Anch'io ho scritto a Bill questa sera verso le 19:00 (direttamente da "contact"
www.amiga.com "community") e "incredibilmente" mi ha risposto!
(Verso le ore 20:00)
Il reply è cortese e sintetico e come c'era da aspettarsi, MOLTO rassicurante.
A tutela della privacy, trattandosi di corrispondenza privata, non posso svelare i dettagli, ad ogni modo dice che ci saranno novità (e nella sostanza, dai "vaghi" riferimenti che da, ANCHE SE NON CREDO IN UN REPENTINO CAMBIAMENTO DELLE COSE, quello che scrive e in particolare le sue speranze/aspettative mi sembrano ragionevoli e ovvie).
Credevo che non mi rispondesse e invece...
Gli ho scritto di essere un utente AMIGA italiano, in possesso di un AMIGA ONE + AOS4 e gli ho chiesto:
-AMIGA Inc. supporterà AMIGA OS 4?
-AMIGA Inc. supporterà HW AMIGA dopo gli AMIGA ONE?
-AMIGA Inc. supporterà Nuovi computer AMIGA , con un Nuovo AMIGA OS? (AOS4/AOS5/o superiore)
-Quando la Comunità AMIGA potrà FINALMENTE acquistare un Nuovo computer AMIGA completo di Sistema Operativo AMIGA?
Ho sottolineato che la Comunità AMIGA si aspetta TANTO da AMIGA Inc. e che AMIGA Inc. NON PUO' TRADIRE LE ASPETTATIVE DELLA Comunità AMIGA!
Ho inoltre fatto presente che la speranza di TUTTI gli Amighisti è quella di vedere la situazione sbloccarsi.
So bene che la risposta di Bill non vale niente, se non seguiranno i fatti (e ormai chi ci crede più?
), però mi pare positivo che almeno abbia risposto.
Se non altro, HA PERSO TEMPO PER FARLO.