MorphOS 2.0 rinviato al secondo quarto del 2008

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: MorphOS 2.0 rinviato al secondo quarto del 2008

Messaggioda ikir » mar apr 08, 2008 11:13 am

nibiru ha scritto:
Raffaele ha scritto:... sposta la gestione della grafica e dell'interfaccia desktop direttamente sulla GPU della scheda video senza passare per il processore centrale.

Fonte OSNews


Credo sia quello che fanno - da mesi - Quartz su OSX, Beryl e Compiz su Linux, e Aero su Winsozz.

Ottima notizia quindi... e ancora una volta, MorphOS sulla carta si presenta come l'OS "amighista" più avanzato. Il ritardo sarebbe più che giustificabile a questo punto :annu: :annu:


Anni non mesi, almeno su OS X. Comunque è sicuramente una buona news e per il nostro sistema una nuova interessante funzione per migliorare ulteriormente l'interfaccia utente.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: MorphOS 2.0 rinviato al secondo quarto del 2008

Messaggioda nibiru » mar apr 08, 2008 12:23 pm

ikir ha scritto:Anni non mesi, almeno su OS X. Comunque è sicuramente una buona news e per il nostro sistema una nuova interessante funzione per migliorare ulteriormente l'interfaccia utente.


Ho scritto mesi perché nell'insieme era compreso l'ultimo arrivato, il "grande" Vista :ride: :ride:
Avatar utente
nibiru

Veterano
 
Messaggi: 268
Iscritto il: ven feb 01, 2008 8:11 pm
Località: (ex) Caput Mundi

Re: MorphOS 2.0 rinviato al secondo quarto del 2008

Messaggioda MacGyverPPC » mar apr 08, 2008 12:26 pm

nibiru ha scritto:
Ho scritto mesi perché nell'insieme era compreso l'ultimo arrivato, il "grande" Vista :ride: :ride:

Il GRANDE nel senso di pesante SvISTA,credo! :ride: :ahah:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Precedente

Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron