Il Commodore 64 nella Virtual Console

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Messaggioda MacGyverPPC » sab feb 23, 2008 6:54 pm

Stefano Buonocore ha scritto:La Commodore International sta lavorando in maniera fantastica , rispetto ad Amiga Inc. che fà promesse e pensa sempre all'AmigaAnywhere/AmigaDE , nulla da eccepire in meno di tre anni la gestione della Yahormino è stata capace di tornare al ces al cebit e ad altri grandi manifestazioni , produrre ottimi prodotti per l'entertainment , oltre i Pc di grande qualità !Pc , premiati dalle più auterevoli riviste dell'informatica mondiale .
Adesso l'alleanza con la Nintendo leggete le parole del manager Nintendo europa:(Laurent Fischer, Managing Director of European Marketing & PR di Nintendo Europe ha aggiunto) “Siamo estremamente lieti di lavorare con Commodore Gaming per offrire ai possessori di Wii ancora più hit del passato per la Virtual Console.E noi ? quando Commodore riprende il suo prodotto commerciale di punta degli anni 80 e inizi 90 ?quale ? AMIGA

Io lo spero vivamente che,AMIGA torni ad avere la sua bella C= sulla sua scorza! :annu:
Naturalmente abbracciando tutti quelli che fino ad oggi hanno reso possibile la sopravvivenza di Amiga, :annu: e di sicuro non mi rifersco ad Amiga.Inc! :ahah:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Messaggioda Danyblu » sab feb 23, 2008 8:37 pm

Bensentito Stefano Buonocore , non ti avevo mai letto o comunque non mi ricordavo piu'.
Si in effetti di Commodore attuale non cè che dire, in oltre mantiene praticamente tutto cio che promette. Ammiravole davvero.
Non male nemmeno sta cosa con nintendo . Sono felice per la prima volta dopo tanto tempo :felice:
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Avatar utente
Danyblu

Eroe
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: gio gen 05, 2006 11:03 pm
Località: Valsesia,Logroño o Agropoli

Messaggioda Stefano Buonocore » sab feb 23, 2008 11:33 pm

Io penso che è il sogno della comunità amiga tornare nuovamente con la ex grande C= , in una mail di Commodore Gaming ( di qualche mese fà ) afferma di un probabile NDA con Commodore International e Amiga Inc. , e poi il silenzio.........perchè ? - Io sono in contatto con ......

Jeroen Blankenstein di Commodore Gaming
Michiel Kroder di Commodore Gaming

ricordo che Commodore International è divisa in :
Commodore Media
Commodore Gaming
Commodore World

a quando Commodore Amiga ?
Ultima modifica di Stefano Buonocore il dom feb 24, 2008 10:58 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Stefano Buonocore

Esperto
 
Messaggi: 96
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:26 pm
Località: Castellammare di Stabia

Messaggioda clros » dom feb 24, 2008 1:27 am

Stefano Buonocore ha scritto:Io sono in contatto con

Jeroen Blankenstein di Commodore Gaming
Michiel Kroder


MA sono interessati ad AmigaInc.??
Attualmente non ha nulla in mano...
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Messaggioda MacGyverPPC » dom feb 24, 2008 1:36 am

:wow:
Appena possibile,bisognerebbe aprire una raccolta firme alla grande C=,ma dobbiamo essere in tanti e farli lavorare subito con Acube e Hyperion per non perdere tempo! :ride:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Precedente

Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron