Andy Finkel intervistato al CommVEx v4 a Las Vegas

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Andy Finkel intervistato al CommVEx v4 a Las Vegas

Messaggioda Raffaele » dom lug 27, 2008 11:05 pm

Si è tenuta sabato 26 e domenica 27 a Las Vegas la convention CommodoreVEx 2008.
Mentre vi scriviamo, in Italia sono le 22:45 e la convention dovrebbe essere ancora in svolgimento dato che vi sono 9 ore di differenza con il Nevada e lì sono ancora le 13:45.

Il raduno di appassionati ha messo in mostra demo e presentazioni di moltissimi modelli Commodore, fra cui C128, C64, il nuovo C64 DTV (Direct to TV, racchiuso tutto in un joystick), vari Plus4 e Vic20, e Amiga,. Erano in mostra anche il modello C64 PAL DTV e il C128-D modello europeo (una novità per gli USA) e i visitatori hanno potuto ammirare il C-One (con i core C64 e Vic20) e l'AmigaONE G4 con l'OS 4.0.

Prima dell'evento è stata promessa dall'ex ingegnere Commodore Bil Herd una conferenza video (anche se poteva essere in caso di disguidi solo una telefonata in live audio) con un'intervista di venti domande ad Andy Finkel, ingegnere del Vic20, del C64 e che ha lavorato anche con Amiga.

Come ha detto Bil: "Sono stato capace di acchiappare Andy Finkel che era a capo del gruppo giochi tutto il tempo che sono stato in Commodore e conosce come è stata realizzata PROPRIO PARECCHIA della "roba" Amiga, e che veramente conosce quali "corpi" siano in realtà sepolti nel fondo del software di Amiga".

Tutto sarà dipeso da come l'ingegnere Bill "Tekmage" Bosari di Amiwest che è un radio/video guru di Internet sarà, o no, riuscito a collegare insieme Bil, Andy e Dave Haynie.

Rimaniamo in attesa di conoscere eventuali sviluppi e di conoscere i siti dove scaricare eventuali live video o audio.

Sito della convention: http://www.portcommodore.com/commvex/

Fonte: Amiga.org
Que viva Amiga! :ammicca:
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti

Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti

cron