Amino Development (Amiga Washington)

Messaggioda Amiga Supremo » sab gen 31, 2009 11:27 pm

clros ha scritto:
Amiga Supremo ha scritto::riflette:


Non ho capito...

A leggere in giro per la rete, sembra che alcuni sappiano tutto di tutti, quindi riflettevo su quanto postato da ematech.
Semplicemente vorrei capire anch'io su cosa si basa quanto ha scritto.
E' più o meno di una "sensazione"?
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Fallita Amino Development (Amiga Washington)

Messaggioda Jair » dom feb 01, 2009 4:46 pm

Scusate ma ci sto capendo poco...

Amigainc non aveva cambiato nome in Amino ?
Da quello che avete scritto non è Ainc ad essere fallita ma due società che fanno capo proprio a loro...quindi Ainc sarebbe la società maggiore che controllava le altre? E tra queste c'e' ancora AmigaDev India ( che non ho mai capito cosa faccia esattamente :mah: ) , dico bene?

Mi spiegate bene per favore? E' un pò ingarbugliata la cosa.... :mah:
Ultima modifica di Jair il dom feb 01, 2009 6:35 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Jair

Maestro
 
Messaggi: 529
Iscritto il: dom giu 25, 2006 1:48 pm

Re: Fallita Amino Development (Amiga Washington)

Messaggioda clros » dom feb 01, 2009 4:55 pm

Vorrei avere anche io lumi in proposito!
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Fallita Amino Development (Amiga Washington)

Messaggioda samo79 » dom feb 01, 2009 6:55 pm

Jair ha scritto:Scusate ma ci sto capendo poco...

Amigainc non aveva cambiato nome in Amino ?
Da quello che avete scritto non è Ainc ad essere fallita ma due società che fanno capo proprio a loro...quindi Ainc sarebbe la società maggiore che controllava le altre? E tra queste c'e' ancora AmigaDev India ( che non ho mai capito cosa faccia esattamente :mah: ) , dico bene?

Mi spiegate bene per favore? E' un pò ingarbugliata la cosa.... :mah:


No mi pare fosse il contrario, fu Amino che diventò Amiga Inc. al momento dell'offerta d'acquisto dell'asset Amiga anni fa, cmq non chiedete a me, ne so sicuramente meno di tuti voi messi insieme, e non ne dispiace affatto ...

Sta roba è patetica e basta IMHO
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Fallita Amino Development (Amiga Washington)

Messaggioda Jair » dom feb 01, 2009 9:28 pm

Si ma se Amino divenne Amigainc e ora è fallita, allora Amiga inc ora è fallita....ma non mi sembra che le cose stiano così...
Però in un documento della causa lessi una dicitura che recitava : Amino vs Hyperion. E parlava di Amiga inc in questi termini:

Amiga inc (ora conosciuta come Amino) chiede a Hyperion...ecc...ecc...

Qualcuno che ne sa di più per favore mi schiarisca le idee, non ci sto capendo niente.... :mah:
Avatar utente
Jair

Maestro
 
Messaggi: 529
Iscritto il: dom giu 25, 2006 1:48 pm

Re: Fallita Amino Development (Amiga Washington)

Messaggioda Amiga Supremo » dom feb 01, 2009 10:00 pm

AMINO DEVELOPMENT è stata l'azienda con cui Bill & Co. hanno comprato AMIGA da GATEWAY 2000.
In seguito AMINO DEVELOPMENT ha cambiatom il proprio nome in AMIGA Inc. , con sede a Washington.
E' questa azienda che ha fatto l'accordo con i partner "AMIGA ONE", tra cui c'è anche AOS 4.X in outsourcing ad HYPERION.
Nei documenti della causa, HYPERION sostiene di aver "ereditato" legittimamente tutti i diritti dell'allora AMIGA Inc. Washington, in forza di ben definiti vincoli contrattuali e soprattutto perchè AMIGA Inc. Washington era insolvente e nel frattempo era fallita, a causa di ciò.
L' AMIGA Inc. che conosciamo oggi (quella nata dalla rinominazione della società KMOS, che nel frattempo aveva acquistato l'intero asset di AMIGA Washington) è invece una società nello stato del Delaware.
AMIGA Inc. Delaware ha sempre sostenuto che AMIGA Inc. Washington non era fallita e che se anche così fosse stato, la stessa aveva in ogni caso venduto tutti i propri diritti a KMOS quando ancora era "attiva" e che quindi, in virtù di questi passaggi, legali e previsti dalla LEGGE, ora sia detentrice lei stessa, di quei diritti che HYPERION afferma ora essere soltanto suoi.
A dimostrazione del fatto che AMIGA Inc. Washington era ancora in vita, l'anno scorso la stessa ha mutato denominazione, ritornando ad essere AMINO DEVELOPMENT.
Se non sbaglio però, per la legge AMERICANA, AMINO DEVELOPMENT è soltanto fuori dal business, ma ha ancora 5 anni prima di essere considerata fallita; in questo lasso di tempo, potrebbe anche far fronte alle proprie inadempienze.
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Fallita Amino Development (Amiga Washington)

Messaggioda Jair » dom feb 01, 2009 10:31 pm

Amiga Supremo ha scritto:AMINO DEVELOPMENT è stata l'azienda con cui Bill & Co. hanno comprato AMIGA da GATEWAY 2000.
In seguito AMINO DEVELOPMENT ha cambiatom il proprio nome in AMIGA Inc. , con sede a Washington.
E' questa azienda che ha fatto l'accordo con i partner "AMIGA ONE", tra cui c'è anche AOS 4.X in outsourcing ad HYPERION.
Nei documenti della causa, HYPERION sostiene di aver "ereditato" legittimamente tutti i diritti dell'allora AMIGA Inc. Washington, in forza di ben definiti vincoli contrattuali e soprattutto perchè AMIGA Inc. Washington era insolvente e nel frattempo era fallita, a causa di ciò.
L' AMIGA Inc. che conosciamo oggi (quella nata dalla rinominazione della società KMOS, che nel frattempo aveva acquistato l'intero asset di AMIGA Washington) è invece una società nello stato del Delaware.
AMIGA Inc. Delaware ha sempre sostenuto che AMIGA Inc. Washington non era fallita e che se anche così fosse stato, la stessa aveva in ogni caso venduto tutti i propri diritti a KMOS quando ancora era "attiva" e che quindi, in virtù di questi passaggi, legali e previsti dalla LEGGE, ora sia detentrice lei stessa, di quei diritti che HYPERION afferma ora essere soltanto suoi.
A dimostrazione del fatto che AMIGA Inc. Washington era ancora in vita, l'anno scorso la stessa ha mutato denominazione, ritornando ad essere AMINO DEVELOPMENT.
Se non sbaglio però, per la legge AMERICANA, AMINO DEVELOPMENT è soltanto fuori dal business, ma ha ancora 5 anni prima di essere considerata fallita; in questo lasso di tempo, potrebbe anche far fronte alle proprie inadempienze.


Ti ringrazio tantissimo per la spiegazione!! Thank you! :ammicca:
Posso copiare questo tuo intervento per metterlo sul mio sito amiga nella sezione in cui parlo della causa legale, citando la fonte ( cioè il link di questa discussione) e l'utente ( cioè tu) ? :felice:
Avatar utente
Jair

Maestro
 
Messaggi: 529
Iscritto il: dom giu 25, 2006 1:48 pm

Re: Fallita Amino Development (Amiga Washington)

Messaggioda Amiga Supremo » dom feb 01, 2009 10:45 pm

Per me non ci sono problemi, tra l'altro se ne era gia parlato a suo tempo qui sul FORUM, soltanto che ora, con il rinnovamento del sito, mi riesce difficile fare una ricerca come si deve.

Per essere più preciso però, ricordo che i diritti che adesso vanta AMIGA Inc. Delaware, in parte hanno seguito anche un ulteriore passaggio di mano, quello a ITEC LLC.
Quindi il giro dei contratti "AMIGA" , di cui adesso si discute in tribunale, è stato:
- AMIGA Inc. Washington (ritornata al nome originale AMINO DEVELOPMENT Corporation a Novembre 2007) ==> ITEC LLC ==> KMOS ==> AMIGA Inc. Delaware.
http://www.umilator.net/courtdocs/shocket1a.pdf
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Fallita Amino Development (Amiga Washington)

Messaggioda samo79 » lun feb 02, 2009 12:51 am

Amiga Supremo ha scritto:AMINO DEVELOPMENT è stata l'azienda con cui Bill & Co. hanno comprato AMIGA da GATEWAY 2000.
In seguito AMINO DEVELOPMENT ha cambiatom il proprio nome in AMIGA Inc. , con sede a Washington.
E' questa azienda che ha fatto l'accordo con i partner "AMIGA ONE", tra cui c'è anche AOS 4.X in outsourcing ad HYPERION.
Nei documenti della causa, HYPERION sostiene di aver "ereditato" legittimamente tutti i diritti dell'allora AMIGA Inc. Washington, in forza di ben definiti vincoli contrattuali e soprattutto perchè AMIGA Inc. Washington era insolvente e nel frattempo era fallita, a causa di ciò.
L' AMIGA Inc. che conosciamo oggi (quella nata dalla rinominazione della società KMOS, che nel frattempo aveva acquistato l'intero asset di AMIGA Washington) è invece una società nello stato del Delaware.
AMIGA Inc. Delaware ha sempre sostenuto che AMIGA Inc. Washington non era fallita e che se anche così fosse stato, la stessa aveva in ogni caso venduto tutti i propri diritti a KMOS quando ancora era "attiva" e che quindi, in virtù di questi passaggi, legali e previsti dalla LEGGE, ora sia detentrice lei stessa, di quei diritti che HYPERION afferma ora essere soltanto suoi.
A dimostrazione del fatto che AMIGA Inc. Washington era ancora in vita, l'anno scorso la stessa ha mutato denominazione, ritornando ad essere AMINO DEVELOPMENT.
Se non sbaglio però, per la legge AMERICANA, AMINO DEVELOPMENT è soltanto fuori dal business, ma ha ancora 5 anni prima di essere considerata fallita; in questo lasso di tempo, potrebbe anche far fronte alle proprie inadempienze.


Grazie, ottima ricostruzione, grazie per averci chiarito meglio ...
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Precedente

Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti