KOG, un nuovo giochino per AmigaOS 4

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KOG, un nuovo giochino per AmigaOS 4

Messaggioda saimo » gio gen 17, 2008 9:08 pm

Ciao a tutti,

sono qui per dirvi che ho appena rilasciato un nuovo giochino per AmigaOS 4, chiamato "KOG". Si può scaricare dal sito http://saimobvq.interfree.it/KOG/index.html, dove ci sono anche un sacco di altre informazioni (e perciò qui non aggiungo altro).

Buon divertimento,
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Messaggioda AMIGATV » gio gen 17, 2008 9:10 pm

Ciao saimo sono contento di sentirti :ammicca:

Un nuovo gioco figo :wow:

L'ho spostato nella sezione news :ammicca:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

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- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

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Messaggioda saimo » gio gen 17, 2008 9:14 pm

AMIGATV ha scritto:Ciao saimo sono contento di sentirti :ammicca:

:felice:
Sto incasinato... e disoccupato! - qua mi sa che mi tocca ri-emigrare! :no:

Un nuovo gioco figo :wow:

Già l'hai guardato?!? Sei stato un fulmine! :wow:
Comunque, mi fa piacere che ti piaccia :eheh:

L'ho spostato nella sezione news :ammicca:

OK, grazie!

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Messaggioda Danyblu » ven gen 18, 2008 2:04 am

Ciao Samo! Mitico :felice: , è un piacere risentirti dopo una flotta di tempo.
Riguardo il lavoro non prendertela.... diciamo che su questo forum siamo gia in 4 di sicuro senza lavoro (compreso mè) :triste:
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
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Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
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Re: KOG, un nuovo giochino per AmigaOS 4

Messaggioda sgm0369 » sab gen 19, 2008 1:14 am

saimo ha scritto:Ciao a tutti,

sono qui per dirvi che ho appena rilasciato un nuovo giochino per AmigaOS 4, chiamato "KOG". Si può scaricare dal sito http://saimobvq.interfree.it/KOG/index.html, dove ci sono anche un sacco di altre informazioni (e perciò qui non aggiungo altro).

Buon divertimento,
saimo


Ho giocato al tuo giochino su Windows. È bellino davvero. A questo punto, la domanda sorge spontanea: ma chi te lo fa fare?
Questo giochino potrebbe farti fare un po' di soldini se funzionasse sulla piattaforma giusta (cellulari, PDA, PSP, DS e cosí via). Questo è un tipico gioco da piattaforma mobile, non da PC (perlomeno nel XXI secolo).
Un consiglio quindi: se riesci a farne una versione Java che gira su cellulari vari, secondo me ci puoi tirare su un bel gruzzoletto.
Complimenti di nuovo.
Ciao,
Stefano.
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Re: KOG, un nuovo giochino per AmigaOS 4

Messaggioda saimo » dom gen 20, 2008 6:53 pm

sgm0369 ha scritto:Ho giocato al tuo giochino su Windows. È bellino davvero.

Grazie :felice:

A questo punto, la domanda sorge spontanea: ma chi te lo fa fare?

Passione e il fatto che sono un pesce fuor d'acqua :ammicca:

Questo giochino potrebbe farti fare un po' di soldini se funzionasse sulla piattaforma giusta (cellulari, PDA, PSP, DS e cosí via).

Sai una cosa? A meno che gli aggeggi che tu citi non abbiano capacità di fare rotazioni HW (non ne ho la minima idea), il gioco sarebbe lentissimo! Infatti anche su AOS4 Classic il gioco è troppo lento (vedi http://amigaworld.net/modules/news/arti ... 4174#56195 - a proposito, ho appena rilasciato una nuova versione proprio al riguardo di quanto discusso): la CPU, tra le altre cose, deve fare in tempo reale rotazione interpolata e zoom, che sono operazioni molto pesanti (nonostante la bassa risoluzione).
A parte questo, comunque, odierei dover imparare il sistema ospite e magari programmare in Java (i gusti so' gusti... e qua il discorso si fa troppo lungo...).

Questo è un tipico gioco da piattaforma mobile, non da PC (perlomeno nel XXI secolo).

Capisco, ma non sono d'accordo - in fondo, anche tu hai detto di esserti divertito su PC, no? :ammicca:
(Anche qui il discorso si fa lungo e non posso dilungarmi...)

Un consiglio quindi: se riesci a farne una versione Java che gira su cellulari vari, secondo me ci puoi tirare su un bel gruzzoletto.

Avrei i miei dubbi: già in passato provai a fare un giochino per cellulari (vedi http://saimobvq.interfree.it/SCRAMBLY_DV/index.html) e non ci ho guadagnato neanche un centesimo. Questo perché oggigiorno tutto è in mano ai colossi dell'industria, e gli indipendenti possono fare ben poco (e bravo a chi invece riesce a fare qualcosa!).

Complimenti di nuovo.

Grazie sia per i complimenti, sia per il feedback :felice:

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Re: KOG, un nuovo giochino per AmigaOS 4

Messaggioda clros » dom gen 20, 2008 8:22 pm

Bellissimo!!! :ahah: :ahah: :ahah:
E' uno di quei giochini che ti tiene incollato al video! :annu:

Bello anche il "game over" :ahah:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

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Re: KOG, un nuovo giochino per AmigaOS 4

Messaggioda saimo » lun gen 21, 2008 12:13 am

clros ha scritto:Bellissimo!!! :ahah: :ahah: :ahah:
E' uno di quei giochini che ti tiene incollato al video! :annu:

Ne sono molto felice, ma non rispondo di eventuali danni alla retina e alla pelle! :eheh2:

Bello anche il "game over" :ahah:

E non ti dico quanto bene ci stanno quei campionamenti con il tema "Hello Kitty" che mi ha "costretto" a fare un'amica (non mi andava proprio di impazzirmi pure a sostituire la parte audio...) :skull:

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Messaggioda saimo » lun gen 21, 2008 2:13 am

@tutti

Adesso ho implementato la modalità fullscreen come si deve - il gioco prova ad aprire uno schermo 320x256x32 screen, perciò assicuratevi che il vostro sistema lo supporti. Sono state migliorate un pochino anche le funzioni di rotazione.
Provate un po' e fatemi sapere...

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